Lo sospettavo , sapete ?? E’ colpa del Leopoldino ...!!

Incapace storicamente di fare ammenda dei propri errori, per supponenenza, ed assenza di autocritica , la Ditta , capitanata dal fratello del più famoso Commissario Italiano , ha già aperto la caccia all'untore ed al responsabile , a poche ore dalla chiusura delle urne in Umbria. É la pseudo sinistra ormai ritornata all'ovile in casa PD, con il suo segretario in testa. Quella che brindava , quella che archibugiava , quella che voleva l’accordo con gli scappati da casa già un anno e mezzo fa.  Votata ad essere perdente per storia e cultura, allergica alle vittorie per convincimento profondo senza neppure aver atteso i risultati definitivi delle elezioni odierne, cerca ossessiva un colpevole al di fuori di se. Certo che no l'alleanza strutturale con i populisti grillini, no l'assenza di una linea politica ne il poltronismo compulsivo di molti suoi dirigenti storici. No , no !! il colpevole sarebbe , nella sua immaginazione , un partito nato sette giorni fa. Ahahahahah , scusate , cerco di rimanere serio .  La colpa sarebbe di un partito che non ha ancora una struttura territoriale ma che viene accusato in di questa debaclé elettorale. I sani di mente si staranno scompisciando dalle risate, agli altri non resterá che sostenere questa teoria demenziale. É stato lui, sempre lui, "l'ossessione dem",  Er Bomba ed ora Leopoldino. . E mentre il mantra dilaga,  gli archibugiatori corrono a staccare  l’arma dalla parete ...!!  Un consiglio, se questa caz.z.ata ve la raccontate tra le ristrette mura di qualche circolo mentre siete in terapia di gruppo, fate pure. Ma se decideste di divulgare questa idiozia oltre quelle mura, siate seri e riflettete prima di aggiungere ad una possibile sconfitta una penosa giustificazione. Gli italiani vi guardano e la possibilitá di apparire ridicoli, una tragica  possibilità     Elezioni 

“Umbria, la caduta del bastione rosso. Zingaretti: è l’eredità di Renzi”

Modificato da mark222220

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

21 messaggi in questa discussione

I sani di mente si stanno scompisciando al pensiero che la Lega in CINQUE anni è passata da 49.203 a 154.413 voti mentre il PD, sempre nel periodo 2014-2019, è passato da 125.777 a 93.296 voti.

In Umbria la coalizione di centrodestra è passata da 146.752 a 225.158 voti nel giro di cinque anni. Il clamoroso successo della Lega NON si spiega con lo spostamento di voto all'interno della coalizione.

Come già autorevolmente sostenuto dal sottoscritto in occasione delle europee 20190, il balzo della Lega è dovuto al voto di coloro che nel 2014 votavano PD e oggi votano Lega, con buona pace del cortodicervellomaltese.

Buona futura opposizione di inquisiti di sinistra a tutti

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, ilsauro24ore ha scritto:

I sani di mente si stanno scompisciando al pensiero che la Lega in CINQUE anni è passata da 49.203 a 154.413 voti mentre il PD, sempre nel periodo 2014-2019, è passato da 125.777 a 93.296 voti.

In Umbria la coalizione di centrodestra è passata da 146.752 a 225.158 voti nel giro di cinque anni. Il clamoroso successo della Lega NON si spiega con lo spostamento di voto all'interno della coalizione.

Come già autorevolmente sostenuto dal sottoscritto in occasione delle europee 20190, il balzo della Lega è dovuto al voto di coloro che nel 2014 votavano PD e oggi votano Lega, con buona pace del cortodicervellomaltese.

Buona futura opposizione di inquisiti di sinistra a tutti

Ti chiedo scusa idio ta !! Siccome ho buona memoria , mi ricordo di quando eri un fedele e sodale sostenitore di Forza Italia e del Delinquente . Cosa debbo pensare ?? Che hai abiurato entrambi ??  Dopodiche’ , ebe te , se rileggo quel che vomitavi sul forum , circa la scomparsa e l’estinzione del PD , mi accorgo che non solo non capisci un caz.z.o , ma che anche come Mago elettorale sei un rintronato figlio di 100 babbi ed una mamma sola . 

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti
25 minuti fa, ilsauro24ore ha scritto:

I sani di mente si stanno scompisciando al pensiero che la Lega in CINQUE anni è passata da 49.203 a 154.413 voti mentre il PD, sempre nel periodo 2014-2019, è passato da 125.777 a 93.296 voti.

In Umbria la coalizione di centrodestra è passata da 146.752 a 225.158 voti nel giro di cinque anni. Il clamoroso successo della Lega NON si spiega con lo spostamento di voto all'interno della coalizione.

Come già autorevolmente sostenuto dal sottoscritto in occasione delle europee 20190, il balzo della Lega è dovuto al voto di coloro che nel 2014 votavano PD e oggi votano Lega, con buona pace del cortodicervellomaltese.

Buona futura opposizione di inquisiti di sinistra a tutti

Eh no, i sani di mente non si scompisciano per il risultato della lega, i sani di mente si preoccupano. 

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

forse mi sbaglio, ma il sig mark sembra godere per la sconfitta del PD e la vittoria del Kapitone, eppure mi sembrava che Leopoldino  abbia detto alla Leopolda: "abbiamo salvato l'Italia dal salvinismo".

