Chi crede e chi no

Ecclesiaste 12:14

Poiché DIO farà venire in giudizio ogni opera, anche tutto ciò che è nascosto, sia bene o male.

Giovanni 5:29

e ne usciranno; quelli che hanno fatto il bene in risurrezione di vita, e quelli che hanno fatto il male in risurrezione di condanna.

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

71 messaggi in questa discussione

Il 7/6/2022 in 18:42 , lagraziaviva ha scritto:

L'uomo in un attimo può perdere tutto... 

Salmi 144:4

L'uomo è come un soffio e i suoi giorni sono come l'ombra che passa.

Nulla ci appartiene di questo universo, nulla può restare in nostro possesso l'eternità, ammesso che l'infinito possa esistere, siamo mortali e come tali, come tutte le forme di vita conosciute, tutto ciò che ci conquistiamo prima o poi lo dobbiamo lasciare. Penso che nell'essere saggi, accumulare ricchezze è proprio da idioti, meglio godersi la vita, vivendola secondo in propri principi e credenze, non che la pecunia dispiaccia ma affannarsi al punto tale da non riuscire a pensare ad altro, beh, direi proprio non ne vale la pena affatto.

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti
9 ore fa, lagraziaviva ha scritto:

Ecclesiaste 3:19

Infatti tutto ciò che succede ai figli degli uomini succede alle bestie; ad entrambi succede la stessa cosa. Come muore l'uno, così muore l'altra. Sì, hanno tutti uno stesso soffio; e l'uomo non ha alcuna superiorità sulla bestia, perché tutto è vanità.

Questo lo dice chi ci ha creato non un uomo. L'uomo non crede che il Padre eterno ci abbia creato, però crede di avere la così detta anima immortale. 

 

tutti veniamo dalla terra e alla terra ritorneremo, anzi, diciamo che polvere di stelle siamo e polvere di stelle ritorneremo a essere. non ci vuole mica un dio per sapere questo

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

Luca 10:25

Ed ecco, un dottore della legge si alzò per metterlo alla prova, dicendo: «Maestro, che devo fare per ereditare la vita eterna?»

Romani 2:7

vita eterna a quelli che con perseveranza nel fare il bene cercano gloria, onore e immortalità;

1Corinzi 15:19

Se abbiamo sperato in Cristo per questa vita soltanto, noi siamo i più miseri fra tutti gli uomini.

Se la vita fosse solo quella che viviamo oggi, siamo fregati. Chi ha fame, chi é ammalato, chi é perseguitato di cosa potrebbe godere? 

C'è bisogno del Creatore per ricevere alla resurrezione la vita eterna..... 

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

L'uomo si è costruita l'idea che la vita sulla terra sia iniziata con l'arrivo di una stella... 

Genesi 3:19

mangerai il pane con il sudore del tuo volto, finché tu ritorni nella terra da cui fosti tratto; perché sei polvere e in polvere ritornerai».

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

Luca6:37

Non giudicate, e non sarete giudicati; non condannate, e non sarete condannati; perdonate, e vi sarà perdonato.  Date, e vi sarà dato; vi sarà versata in seno buona misura, pigiata, scossa, traboccante; perché con la misura con cui misurate, sarà rimisurato a voi».... 

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti
13 ore fa, lagraziaviva ha scritto:

Luca6:37

Non giudicate, e non sarete giudicati; non condannate, e non sarete condannati; perdonate, e vi sarà perdonato.  Date, e vi sarà dato; vi sarà versata in seno buona misura, pigiata, scossa, traboccante; perché con la misura con cui misurate, sarà rimisurato a voi».... 

non giudicate e vi giudicheranno lo stesso, non condannate e vi condanneranno lo stesso, perdonate e vi derideranno in eterno, date quello che avete e vi strapperanno persino l'anima,. A nessuno frega niente del prossimo se non per il proprio interesse personale.

Ecco, questo è tutta la mia esperienza di vita nei miei quasi sei decenni di esistenza a questo mondo. Per quanto riguarda le divinità... beh, meglio non esprimermi sulla loro presunta bontà e giustizia.

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

Bisogna sapere cosa è chi è il prossimo. 

Il mio prossimo non è chiunque, il mio prossimo non è chi non conosco. 

Il mio prossimo é il mio Creatore, poi, la mia metà, i figli i nipoti, poi i parenti. 

