SI DEVE CAVALCARE SEMPRE L' ODIO

Questo paramecio, no, il nome non lo dico. È quello che spara *** con la voce di uno che sta parlando mentre gli strizzano le palle. Questa ameba, avevo detto paramecio?, vabbè... Questo essere indeterminato sta distruggendo le zucche, simbolo di halloween. Le distrugge perché non fanno parte della tradizione italiana. Perché questo coso è contro tutto quello che NON FA PARTE DELLA TRADIZIONE ITALIANA. Lo fa con un qualcosa fasciata col tricolore. Una mazza da baseball!! UNA MAZZA DA BASEBALL! ***!! Una mazza da baseball per distruggere ciò che non è italiano!! Se non fosse tragico sarebbe un periodo esilarante. E i decerebrati che li seguono? Si. Ok. Su cosa dovrebbe farci con quella mazza siamo tutti concordi. Suppongo...
L'immagine può contenere: 1 persona, in piedi

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

21 messaggi in questa discussione

Il 31/10/2019 in 16:48 , pm610 ha scritto:
Questo paramecio, no, il nome non lo dico. È quello che spara *** con la voce di uno che sta parlando mentre gli strizzano le palle. Questa ameba, avevo detto paramecio?, vabbè... Questo essere indeterminato sta distruggendo le zucche, simbolo di halloween. Le distrugge perché non fanno parte della tradizione italiana. Perché questo coso è contro tutto quello che NON FA PARTE DELLA TRADIZIONE ITALIANA. Lo fa con un qualcosa fasciata col tricolore. Una mazza da baseball!! UNA MAZZA DA BASEBALL! ***!! Una mazza da baseball per distruggere ciò che non è italiano!! Se non fosse tragico sarebbe un periodo esilarante. E i decerebrati che li seguono? Si. Ok. Su cosa dovrebbe farci con quella mazza siamo tutti concordi. Suppongo...
L'immagine può contenere: 1 persona, in piedi

Io non seguo mai questo giornalista dalla vicina sopraffina, permettetemi dunque di chiedere: quante volte usa parole in inglese che non fanno parte della tradizione italiana?

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti
12 ore fa, pm610 ha scritto:

Nessuna descrizione della foto disponibile.

Dove ha trovato la foto del sig. DIRETTOINRETTO, alias Superfattorino Frizzantino ????

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti
Il 31/10/2019 in 16:48 , pm610 ha scritto:

Perché questo coso è contro tutto quello che NON FA PARTE DELLA TRADIZIONE ITALIANA.

C'è stata la seconda guerra mondiale E NOI L'ABBIAMO PERSA, siamo diventati una colonia degli Americani e non ce ne siamo nemmeno resi conto, ci sono persone che si reputano di sinistra, che  magari non fanno mistero di essere o ritenersi  comunisti o post comunisti che senza rendersene conto pensano americano, vivono americano, sono succubi di ogni moda che arriva dall'America;  da sempre il  primo novembre è la festa di tutti i santi e il due novembre la festa dei morti con la visita ai cimiteri con il ricordo di coloro che ci furono accanto nella vita e che  adesso non sono più da noi; poi sono arrivati gli Americani con la loro festa (si può usare il termine pagana?) e tutti a giocare ai fantasmi, alle zucche al tentativo pagano di esorcizzare la morte cercano di ridicolizzarla.. oggi due novembre ci sono quelli che in silenzio, senza tanto clamore, nel silenzio della stampa e delle televisioni "di regime" fanno visita ai cimiteri e pregano.

