bisogna sapere perdere - non sempre si può vincere

 

Bisogna sapere perdere, non sempre si può vincere

(celebre canzone degli anni passati)  

al parallelo quarantacinque con meridiano dodici (le coordinate della mia città) ci stiamo organizzando con palettine, rastrellini e cestini da giardinaggio per poterli noleggiare ai sopravvissuti delle sinistre votazioni della sinistra. Dovranno pur trovare un altro lavoro nel settore “giardinaggio”. – Mi spiegate una cosa – quando perdete le elezioni (quattro volte su cinque) nelle interviste dite che sono stati gli altri a non capire voi. Cominciate a pensare che forse siete voi a non capire gli altri. Provate a pensare che i vostri conduttori di viaggio (forse) hanno la bussola “strana”. Comunque vi tranquillizzo. Gli altri hanno capito voi, per questo non vi votano. Oppure voi non capite gli altri, per questo non venite votati. – ciao a presto e cordiali saluti dal parallelo quarantacinque e dal meridiano dodici … la mia città –

(un saluto rinnovato da  d/b.).-  

  

 

Modificato da dune-buggi

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

5 messaggi in questa discussione

1 minuto fa, dune-buggi ha scritto:

 

Bisogna sapere perdere, non sempre si può vincere

bisogna anche stare attenti all'euforia per le battaglie vinte, potrebbe succedere di perdere la guerra, sig dune buggi

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

pardon, sig dune buggi, è sicuro di non essersi perso in mezzo alla campagna?

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

Tranquilli … il mio comune di residenza si trova sul triangolo delle provincie di (Belluno / Pordenone / Treviso) comunque sempre di Veneto si tratta. Magai ripeto magari, si trattasse di Friuli. – buona ricerca con le coordinate e cercate il comune giusto. Non posso indicare decimi, centesimi, millesimi di grado altrimenti mi trovate con il satellitare. – ciao buona ricerca da me medesimo, dune buggi per gli amici -

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

Tranquillo sig dune buggi, lei non si è sbagliato di decimi e centesimi....si è sbagliato di gradi interi.🤭

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

Bravo “risata” hai indovinato, ma ti lascio il dubbio tra le due. (prefisso telefonico – zero quattro tre otto - per entrambe). Bravo, una stretta di mano. Per cortesia vai a leggere su “gen io” un interessante articolo dal titolo  - “traforo santa Augusta Vittorio Veneto” … oppure i miei scritti sulla congiunzione tra la “ventisette” e la “ventotto” tra Conegliano e Pordenone.  Pensa che sulla “ventisette” tra “Treviso nord” e “Conegliano” si sono persi (nel senso che non lo hanno realizzato) il casello aerea Piave in zona Mareno / santa Lucia.- Ciao “risata” e grazie per la collaborazione. Partecipa e per cortesia vai su “gen io” a leggere i miei numerosi scritti su “ambiente e natura”. Ciao ed una stretta di mano da me medesimo.- 

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

È necessario essere registrati per poter lasciare un messaggio

Crea un account

Non sei ancora iscritto? Registrati subito


Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.


Accedi ora