carcere liguria:come sara' arrivata la scabbia?
Iniziata da
director12,
7 messaggi in questa discussione
4 ore fa, ahaha.ha ha scritto:La scabbia è una malattia della pelle causata da un piccolo parassita, un acaro che causa un intenso prurito. Si tratta di un disturbo contagioso che può diffondersi in modo molto rapido, ma che può essere risolto altrettanto rapidamente.
E lei vuol paragonarla ad (HIV, Epatite ? Ma per favore sig frizzantino?
Ops chiedo nuovamente scusa sig superfattorino, non so perchè ma mi scappa sempre di chiamarla sig frizzantino,
vallo a dire a chi è nelle carceri e soffre di queste patologia...non una,ma parecchie...come sono arrivate li'??spremi la pelata,fin che trovi la risposta
E lei di che si preoccupa se è quello che ha sempre detto che le carceri non si devono svuotare?
10 minuti fa, ahaha.ha ha scritto:E lei di che si preoccupa se è quello che ha sempre detto che le carceri non si devono svuotare?
e certo...lo ridico:perchè voi di sx volete svuotare le carceri dai delinquenti? ma ritorniamo al tema iniziale<.perchè noi italiani dobbiamo spendere soldi in sanita' per i delinquenti che importano le malattie?
58 minuti fa, director12 ha scritto:e certo...lo ridico:perchè voi di sx volete svuotare le carceri dai delinquenti? ma ritorniamo al tema iniziale<.perchè noi italiani dobbiamo spendere soldi in sanita' per i delinquenti che importano le malattie?
Quanto ha speso sig frizzantino .......la rimborso io.
5 minuti fa, ahaha.ha ha scritto:Quanto ha speso sig frizzantino .......la rimborso io.
dici?? e te lo chiedi anche ?? allokkko!!
47 minuti fa, director12 ha scritto:dici?? e te lo chiedi anche ?? allokkko!!
l'allokko è lei: al posto suo io presenterei la lista di quanto ho pagato se qualcuno mi dicesse che mi rimborsa.