Lucca Comics, fra poco, fumetti che passione!

Lucca Comics da record quest'anno, inizia fra pochi giorni, il 30 ottobre e termina il 3 novembre. Il Lucca Comics & Games è ormai uno dei festival più attesi dagli appassionati del genere, e non solo: negli anni la rassegna si è ampliata comprendendo anche serie tv, cinema d’animazione e musica. Ci saranno ospiti d'eccezione: Hirohiko Araki, Mat Brinkman, Altan e Zerocalcare,  tantissime mostre e numerosi stand delle maggiori case editrici internazionali.
Io ci sono stato più volte, è una meraviglia, una città che si trasforma in un set recitato dai visitatori stessi, che la popolano vestiti da eroi e protagonisti dei più bei fumetti, mang a, film di animazione. Lucca accoglie tutti, quest'anno già 100.000 biglietti venduti, meglio andarci in treno, ma per chi vuole andare in macchina ci sono grandi posteggi all'esterno e pulmann che portano in centro. Si può dormire a Lucca se trovate posto o nei dintorni, Pisa è molto vicina per esempio.
Insomma se siete appassionati del genere andate! 

Il tema di quest' anno è: Come si (ri)diventa umani? Sottotitolo “Becoming Human”. In un mondo in cui realtà e virtuale sono ormai fuse.

luccacomics.jpg

Modificato da nextext

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

0 messaggi in questa discussione

Crea un account o accedi per commentare

È necessario essere registrati per poter lasciare un messaggio

Crea un account

Non sei ancora iscritto? Registrati subito


Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.


Accedi ora

© Italiaonline S.p.A. 2021Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963