MA DAI QUANDO SI PREDICA EHM BENE MA POI...

SIAMO ALLE SOLITE: ONESTA' SU FACEBOOK E POI NELLA VITA...
FIORENTINA ARRESTATA PER TRAFFICO DI MIGRANTI E POTENZIALI JIHADISTI. ERA FAN DELLA RAGGI E DEL M5S
(E AUGURAVA FULMINI SU RENZI...)
Insomma, ci risiamo per l'ennesima volta.
Simonetta Sodi, fan sfegatata di Virginia Raggi e simpatizzante del M5s, gridava all'onestà su facebook, ma poi è stata arrestata per traffico di migranti e potenziali jihadisti. Secondo le forze dell'ordine la 55enne fiorentina aiutava il marito tunisino 28enne, GIA' CONDANNATO A SEI ANNI PER SPACCIO, a trasportare persone dal Nordafrica alla Sicilia. Migranti che, secondo gli inquirenti, erano spesso potenziali jihadisti.
Sul profilo facebook, cuoricini, dichiarazioni d'amore, solidarietà alla Raggi ("gran donna", "uragano come me") e "onore a Gianroberto Casaleggio" e condivisioni del M5s. Chissà cosa ne pensava delle dichiarazioni di Luigi Di Maio sui migranti e sui "taxi del Mediterraneo"...
Apriamo una riflessione: non iniziano a essere già troppi i casi?
 

safe_image.php?d=AQDGSgjMagwSGMLA&w=476&
La 55enne è sposata con un 28enne tunisino che trasportava migranti e potenziali jihadisti. Su facebook, selfie, cuoricini ed elogi a Virginia Raggi
AFFARITALIANI.IT

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

22 messaggi in questa discussione

ma  chi se  ne   importa...  rispondi  al tema ... non  come  al  solito  ma  gli  " ALTRI "

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

simpatizzanti  ,  votanti  pentecatti   fanno   comodo  finché  restano tali  e  non  fanno   o dicono  qualcosa  che  purtroppo come  succede  a tutti   torna  scomodo...  ahahahahah

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

cosa   avrei  dovuto  leggere   al  volo ???  Che  è  una  simpatizzante  come  te,  ah  si  tu  hai  detto  che  non sai  nulla   di  politica e  che che sei....  ma  continui ad  attaccare  gli  "ALTRI " gridando  disonesta   acclarata  dei  pentecatti  ahahahah

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

Inviata (modificato)

1 ora fa, beatrixxx2017 ha scritto:

risposta al tema

FIORENTINA ..!!!!!  SIMPATIZZANTE ....!!! .MA LEGGI ALMENO AL VOLO QUELLO CHE SCRIVI

FACCIAMO UNA COSA  TI MANDO UN VIDEO COSI SMETTI PROPRIO  DI LEGGERE

2000 DIPENDENTI PAGATI 400 EURO MESE PER OTTO ORE AL GIORNO

SHOCK: Ecco spiegata la truffa di  Renzi

 

 

Caro pm610 un conto e 'essere una simpatizzante  gridare all'onesta ,ed essere colti in fragrante in qualcosa di illecito ( , il partito che c' entra ...!!

altrimenti se 1500 politici del PD denunciati e condannati non ti bastano aggiungiamo anche chi li ha votati)

Un altro e' pretendere di andare alla guida di un paese con  un curriculum di questa portata , questo video  qui sopra ,e' all'acqua di rose , c'e' ancora da chiarire bene la faccenda di mafia capitale ,e la cena col su babbo e i mafiosi,( un dubbio che mi assilla ormai da tempo ,che mai nessuno ha chiesto di chiarire i 6 milioni di euro spesi in campagna elettorale (lettere spedite a tutti gli italiani all'estero ) ,dato che il tuo partito non li ha sganciati ( cosi' dicono) e a riguardo non risulta alcun movimento bancario in italia ,ma dove gli ha trovati ...?? , Come vedi ma di che stai a parla (simpatizzanti collusi) ,io ho 22 anni di politica so ben poco studio energie rinnovabili  ,ma confronto te io sono la sapienza in persona , su questi   argomenti terra terra ,ti rovino...., perche' non torni a giocare col meccano ,anzi facciamo i lego e ' piu' semplice, ed e' meglio anche per chi ti paga,se poi il totale all'incasso e' fargli fare anche  una figura di m.....