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, etrusco1900 ha scritto:

C'è stata la seconda guerra mondiale E NOI L'ABBIAMO PERSA, siamo diventati una colonia degli Americani e non ce ne siamo nemmeno resi conto, ci sono persone che si reputano di sinistra, che  magari non fanno mistero di essere o ritenersi  comunisti o post comunisti che senza rendersene conto pensano americano, vivono americano, sono succubi di ogni moda che arriva dall'America;  da sempre il  primo novembre è la festa di tutti i santi e il due novembre la festa dei morti con la visita ai cimiteri con il ricordo di coloro che ci furono accanto nella vita e che  adesso non sono più da noi; poi sono arrivati gli Americani con la loro festa (si può usare il termine pagana?) e tutti a giocare ai fantasmi, alle zucche al tentativo pagano di esorcizzare la morte cercano di ridicolizzarla.. oggi due novembre ci sono quelli che in silenzio, senza tanto clamore, nel silenzio della stampa e delle televisioni "di regime" fanno visita ai cimiteri e pregano.

Meno male che la guerra l'hanno vinta gli americani !  Pensi se l'avessero vinta i tedeschi e gli italiani:  altro che streghe, zucche e fantasmi. Tutti i sabati al corso paramilitare in camicia nera, la caccia all'ebreo, Got mit Uns, Deutchland uber alles, sfilate a passo romano o dell'oca.MA CHE FIGATA !!!!

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti
27 minuti fa, cortomaltese-*** ha scritto:

Meno male che la guerra l'hanno vinta gli americani ! 

Durante la guerra tutti commettono atrocità. poi dopo la guerra i vincitori sono i buoni e i perdenti sono i cattivi

i cattivi hanno fatto questo https://it.wikipedia.org/wiki/Campo_di_concentramento_di_Auschwitz

e i buoni hanno fatto questo  https://it.wikipedia.org/wiki/Bombardamenti_atomici_di_Hiroshima_e_Nagasaki   e anche questo https://it.wikipedia.org/wiki/Bombardamento_di_Grosseto

 

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti
5 ore fa, cortomaltese-*** ha scritto:

Dove ha trovato la foto del sig. DIRETTOINRETTO, alias Superfattorino Frizzantino ????

tra  una  pifferata e   l'altra   si presta  come   topmodel celoduro...

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, etrusco1900 ha scritto:

Durante la guerra tutti commettono atrocità. poi dopo la guerra i vincitori sono i buoni e i perdenti sono i cattivi

i cattivi hanno fatto questo https://it.wikipedia.org/wiki/Campo_di_concentramento_di_Auschwitz

e i buoni hanno fatto questo  https://it.wikipedia.org/wiki/Bombardamenti_atomici_di_Hiroshima_e_Nagasaki   e anche questo https://it.wikipedia.org/wiki/Bombardamento_di_Grosseto

 

Certo   ma    al  contrario  di  chi ha  perso  non  lo negano,  sai  i negazionisti   sono  solo a  dx anzi   dei  fascionazisti

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, etrusco1900 ha scritto:

Durante la guerra tutti commettono atrocità. poi dopo la guerra i vincitori sono i buoni e i perdenti sono i cattivi

i cattivi hanno fatto questo https://it.wikipedia.org/wiki/Campo_di_concentramento_di_Auschwitz

e i buoni hanno fatto questo  https://it.wikipedia.org/wiki/Bombardamenti_atomici_di_Hiroshima_e_Nagasaki   e anche questo https://it.wikipedia.org/wiki/Bombardamento_di_Grosseto

 

Lei fa il furbetto.... La guerra venne scatenata da GERMANIA-ITALIA-GIAPPONE.

Tutte le disgrazie capitate a tedeschi, italiani e giapponesi, da Dresda a Grosseto a Hiroshima, se le sono andate a cercare.

Se lei aggredisce la mia famiglia, non si lamenti se perde e i suoi cari vengono da me sterminati.

Chi è causa del suo mal, pianga se stesso. 

I fascisti mi stanno sul kazzo, ma quelli piagnucoloni mi fan proprio schifo.

1 persona mi piace questo

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, cortomaltese-*** ha scritto:

I fascisti mi stanno sul kazzo, ma quelli piagnucoloni mi fan proprio schifo.

ma che cattivone che è lei sig cortomalteseeee.

