Tasse

Se per MARIA ELENA BOSCHI e RENATO BRUNETTA il P.D.  è il partito delle tasse, allora potrei votare

FORZA ITALIA VIVA oppure  VIVA FORZA ITALIA?

 

1 persona mi piace questo

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

12 messaggi in questa discussione

24 minuti fa, cortomaltese-*** ha scritto:

Se per MARIA ELENA BOSCHI e RENATO BRUNETTA il P.D.  è il partito delle tasse, allora potrei votare

FORZA ITALIA VIVA oppure  VIVA FORZA ITALIA?

 

Questo e’ proprio un bel post. Ricco di spunti e contenuti 😂😂

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, ahaha.ha ha scritto:

☺️☺️☺️☺️

E pure questo ...🤣🤣🤣🤣

1 persona mi piace questo

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

mi creda signor mark, e chiedo scusa in anticipo,  noi, e quando dico noi intendo, me, e penso valga anche per  il sig cortomaltese, evitiamo di scrivere post pieni di spunti e contenuti, per lasciare questi meriti tutti a lei. Non ce ne faccia una colpa però.

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti
51 minuti fa, ahaha.ha ha scritto:

mi creda signor mark, e chiedo scusa in anticipo,  noi, e quando dico noi intendo, me, e penso valga anche per  il sig cortomaltese, evitiamo di scrivere post pieni di spunti e contenuti, per lasciare questi meriti tutti a lei. Non ce ne faccia una colpa però.

Concordo. E anche Matteo Renzi è d'accordo. Dall'alto del partito del 3,5%

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

Urka !! Abbiamo votato e ci sono  già i risultati  ... E deve essere vero perché già 2 persone me li stanno sbattendo in faccia .                       P.S. A voi 2 , il Mago Otelma , vi fa unasega . 

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

Ma come? Leopoldino non è ancora arrivato al 10 per cento dopo essersi fatta la Leopolda alla grande?🤗🤗

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, mark222220 ha scritto:

Urka !! Abbiamo votato e ci sono  già i risultati  ... E deve essere vero perché già 2 persone me li stanno sbattendo in faccia .                       P.S. A voi 2 , il Mago Otelma , vi fa unasega . 

Posso ricordarle che i sondaggi a febbraio 2018 davano Bersani (LEU) al 6% ?  E poi a marzo prese il 3,38% ?

Possibile che per Renzi succeda il contrario. Ma credo che in generale chi esce dalla casa comune ( passando per la porta di sinistra o per quella di destra indifferentemente ) rimedia solo brutte figure elettorali.

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, cortomaltese-*** ha scritto:

Posso ricordarle che i sondaggi a febbraio 2018 davano Bersani (LEU) al 6% ?  E poi a marzo prese il 3,38% ?

Possibile che per Renzi succeda il contrario. Ma credo che in generale chi esce dalla casa comune ( passando per la porta di sinistra o per quella di destra indifferentemente ) rimedia solo brutte figure elettorali.

No no , non cerchi di cambiare discorso . E’ lei che ha affermato che il partito  di Renzi vale , per i sondaggi, il 3,5%. Non solo lo ha affermato , ha pure concordato. Bene , di fronte a cotanti esperti in sondaggi mi inchino. Mi inchino con la consapevolezza che chi rischia la brutta figura e’ chi si e’ lasciato andare ( forse sperare ??) che vada così . 

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, ahaha.ha ha scritto:

Ma come? Leopoldino non è ancora arrivato al 10 per cento dopo essersi fatta la Leopolda alla grande?🤗🤗

Guardi che se fosse stato per lei , Leopoldino, sarebbe stato già morto e sepolto e se non lo e’ lo deve solo grazie alla sua inesistente mira . Anzi , si e’ fatto pure un partito . Quindi ironizzi poco che mi sembra che ad ironizzare dovrebbero essere altri ...!!

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti
52 minuti fa, mark222220 ha scritto:

Anzi , si e’ fatto pure un partito

e anche la Leopolda, per sviare le chiacchiere di omosimpatia

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, mark222220 ha scritto:

No no , non cerchi di cambiare discorso . E’ lei che ha affermato che il partito  di Renzi vale , per i sondaggi, il 3,5%. Non solo lo ha affermato , ha pure concordato. Bene , di fronte a cotanti esperti in sondaggi mi inchino. Mi inchino con la consapevolezza che chi rischia la brutta figura e’ chi si e’ lasciato andare ( forse sperare ??) che vada così . 

Auguri.

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

È necessario essere registrati per poter lasciare un messaggio

Crea un account

Non sei ancora iscritto? Registrati subito


Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.


Accedi ora