I MISERABILI non è un romanzo

"Si può cercare consenso in tutti i modi, ma così lo trovo miserabile"
safe_image.php?d=AQAKYIWEcWFKnXgp&w=540&
 
*** su questo sito web
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 

 

 

"Anche nel momento del cordoglio Salvini continua a mentire e a sfruttare episodi tragici per fare propaganda, parlando di 'tagli disastrosi' alla polizia. In questa Legge di Bilancio non c'è nessun taglio ma solo investimenti per le forze dell'ordine, che garantiranno rinnovo del contratto, pagamento degli straordinari eccedenti del 2018 e riordino delle carriere.

Nel periodo in cui Salvini è stato ministro, al di là delle felpe e delle passerelle, ha sistematicamente ignorato le richieste delle forze dell'ordine e non ha realizzato queste azioni, che noi avevamo concretizzato quando eravamo al governo. Si tratta di oltre 6 miliardi di investimenti, politiche di attenzione alle forze di polizie che ora possono riprendere.

La nostra vicinanza al dolore della famiglia e degli amici di Luca Sacchi è profonda e sarebbe segno di civiltà sgombrare da qualsiasi intento propagandistico un avvenimento così tragico. Ma per Salvini evidentemente niente può fermare la propaganda. In qualsiasi momento, con qualunque giornalista, sono pronto ad un dibattito con lui sul confronto tra bilanci di centrosinistra e di centrodestra sul comparto sicurezza in questi anni".
Emanuele Fiano

Modificato da pm610

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

0 messaggi in questa discussione

Crea un account o accedi per commentare

È necessario essere registrati per poter lasciare un messaggio

Crea un account

Non sei ancora iscritto? Registrati subito


Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.


Accedi ora

© Italiaonline S.p.A. 2021Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963