Modificato da beatrixxx2017

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

Inviata (modificato)

ma  sei  de  coccio, non  me  ne  frega   niente   io  sto  parlando   di  chi   parla   di  HONESTA  e   dell'onesta   non  sanno  nemmeno  dove   stia  di casa  ovvero dei  pentecatti.  Certo  non  possono  essere  1500  perchè   non  ci arrivano  ma  se  su  17  manco  uno  si  salva   chi  sta  peggio  ???

 

Modificato da pm610

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

Come si diceva un tempo..l'importante è salire sul carro del vincitore, o presupposto tale, nei grillini in fin fine bastava dire che la mangiatoia era finita, che cominciava l'onestà, promesse elettorali, in una linea politica sono in tanti che cercano di intrufolarsi  ed è abbastanza logico, ma credere per certo ad uno che già parte con la casa e il conto in Svizzera........

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

SI UNA CASA IN SVIZZERA, CONTI IN SVIZZERA( NON NE HO DI IMPORTANTI MA UN DOMANI LO PRENDEREI IN CONSIDERAZIONE C/C IN SVIZZERA  ,VISTO CHE IN ITALIA LE BANCHE NON FUNZIONANO E RUBANO )  UNA BARCA ,E UNA DICHIARAZIONE DEI REDDITI NIENTE MALE,QUESTI PRIVILEGI CHE SI E' PAGATI LUI ,SONO PIU' CHE MERITATI, RICORDIAMOCI ANCHE CHE SE OGGI SIAMO QUI ,CON QUALCHE DIRITTO IN PIU' E GRAZIE UN COMICO, E QUESTA LA DICE LUNGA  

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

Ognuno fa del proprio tempo ciò che vuole. Ma un conto è dire ciò che si pensa di uno o dell'altro. Un altro è voler incensare o infangare qualcun altro solo allo scopo di influenzare l'opinione altrui. Ci sono due detti che dovrebbero far riflettere chi si comporta così: Chi si loda s'imbroda Chi disprezza compra Le opinioni in merito sappiamo crearcele da soli. Il 4 dicembre non ha insegnato loro nulla. Non hanno ancora capito che più stanno in tv a farsi belli, più vengono odiati dal popolo.

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

unico sbaglio ? rispondere ai post dei 4 mosciettieri Pm610, marketta, wroshi e sempre 135, sti troll del tram non meritano alcuna considerazione al max un bel PRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRR !

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, monello.07 ha scritto:

unico sbaglio ? rispondere ai post dei 4 mosciettieri Pm610, marketta, wroshi e sempre 135, sti troll del tram non meritano alcuna considerazione al max un bel PRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRR !

porello  guarda  che  nessuno  te  lo  ha chiesto nemmeno  l'unico  neurone  scomparso. Dai  votante  e  sostenitore  da  sempre    di  pregiudicati ,  la  morale  da te  ....   eheheheheheh

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

Inviata (modificato)

PM610 GUARDA CHE TI SBAGLI MONELLO07  NON E' UN SOSTENITORE DI PREGIUDICATI,LUI IL PD NEANCHE SE LO FILA

PM610 GUARDA CHE TI SBAGLI MONELLO07  NON E' UN SOSTENITORE DI PREGIUDICATI,LUI IL PD NEANCHE SE LO FILA

Modificato da beatrixxx2017

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

Inviata (modificato)

8 minuti fa, beatrixxx2017 ha scritto:

PM610 GUARDA CHE TI SBAGLI MONELLO07  NON E' UN SOSTENITORE DI PREGIUDICATI,LUI IL PD NEANCHE SE LO FILA

 

Certo  lo  so bene   si filava  il  pregiudicato piduista   ed  ora  il pluriomicida di Genova e  quello  pure  tu... se  poi    vuoi   fare  qualche  nome   di pregiudicato e  dico  pregiudicato  piddini accomodati   a  me  poco  importa

Modificato da pm610

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, pm610 ha scritto:

Certo  lo  so bene   si filava  il  pregiudicato piduista   ed  ora  il pluriomicida di Genova e  quello  pure  tu... se  poi    vuoi   fare  qualche  nome   di pregiudicato e  dico  pregiudicato  piddini accomodati   a  me  poco  importa

