voto in umbria

ma ditemi,hallowen non è ancora cominciato,perchè qualcuno di una certa frangia politica va a votare con la zucca in testa?? come dite?? non è una zucca..ma proprio la loro testa fatta cosi'!!!ah..e allora ecco spiegato perchè  tale ah.ahahah  l'ha cosi'  tutto l'anno!!guardatelo come ride con il suo proverbiale ghigno

Risultati immagini per zucche halloween

Condividi questo messaggio

Link al messaggio
Condividi su altri siti

8 messaggi in questa discussione

6 ore fa, ahaha.ha ha scritto:

😂😂😂😂

ma lo sai che sei pure fotogenico?? ti ha mai cercato dario argento??

Link al messaggio
Condividi su altri siti

per la cronaca:il cosiddetto "premier" afferma che:le elezioni umbre non saranno un test per il governo.tradotto;:gia' pensa ad una waterloo.stasera alle 11,00 preparo una bottiglia da stappare...di quello per le occasioni!! alla facciaccia dei benpensanti di sx e assimilabili.PROSIT!!

Link al messaggio
Condividi su altri siti

pensi che pirl-a è stato il kapitone ad esautorarsi dal Viminale. Avrebbe potuto fare il pieno e invece si dovrà accontentare.

Per la cronaca, io coltivo zucche e oggi mi sono dedicato al ritratto del sig superfattorino.

Quando il Kapitone si è autoescluso dal governo la faccia del sig hyperfattorino era questa.

Link al messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, ahaha.ha ha scritto:

pensi che pirl-a è stato il kapitone ad esautorarsi dal Viminale. Avrebbe potuto fare il pieno e invece si dovrà accontentare.

Per la cronaca, io coltivo zucche e oggi mi sono dedicato al ritratto del sig superfattorino.

Quando il Kapitone si è autoescluso dal governo la faccia del sig hyperfattorino era questa.

si dovra' accontentare ?? te l'ha detta il mago otelma?? o sei tu che leggi le mani (quelle fatte di cacchette?)

Link al messaggio
Condividi su altri siti
22 minuti fa, ahaha.ha ha scritto:

Risultati immagini per foto zucche halloween

Modificato da ahaha.ha

Link al messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, ahaha.ha ha scritto:

questo sei tu al naturale:

Risultati immagini per halloween maschere orribili

Link al messaggio
Condividi su altri siti

😂😂😂😂 sono brutto ma almeno non ho la zucca vuota come la sua sig hyperzuccavuota.

Link al messaggio
Condividi su altri siti