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti
20 ore fa, cortomaltese-*** ha scritto:

Tutte le disgrazie capitate a tedeschi, italiani e giapponesi, da Dresda a Grosseto a Hiroshima, se le sono andate a cercare.

Quindi se ho ben capito i bambini uccisi al luna park di Grosseto se l'erano cercata? guardi che i piloti che bombardavano Grosseto ci vedevano benissimo e sapevano benissimo di bombardare un luna park e non un obiettivo militare ;  i criminali di guerra sono tali da tutte le parti poi dopo la guerra ci sono quelli che giustamente ripeto giustamente vengono condannati a Norimberga e i vincitori che nessuno invece condanna; lei giustamente dice che  . La guerra venne scatenata da GERMANIA-ITALIA-GIAPPONE; da chi sono state scatenate tutte le decine di  guerre successive alla seconda guerra mondiale? chi sono i buoni e chi i cattivi in tutte queste guerre? chi gli aggressori e chi gli aggrediti? 

lei dice: ........Se lei aggredisce la mia famiglia, non si lamenti se perde e i suoi cari vengono da me sterminati. Chi è causa del suo mal, pianga se stesso........... se si continua con la politica dell'odio della rappresaglia etnica  e del dente per dente penso che si vada  poco lontano.

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, etrusco1900 ha scritto:

Quindi se ho ben capito i bambini uccisi al luna park di Grosseto se l'erano cercata? guardi che i piloti che bombardavano Grosseto ci vedevano benissimo e sapevano benissimo di bombardare un luna park e non un obiettivo militare ;  i criminali di guerra sono tali da tutte le parti poi dopo la guerra ci sono quelli che giustamente ripeto giustamente vengono condannati a Norimberga e i vincitori che nessuno invece condanna; lei giustamente dice che  . La guerra venne scatenata da GERMANIA-ITALIA-GIAPPONE; da chi sono state scatenate tutte le decine di  guerre successive alla seconda guerra mondiale? chi sono i buoni e chi i cattivi in tutte queste guerre? chi gli aggressori e chi gli aggrediti? 

lei dice: ........Se lei aggredisce la mia famiglia, non si lamenti se perde e i suoi cari vengono da me sterminati. Chi è causa del suo mal, pianga se stesso........... se si continua con la politica dell'odio della rappresaglia etnica  e del dente per dente penso che si vada  poco lontano.

e  torniamo alla  distrazione  di massa ,  ma resta  il fatto  che  la  dx  con salvini e  meloni  in testa   seminano a  piene  mani   odio e  paure  ed  è incontestabile  e  non  votano  come   negazionisti alla mozione  Segre . Punto   questo  è  quanto.

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, etrusco1900 ha scritto:

se si continua con la politica dell'odio della rappresaglia etnica  e del dente per dente penso che si vada  poco lontano.

mi perdoni sig etrusco, forse mi sbaglio, ma anche lei è di quelli che dicono o hanno detto .......la pacchia è finita.

Non mi paiono parole tanto amorevoli nei confronti dei nostri ospiti.

1 persona mi piace questo

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, ahaha.ha ha scritto:

mi perdoni sig etrusco, forse mi sbaglio, ma anche lei è di quelli che dicono o hanno detto .......la pacchia è finita.

Non mi paiono parole tanto amorevoli nei confronti dei nostri ospiti.

Ma  anche  aiutiamoli a  casa  loro  fornendo  armi e  bombe   da  scaricare   sulle  loro  teste...

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, pm610 ha scritto:

Ma  anche  aiutiamoli a  casa  loro  fornendo  armi e  bombe   da  scaricare   sulle  loro  teste...

 trascurando le armi, mi sembra poco amorevole anche lasciare in mare aperto le navi dei soccorritori con i migranti a bordo.

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, ahaha.ha ha scritto:

mi sembra poco amorevole anche lasciare in mare aperto le navi dei soccorritori con i migranti a bordo.