PM610 TI DEVI ESSERE FUMATO IL CERVELLO ORA DAI ANCHE DEL PLURIOMICIDA   A MARCO DORIA

DAMMI RETTA LASCIA STARE QUEST'ANGOLO DI ATTUALITÀ PASSA PIUTTOSTO A TRUCCHI E CONSIGLI

COSI' CI MOSTRI COME TI DISINTEGRATI, SCOMPARI ,SVOLATIZZI ,O TI TELETRASPORTI  NEL TUO UNIVERSO PARALLELO 

 

 

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

Inviata (modificato)

4 minuti fa, beatrixxx2017 ha scritto:

PM610 TI DEVI ESSERE FUMATO IL CERVELLO ORA DAI ANCHE DEL PLURIOMICIDA   A MARCO DORIA

DAMMI RETTA LASCIA STARE QUEST'ANGOLO DI ATTUALITÀ PASSA PIUTTOSTO A TRUCCHI E CONSIGLI

COSI' CI MOSTRI COME TI DISINTEGRATI, SCOMPARI ,SVOLATIZZI ,O TI TELETRASPORTI  NEL TUO UNIVERSO PARALLELO 

 

 

Inserisci   il  tuo neurone  se  ancora  lo hai,   cosa  centra  Doria  ???  Manco  il tuo  guru  conosci ??? vabbè grulli  siete  e tali  restate

"Beppe Grillo, vorrei parlarti della morte della mia famiglia" | Gad Lerner

www.gadlerner.it/2013/02/.../caro-grillo-vorrei-parlarti-della-morte-della-mia-famigli...
  1.  
05 feb 2013 - Cristina Gilberti ha perso il padre, la madre e il fratello in un incidente automobilistico che è costato a Grillo una condanna per omicidio ...
Modificato da pm610

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti
7 ore fa, beatrixxx2017 ha scritto:

ANCHE CHE SE OGGI SIAMO QUI ,CON QUALCHE DIRITTO IN PIU' E GRAZIE UN COMICO

Immagino che ti riferisci allo svizzero e non a berlu........e quel diritto in più che non sò cosa sia......

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

Inviata (modificato)

1 ora fa, sempre135 ha scritto:

Immagino che ti riferisci allo svizzero e non a berlu........e quel diritto in più che non sò cosa sia......

da te sempre 135  mi sarei aspettata qualcosa in piu'  ,comunque  si e' lo svizzero che ci ha ridato il diritto di sapere,l'informazione  non ha prezzo, ed era nelle mani di pochi  , mi ha aperto gli occhi ,ci ha mostrato il teatrino che e' durato per anni tra dx e sx ,ci ha offerto  una politica semplice ,affiancata da persone semplici ,con un linguaggio semplice ,ormai la politica e i politici non fanno  piu' paura a nessuno.Senza questa leva  , il vecchio modo di far politica  non puo' attecchire ..sicuramente hanno fatto anche degli errori ,dando *** errate o non complete ma e' anche nostro compito appurarne il piu' possibile la loro veridicità anche questo e' un modo di fare politica d'altronde il voto e' politica .Hanno mostrato il volto di una politica che se vuole puo' fare veramente la differenza ,erano passati troppi anni da quando una mole di ragazzi  si era  avvicinata  cosi tanto da poterla toccare( 60/70 se non erro ) ,quello che hanno fatto creare una falla nel sistema ,non e' detto che sia solo a vantaggio di questo partito,magari prossimo Di Maio o Di battista l'avrà il PD o la lega... sta  loro  cambiare .Io ho fatto la mia scelta ho preferito una mezza verita' ,piuttosto che una balla intera 

non potevo rileggere o correggere il cell si e' bloccato non torna su ,ma spero di essere stata comunque comprensibile

Modificato da beatrixxx2017

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

ma  sentila  la  badante, quella   che  non sa  nulla   di politica  e  che  è  solo  simpatizzante  dei  pentecatti...   ahahahah  lei  sostiene  che ci  ha  dato ,  il  pregiudicato pluriomicida  ,  più  informazione   più  libertà   si  di  bufale  tanto  al  chilo...   Se poi  ci  mettiamo  il suo  " o fate   come   decido io  o  fuori dei  co  joni "  o   anche  il   "  fidatevi  di me "  arriviamo  al top

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti
4 ore fa, beatrixxx2017 ha scritto:

non potevo rileggere o correggere il cell si e' bloccato non torna su ,ma spero di essere stata comunque comprensibile

Più comprensibile di cosi.....manca solo che non parla politichese, poi è la fotocopia di quello che si diceva del berlu......