1Timoteo 5:8

Se uno non provvede ai suoi, e in primo luogo a quelli di casa sua, ha rinnegato la fede ed è peggiore di un incredulo.

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

Oggi, tutti vorrebbero vedere miracoli per i propri desideri.... Soldi, salute, vita lunga, fare quello che si desidera senza freno, quando non si ha tutto e subito, la colpa sarebbe del Creatore.... 

Ebrei 11:6

Ora senza fede è impossibile piacergli; poiché chi si accosta a Dio deve credere che egli è, e che ricompensa tutti quelli che lo cercano.

 

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

Figli delle stelle, figli delle scimmie, figli della regina dei cieli,  figli dei figli del dominatore della terra e angelo di luce che influisce nella mente degli uomini ribelli. 

I veri credenti sono un tesoro particolare di Dio.... 

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

Un dottore della legge che chiede,  l'uomo non ha la vita eterna, per ottenerla bisogna fare qualcosa... 

 

Luca 10:25

Ed ecco, un dottore della legge si alzò per metterlo alla prova, dicendo: «Maestro, che devo fare per ereditare la vita eterna?»

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

Leggete e investigate nel libro del SIGNORE, la Parola di Dio... 

Isaia 34:16

Cercate nel libro del SIGNORE e leggete... 

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

Io credo in colui che ha fatto le promesse, colui che ha creato i cieli e la terra.,  che mi darà le sue promesse. 

Salmi 94

Non credo nell'uomo che non crede nel Padre eterno. 

Il SIGNORE conosce i pensieri dell'uomo,

sa che sono vani.

12 Beato l'uomo che tu correggi,

o SIGNORE,

e istruisci con la tua legge

13 per dargli sollievo nei giorni dell'avversità,

finché la fossa sia scavata per l'empio.

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

Io credo in colui che ha fatto le promesse, colui che ha creato i cieli e la terra.,  che mi darà le sue promesse. 

Salmi 94

Non credo nell'uomo che non crede nel Padre eterno. 

Il SIGNORE conosce i pensieri dell'uomo,

sa che sono vani.

12 Beato l'uomo che tu correggi,

o SIGNORE,

e istruisci con la tua legge

13 per dargli sollievo nei giorni dell'avversità,

finché la fossa sia scavata per l'empio.

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

 

Medjugorje: la Via Crucis lungo la quale morì Padre Slavko

spunta la luna dal monte

ed il popolo degli ingenui sale al monte

 

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

La Parola di Dio è perfetta 

Ecclesiaste 9:5

Infatti, i viventi sanno che moriranno; ma i morti non sanno nulla, e per essi non c'è più salario; poiché la loro memoria è dimenticata.

 

Giovanni 3:13

Nessuno è salito in cielo, se non colui che è disceso dal cielo: il Figlio dell'uomo.

I morti non sanno nulla non vedono non sentono non parlano non sono in cielo ma nella tomba.... 

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

Apocalisse 16:14

Essi sono spiriti di demòni capaci di compiere dei segni miracolosi.... 

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti
Il 26/10/2022 in 16:16 , etrusco1900 ha scritto:

Certo che questo demone, chiamato madonna, sceglie bene chi guarire. Perché non fa guarire quelli che sono nati già su una sedia a rotelle?!  La gente vuole vedere miracoli ma non vuole mettere in pratica la Parola del vero Dio. 

 

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

Non vuoi essere importunato dai testimoni di geova? se ti capitasse di sentire suonare alla tua porta e ci fosse una testimone di geova ti consiglio di dirle questo: "scusi so che non si chiede l'età a una signora, ma lei nel 1973 quanti anni aveva? "non ero nata" risponderà;  tu allora le dirai: sa che nei primi anni 70 i testimoni di geova battevano strada per strada, portone per portone dicendo che nel 1973 sarebbe finito il mondo?    poi il 1973 passò e il mondo non finì......  pensai che dei testimoni di geova non se ne sarebbe più sentito parlare e invece  lei è qui a suonare alla mia porta, ma non si vergogna? ma chi l'ha mandata le ha spiegato cosa dicevate nel 1973?  ... la signora se ne andrà confusa  e da te non ci tornerà più

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

È necessario essere registrati per poter lasciare un messaggio

Crea un account

Non sei ancora iscritto? Registrati subito


Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.


Accedi ora