voto in umbria
Iniziata da
director12,
8 messaggi in questa discussione
6 ore fa, ahaha.ha ha scritto:😂😂😂😂
ma lo sai che sei pure fotogenico?? ti ha mai cercato dario argento??
per la cronaca:il cosiddetto "premier" afferma che:le elezioni umbre non saranno un test per il governo.tradotto;:gia' pensa ad una waterloo.stasera alle 11,00 preparo una bottiglia da stappare...di quello per le occasioni!! alla facciaccia dei benpensanti di sx e assimilabili.PROSIT!!
pensi che pirl-a è stato il kapitone ad esautorarsi dal Viminale. Avrebbe potuto fare il pieno e invece si dovrà accontentare.
Per la cronaca, io coltivo zucche e oggi mi sono dedicato al ritratto del sig superfattorino.
Quando il Kapitone si è autoescluso dal governo la faccia del sig hyperfattorino era questa.
8 minuti fa, ahaha.ha ha scritto:pensi che pirl-a è stato il kapitone ad esautorarsi dal Viminale. Avrebbe potuto fare il pieno e invece si dovrà accontentare.
Per la cronaca, io coltivo zucche e oggi mi sono dedicato al ritratto del sig superfattorino.
Quando il Kapitone si è autoescluso dal governo la faccia del sig hyperfattorino era questa.
si dovra' accontentare ?? te l'ha detta il mago otelma?? o sei tu che leggi le mani (quelle fatte di cacchette?)
22 minuti fa, ahaha.ha ha scritto:pensi che pirl-a è stato il kapitone ad esautorarsi dal Viminale. Avrebbe potuto fare il pieno e invece si dovrà accontentare.
6 minuti fa, ahaha.ha ha scritto:
questo sei tu al naturale:
😂😂😂😂 sono brutto ma almeno non ho la zucca vuota come la sua sig hyperzuccavuota.