Accedi per seguire questa discussione
Follower
0
3 messaggi in questa discussione
·capitan fracassa Pensa che sfortuna! Tutto per colpa di una vocale! Una O e una A al posto di una U e una E. Avresti potuto sciacallare, raccattare qualche altra manciata di voti alla vigilia di una tornata elettorale a cui tieni tantissimo. Una O e A invece di una U e E. Perché a te del ragazzo morto non frega una cippa. Lo avresti usato, come sempre, per la tua campagna elettorale permanente. A te interessano gli assassini. In 14 mesi da ministro dell'interno qualcosa avresti potuto fare. Magari un abbozzo di misura. Niente. Solo "dagli all'immigrato". Semina odio contro i poveracci. Pensa che sfortuna! Una O al posto di una U e una A al posto di una E! Li avresti potuti usare. Strappare qualche voto. Invece sono rOmani non rUmeni....
Crea un account o accedi per commentare
È necessario essere registrati per poter lasciare un messaggio
Accedi per seguire questa discussione
Follower
0
Inviata
"Le parole di Salvini sono vergognose. Oggi arriva a strumentalizzare la morte di Luca Sacchi per la sua solita triste propaganda. E lo fa raccontando palesi falsità.
Nel rivolgere le nostre sentite condoglianze alla famiglia di Luca Sacchi, invito l'ex ministro a mostrare rispetto verso l'altrui dolore e verso la verità. Ma d’altra parte Salvini continua a fare ciò che ha sempre fatto: imperversare sui social parlando a caso senza mai occuparsi concretamente delle esigenze del comparto sicurezza.
In oltre 14 mesi di presenza al Governo Salvini si è guardato bene di trovare le risorse per il rinnovo del contratto delle forze dell'ordine e per il pagamento degli straordinari. Esigenze a cui sta dando invece risposta l’attuale Governo, compreso il riordino delle carriere.
A futura memoria ricordo all'ex ministro che i governi del Pd sono quelli che hanno stanziato oltre 6 miliardi di euro per il comparto sicurezza, per risarcire i tagli fatti dai precedenti esecutivi di centro destra. Governi di cui la Lega era uno dei principali azionisti. Non è indossando una felpa che si fanno gli interessi degli uomini e delle donne in divisa
Condividi questo messaggio
Link al messaggio
Condividi su altri siti