a milano l'integrazione va alla grande.come questo caso (non isolato)
Iniziata da
director12,
1 messaggio in questa discussione
Crea un account o accedi per commentare
È necessario essere registrati per poter lasciare un messaggio
Inviata
a roma pure, l'integrazione va alla grande
È successo all'Itis Di Vittorio-Lattanzio di Roma. Il giovane docente aveva cercato di difendere il preside dagli insulti dei genitori dello studente rigorosamente di nazionalità italiana
Quando hanno scoperto che il figlio è stato bocciato sono andati su tutte le furie e, dopo aver insultato e minacciato il preside, hanno aggredito un giovane professore che è stato centrato al volto con un pugno. L'episodio, l'ennesima aggressione ai danni di un docente, è accaduto il 14 giugno in un istituto alla periferia di Roma. A quanto risulta dalle prime ricostruzioni, i genitori dell'alunno sono arrivati all'Itis Di Vittorio-Lattanzio di via Teano, nella zona della Prenestina, intorno alle 16 mentre era in corso gli scrutini. Appena saputo che il figlio non era stato promosso hanno iniziato a discutere con il dirigente scolastico.
Sarebbero volati insulti da parte della coppia, di 44 e 46 anni, e anche minacce al preside: "Se bocci mio figlio ti faccio vedere io". Poi il giovane professore campano, di soli 23 anni, è intervenuto per difendere il preside e in pochi istanti il padre dell'alunno lo avrebbe centrato al volto con un pugno. Sul posto è intervenuta la polizia. Il docente è stato portato in ospedale dove ha avuto una prognosi di 8 giorni.
Condividi questo messaggio
Link al messaggio
Condividi su altri siti