NESSUNO INTERVIENE, MA NON SONO FASCIO ?

I  magistrati  quelli   rossi  perché  non  intervengono   ?   Ormai   si  può  sdoganare  tutto... quando  celebreranno  anche  gli eccidi   ancora    silenzio vero  ?

Fratelli d’Italia ha organizzato una cena di nostalgici per celebrare la Marcia su Roma. A pochi chilometri di distanza nel marzo del 1944 nazisti e fascisti trucidarono 42 persone, compresa una bambina di 11 mesi che venne bruciata viva davanti alla madre: http://fanpa.ge/MhYcM

74895858_1751285485005499_69375460663214
FANPAGE.IT
 
Ad Acquasanta Terme, in provincia di Ascoli Piceno, Fratelli d’Italia ha organizzato una cena di nostalgici per celebrare la Marcia su Roma
 

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

3 messaggi in questa discussione

Ieri la vergogna. Ma la vergogna nera. Della gente che non ha votato e neanche applaudito la proposta di una sopravvissuta di Auschwitz per paura di perdere i voti dei fascisti.

Ma anche un briciolo, piccolissimo, di speranza. Un lampo di coraggio in un mare di ignoranza e vigliaccheria. Quello di una donna, Mara Carfagna, deputata di Forza Italia, che riguardo la grottesca scelta di ieri della destra ha preso le distanze. Ha detto no, non ci sto.

Me l’avessero detto qualche anno fa, non avrei mai creduto di poter dire oggi: “Brava Mara”. A Cesare quel che è di Cesare.

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

È necessario essere registrati per poter lasciare un messaggio

Crea un account

Non sei ancora iscritto? Registrati subito


Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.


Accedi ora