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti
47 minuti fa, sempre135 ha scritto:

Più comprensibile di cosi.....manca solo che non parla politichese, poi è la fotocopia di quello che si diceva del berlu......

L'immagine può contenere: 1 persona, con sorriso, barba e sMS

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, sempre135 ha scritto:

Più comprensibile di cosi.....manca solo che non parla politichese, poi è la fotocopia di quello che si diceva del berlu......

eguagliare  Berlusconi a Grillo ,sarebbe come eguagliare Antonio Razzi a Berlinguer  

Grillo  e' la voce del popolo , lo fa comunicando a suo modo, che poi sia giusto o sbagliato il modo non discuto,

ma il tono almeno li sia  concesso ,ed e' quello ....da  Inca zzati .... ed aggiungerei neri

era il 1984  sono passati 33 anni e la storia si ripete,( https://www.youtube.com/watch?v=nz_xacRj_c8 )si ripete con le stesse parole ,il che vuol dire  che in 33 anni 

non solo non vi e' stato un cambiamento , ma addirittura un declino ,ora Grillo non e' la persona piu' idonea, 

pero' e la persona che ha iniziato ad intraprendere quello che era il sogno di un poeta della repubblica, piu' che un parlamentare .

in 33 anni la PCI/DC con l'opposizione tenendosi per  mano, e' stata in grado solo di portare prostitute (non in maniera offensiva ma per qualifica di lavoro) 

calciatori ,cantanti, attori ,ecc .ecc ,nulla incontrario fin qua ,uno vale uno se merita ben venga ,ma  sono stati solo presta nomi ,erano scudi affinché potessero fare  i loro porci comodi ,e per calmare le acque prima e dopo uno tsunami di caz zate ,partitina di pallone....,perché l'italiano medio ultimamente  era questo,tifosi capaci di accoltellarsi fra loro  , ma senza pal le quando gli e' stato tolto l'articolo 18 , ormai l'ignoranza aveva il sopravvento.

mi anno raccontato del caso Tortora ,Enzo Tortora fu arrestato e condannato solo perché  il suo nome ( con esame calligrafico risulto  Tortona e non Tortora) comparve  nell'agendina di un mafioso,e senza dire A ,anno condannato una persona innocente a morte .oggi non solo si fanno trattative a cielo aperto con queste persone ,cene comprese ,ma li si offrono anche  trattamenti a personam  ,dimmi tu se questo era il sogno di quel poeta .

mi sono gia' spinta oltre il mio sapere ( superficiale )arriva in retroso agli anni 2002/2004  per la maggior parte solo per sentito dire, ora sto approfondendo qualche argomento , ma non credo di essermi persa un granché, dato che non e' mai cambiato nulla.

Ora non mi resta che confidare nel futuro,e purtroppo non mi posso fidare delle persone che ad oggi non anno fatto altro che danni.

Non seguo una bandiera ,ma seguo la  corrente che ritengo rispecchi la mia idea di libertà' la mia idea di repubblica  .

Questo e' quanto 

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

Sono  due  pregiudicati,  che  promettono  o  promettevano  di  tutto  e  di  più e   che  non  han  concluso  nulla  se  non   mandare  a  remengo  quel  poco  di  buono  che  ancora    c'era  in  Italia

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti
6 ore fa, beatrixxx2017 ha scritto:

eguagliare  Berlusconi a Grillo ,sarebbe come eguagliare Antonio Razzi a Berlinguer  

Non ho eguagliato loro due, ho fatto ironia su ciò che scrivevi, due cose diverse.... dal mio punto di vista....

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

È necessario essere registrati per poter lasciare un messaggio

Crea un account

Non sei ancora iscritto? Registrati subito


Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.


Accedi ora