omicidio lucca

Notare il sottile messaggio pro-carte di credito di questo titolo: dunque 2000 euro diventano “rotoli”. Poche decine di banconote da 50 £ o da 100£ sono “rotoli”.poi diventato improvvisamente 20.000 euro Praticamente questi “rotoli” sono come i famosi “barili-bomba” di Assad. Ricordate? Siccome parlare semplicemente di bombe non rendeva bene l’idea, si usò il termine “barili” che nella narrazione democratica apparivano come armi di distruzione indiscriminata. Dalla guerra del Golfo in poi ci hanno detto che le armi democratiche sono “intelligenti” e “chirurgiche”. I barili-bomba essendo invece usati dai dittatori , sono idioti e colpiscono solo civili: anziani, donne e bambini. Distruggono prevalentemente ospizi, asili e ospedali. Quindi, abolendo i “barili-bomba” e i “rotoli -banconote” e usando solo “bombe intelligenti” e carte di credito, il mondo cambierà in meglio.

gulag-amaro.jpg?zoom=1.100000023841858&resize=225%2C300&ssl=1

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

9 messaggi in questa discussione

non mi dica sig superfattorino che ha qualche difficoltà ad usare il bancomat.

Comunque capisco che lei non voglia eliminare la moneta altrimenti come fa con il nero, se poi la cifra permessa è bassa, dovrà attendere qualche mese o anno per incassare, e magari il pagatore si stufa e non paga più.

Mi creda per lei va bene che usino la carta di credito, pagherà più tasse, ma almeno incasserà il dovuto.

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, ahaha.ha ha scritto:

non mi dica sig superfattorino che ha qualche difficoltà ad usare il bancomat.

Comunque capisco che lei non voglia eliminare la moneta altrimenti come fa con il nero, se poi la cifra permessa è bassa, dovrà attendere qualche mese o anno per incassare, e magari il pagatore si stufa e non paga più.

Mi creda per lei va bene che usino la carta di credito, pagherà più tasse, ma almeno incasserà il dovuto.

in qualche locale si legge:chi paghera' il caffe' con la carta,il prezzo sara' di 2 euro.sono queste le vostre conquiste sociali??dove mettete la mani voi,lasciate la puzza per anni....

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

bene speriamo che tutti paghino con la carta. Nelle casse dello stato entrerà qualche soldino in più.

Ma potrebbe succedere che il locale che vuol far pagare il caffè due euro perda i ***.

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, ahaha.ha ha scritto:

bene speriamo che tutti paghino con la carta. Nelle casse dello stato entrerà qualche soldino in più.

Ma potrebbe succedere che il locale che vuol far pagare il caffè due euro perda i ***.

i osto con gli esercenti onesti,vessati,ipertartassati e stremati dalla burocrazia:ma se pensi alla bufala,leggi qui

http://www.ilgiornale.it/news/cronache/i-baristi-paghi-caff-bancomat-ti-costa-220-euro-1774859.html

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, director12 ha scritto:

i osto con gli esercenti onesti,vessati,ipertartassati e stremati dalla burocrazia:ma se pensi alla bufala,leggi qui

http://www.ilgiornale.it/news/cronache/i-baristi-paghi-caff-bancomat-ti-costa-220-euro-1774859.html

se fanno il caffè e non fanno lo scontrino hanno guadagnato oltre il ricarico anche il 22% dell'IVA.

E se non fanno lo scontrino non sono onesti. Spero perdano i ***.

Non le sembrano troppi 220 euro per un caffe, sig superfattorino?

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, ahaha.ha ha scritto:

se fanno il caffè e non fanno lo scontrino hanno guadagnato oltre il ricarico anche il 22% dell'IVA.

E se non fanno lo scontrino non sono onesti. Spero perdano i ***.

Non le sembrano troppi 220 euro per un caffe, sig superfattorino?

con i se e con i ma non si è mai fatto nulla,se non illazioni.io vado al bar,dal barbiere,dal concessionario,in pizzeria...mi ritrovo il cruscotto della mia auto piena di scontrini...allora,che famo?? Ps:il caffe' è dueeuroeventi cent!! basta leggere..allokko di sx rosico invidioso,e perdente

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti
20 minuti fa, director12 ha scritto:

con i se e con i ma non si è mai fatto nulla,se non illazioni.io vado al bar,dal barbiere,dal concessionario,in pizzeria...mi ritrovo il cruscotto della mia auto piena di scontrini...allora,che famo?? Ps:il caffe' è dueeuroeventi cent!! basta leggere..allokko di sx rosico invidioso,e perdente

legga qua sotto zucca vuota, gliel'ho anche segnato in rosso

http://www.ilgiornale.it/news/cronache/i-baristi-paghi-caff-bancomat-ti-costa-220-euro-1774859.html

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, ahaha.ha ha scritto:

guarda che gli articoli si leggono aprendoli,non nel link!! ma che parlo.....rinco!! superficialone!! approssimativo...un classico dipendente statale...eri con wronschi per caso?? a scroccare chi visitavi??

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

Ma perché non cambia giornale?

Quelli un po' più seri di quelli a cui attinge per riempire la sua zucca vuota.

Le suggerisco ilLando e ilTromba

 

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

È necessario essere registrati per poter lasciare un messaggio

Crea un account

Non sei ancora iscritto? Registrati subito


Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.


Accedi ora