Non è certo amorevole aiutare e diventare complici degli  gli scafisti che  trasportano questa gente non per amore ma  per guadagnare  migliaia di dollari; in un contesto serio ci sarebbero flussi programmati di gente che arriva in Europa in base alle possibilità di lavoro che realmente ci sono; integrare significa dare un lavoro giustamente retribuito ma se arrivano e il lavoro non c'è, che integrazione facciamo? forse ritenete amorevole fare arrivare questa gente per buttarla come schiavi nelle piantagioni di pomodori? intendete questo per amorevole?

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

Non si arrampichi sugli specchi sig etrusco.

Provi a pensare di trovarsi, al sicuro, su una nave e vedere un canotto sgonfio pieno di persone in alto mare.

Lei si girerebbe dall'altra parte senza dare l'allarme?

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti
4 ore fa, etrusco1900 ha scritto:

Quindi se ho ben capito i bambini uccisi al luna park di Grosseto se l'erano cercata? guardi che i piloti che bombardavano Grosseto ci vedevano benissimo e sapevano benissimo di bombardare un luna park e non un obiettivo militare ;  i criminali di guerra sono tali da tutte le parti poi dopo la guerra ci sono quelli che giustamente ripeto giustamente vengono condannati a Norimberga e i vincitori che nessuno invece condanna; lei giustamente dice che  . La guerra venne scatenata da GERMANIA-ITALIA-GIAPPONE; da chi sono state scatenate tutte le decine di  guerre successive alla seconda guerra mondiale? chi sono i buoni e chi i cattivi in tutte queste guerre? chi gli aggressori e chi gli aggrediti? 

lei dice: ........Se lei aggredisce la mia famiglia, non si lamenti se perde e i suoi cari vengono da me sterminati. Chi è causa del suo mal, pianga se stesso........... se si continua con la politica dell'odio della rappresaglia etnica  e del dente per dente penso che si vada  poco lontano.

Chi è causa del suo mal, pianga se stesso. Ripeto e confermo. 

Occhio per occhio e dente per dente.

Se lei prova a entrare in casa mia senza permesso, le sparo tra gli occhi.

Poi venga a piagnucolare.

 

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, etrusco1900 ha scritto:

Non è certo amorevole aiutare e diventare complici degli  gli scafisti che  trasportano questa gente non per amore ma  per guadagnare  migliaia di dollari; in un contesto serio ci sarebbero flussi programmati di gente che arriva in Europa in base alle possibilità di lavoro che realmente ci sono; integrare significa dare un lavoro giustamente retribuito ma se arrivano e il lavoro non c'è, che integrazione facciamo? forse ritenete amorevole fare arrivare questa gente per buttarla come schiavi nelle piantagioni di pomodori? intendete questo per amorevole?

Chi sarebbero  i  complici  e   quali  le  prove  ?  Ah  si  lo  ha  detto  capitan  fracassa   quello dei  porti  chiusi , ma  sbarcavano come   e  molto  più  di  prima , quello dei  respingimenti e  ne  faceva  meno degli  altri  , quello    delle  spartizioni  con  gli  altri  stati   ma  che  invece  li rimandavano  indietro  o  come  quelli  amici  del Visegrad  che  proprio  non  ne  volevano  e  dicevano  che  doveva  arrangiarsi   e   sopratutto  far   quadrare  i  conti   che loro  non  davano   un  centesimo  all'  Italia   seppur  gialloverdenera .  Certo   per  i  maldestri  meglio  seppeliti  in  fondo  al  mare  sia  mai... e  ne  godete  pure... VERGOGNA !

 

Modificato da pm610

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

Ef  è vero   una    falsità detta e  ridetta mille   volte   diventa una   verità ed in   questo  il capitan  fracassa   è  un  maestro  nelle  bugie ma  chi  lo  segue  non  è da  meno

Modificato da pm610

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

È necessario essere registrati per poter lasciare un messaggio

Crea un account

Non sei ancora iscritto? Registrati subito


Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.


Accedi ora