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, mark222220 ha scritto:

“Umbria, la caduta del bastione rosso. Zingaretti: è l’eredità di Renzi”

la domanda sorge spontanea: Il PD avrebbe vinto se Leopoldino fosse rimasto nel PD?

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

“Umbria, la caduta del bastione rosso. Zingaretti: è l’eredità di Renzi”

La domanda sorge spontanea: " e di chi se no? Di Gentiloni?"

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, mark222220 ha scritto:

Incapace storicamente di fare ammenda dei propri errori, per supponenenza, ed assenza di autocritica , la Ditta ,

Ma lei cosa ci faceva in un partito simile, prima della venuta di Leopoldino?

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, mark222220 ha scritto:

 É la pseudo sinistra ormai ritornata all'ovile in casa PD, con il suo segretario in testa.

e allora chi è di sinistra se senza Leopoldino, questa è solo pseudosinistra?

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, mark222220 ha scritto:

 Votata ad essere perdente per storia e cultura, allergica alle vittorie per convincimento profondo senza neppure aver atteso i risultati definitivi delle elezioni odierne, cerca ossessiva un colpevole al di fuori di se.

Con Leopoldino al vertice, come è andata a finire questa sinistra perdente?

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, mark222220 ha scritto:

Gli italiani vi guardano e la possibilitá di apparire ridicoli, una tragica  possibilità  

Finalmente sig mark, ammette di essere passato nelle fila di Leopoldino, l'ex sinistro ed ex vincente.

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, ahaha.ha ha scritto:

forse mi sbaglio, ma il sig mark sembra godere per la sconfitta del PDI e la vittoria del Kapitone, eppure mi sembrava che Leopoldino  abbia detto alla Leopolda: "abbiamo salvato l'Italia dal a salvinismo". Invece non ne godo purtroppo. Mica sono come gli archibugiatori festanti e brindanti . Leopoldino ha ragione . E’ grazie a lui se il capitone e’ a casa. 

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, ahaha.ha ha scritto:

la domanda sorge spontanea: Il PD avrebbe vinto se Leopoldino fosse rimasto nel PD?

Non lo so . Anche a me sorge una domanda spontanea : Lei che dice ? 

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, ahaha.ha ha scritto:

“Umbria, la caduta del bastione rosso. Zingaretti: è l’eredità di Renzi”

La domanda sorge spve ontanea: " e manda di chi se no? Di Gentiloni?"

Mi sorge anche a me un’altra do manda : lei cHe dice ?? Forse di Speranza ?

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, mark222220 ha scritto:

Non lo so . Anche a me sorge una domanda spontanea : Lei che dice ? 

Avrebbe perso anche con Leopoldino.

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti
In questo momento, mark222220 ha scritto:

Mi sorge anche a me un’altra do manda : lei cHe dice ?? Forse di Speranza ?

No! O di Leopoldino o di Gentiloni. Decida lei.

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, ahaha.ha ha scritto:

Ma lei cosa ci faceva in un partito simile, prima della venuta di Leopoldino?

Ora devo usare un termine forte: Lei e’ un” imbexxille” Io ho contribuito , nella mia zona , a- far nascere il PD . Mica sono “furbo” come lei che il voto lo da a chi lo merita ...(chi ??)

Modificato da mark222220

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, ahaha.ha ha scritto:

e allora chi è di sinistra se senza Leopoldino, questa è soh lo pseudosinistra?

Lo chieda a Franceschini che la pensa come lei sull’alleanza con i 5 stelle pur  essendo più democristiano di Leopoldino. 

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

Guardi che al vertice della Ditta , da quasi 2 anni , ci sono “i bandiera rossa trionferà”.  E quelli che non c’erano stanno rientrando tutti visto le grandi praterie che si sono aperte , così come lei prevedeva , con la cacciata del Leopoldino ed i tanti transfughi che , sempre per colpa del Leopoldino , si erano allocati con il m5s.  Urka !! Lo sa che lei è’ un discreto analista di flussi elettorali . 😂😂😂

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, ahaha.ha ha scritto:

Finalmente sig mark, ammette di essere passato nelle fila di Leopoldino, l'ex sinistro ed ex vincente.

Io non ammetto niente e mi sembra di averglielo già detto . Mi sono fatto “furbo” come lei . E poi , vede , gli ex possono tornare a vincere . Chi non ha mai vinto , un ex vincente , non lo sarà mai !!  

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, mark222220 ha scritto:

Ora devo usare un termine forte: Lei e’ un” imbexxille” Io ho contribuito , nella mia zona , a- far nascere il PD . Mica sono “furbo” come lei che il voto lo da a chi lo merita ...(chi ??)

Ora che ha usato un termine forte, nella sua zona potrebbe fare nascere Italia Viva, sig Mark.

Perché vuol porsi limiti, lei non è mica un archibugista.

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, mark222220 ha scritto:

Io non ammetto niente e mi sembra di averglielo già detto . Mi sono fatto “furbo” come lei . E poi , vede , gli ex possono tornare a vincere . Chi non ha mai vinto , un ex vincente , non lo sarà mai !!  

Ha ragione sig Mark, anche Napoleone è stato due volte nella polvere e due volte sull'altare.

Alla fine però tutti tornano nella polvere.

Le piace questa previsione?

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

È necessario essere registrati per poter lasciare un messaggio

Crea un account

Non sei ancora iscritto? Registrati subito


Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.


Accedi ora