roma:è morto un ragazzo per uno zainetto da rubare

E’ morto il giovane rimasto vittima ie-
ri sera di una rapina a Roma.

Attaccato da due uomini mentre era con
la fidanzata, per difenderla ha tentato
una reazione: gli hanno sparato un col-
po alla testa e a nulla è valso un in-
tervento chirurgico.

Lievemente ferita anche la fidanzata:
per rapinarle lo zainetto i malviventi
l’hanno strattonata e poi colpita alla
testa con una spranga, hanno riferito
alcuni testimoni dell’episodio.

Le forze dell'ordine stanno vagliando le telecamere,le stesse che l'UE non voleva per tutelare la *** dei delinquenti

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

19 messaggi in questa discussione

mi sa dire il DNA dei due uomini sig superfattorino?

E già che c'è mi dice quando la UE ha voleva vietare le telecamere?

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, ahaha.ha ha scritto:

mi sa dire il DNA dei due uomini sig superfattorino?

E già che c'è mi dice quando la UE ha voleva vietare le telecamere?

le direttive della Ue sono chiare sulle riprese:telecamera puntata solo  nella parte interessata al proprietario,non in strada e/o marciapiedi..e visto che ci siamo, per chi ha un attivita' VIETATO puntare la videocamere sul registratore di cassa!!! ma come..è il punto dove possono rubare piu' facilemente!!se non conosci le direttive,INFORMATI....buttero di sx..queste sono le VOSTRE ideee..di gente che NON ha mai lavorato un gg. nella agra vita..ma campate solo di pensioni/vitalizi

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

Il miserabile   non  si  smentisce   cavalca  sempre   argomenti delicati   per  aumentare  odio e  paure

Nessuna descrizione della foto disponibile.

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

Stavolta idio ta padano , butta male ...

 
Roma, voleva difendere la ragazza da uno scippo: ragazzo muore colpito da uno sparo alla testa. "Caccia a due italiani"
Modificato da mark222220

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, mark222220 ha scritto:

Stavolta idio ta padano , butta male ...

 
Roma, voleva difendere la ragazza da uno scippo: ragazzo muore colpito da uno sparo alla testa. "Caccia a due italiani"

se trovi scritto dove e come IO ho colpevolizzato qualche categoria...,avvertimi...qui in dolo sei tu e combriccola...

ambecillleeee gradasso.....ciabattaro

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, director12 ha scritto:

VIETATO puntare la videocamere sul registratore di cassa!!! ma come..è il punto dove possono rubare piu' facilemente!!se non conosci le direttive,

No non conosco le direttive, ma scommetto che lei la telecamera, ossequioso alla direttive , non l'ha puntata sul registratore di cassa. Ho indovinato?

Mi può istruire su cosa dicono precisamente le direttive UE sull'installazione delle telecamere? E poi...noi non abbiamo una legge che ci dica cosa fare quando dobbiamo installare le telecamere?

Glielo chiedo, sig superfattorino, perchè ho visto in tv (ma anche dal vivo) delle riprese di telecamere che guardavano la strada e i marciapiedi, il che vuol dire che chi ha installato le telecamere non è stato altrettanto ossequioso come lo è stato lei

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, ahaha.ha ha scritto:

No non conosco le direttive, ma scommetto che lei la telecamera, ossequioso alla direttive , non l'ha puntata sul registratore di cassa. Ho indovinato?

Mi può istruire su cosa dicono precisamente le direttive UE sull'installazione delle telecamere? E poi...noi non abbiamo una legge che ci dica cosa fare quando dobbiamo installare le telecamere?

Glielo chiedo, sig superfattorino, perchè ho visto in tv (ma anche dal vivo) delle riprese di telecamere che guardavano la strada e i marciapiedi, il che vuol dire che chi ha installato le telecamere non è stato altrettanto ossequioso come lo è stato lei

mi meraviglio che dopo aver ascoperto i delinquenti,non abbiamo  fatto delle multe a ititolari delle videosorveglianze..in italia funziona cosi'..grazie a chi difende i delinquenti!! 

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, director12 ha scritto:

se trovi scritto dove e come IO ho colpevolizzato qualche categoria...,avvertimi...qui in dolo sei tu e combriccola...

ambecillleeee gradasso.....ciabattaro

Ahahahahah , non dirmi che non ci speravi , eh ?? Che so ?? Un senegalese ?? Un Libico !! Etiope ?? Tunisino ??  Insomma , ebe te , dicci la nazionalità che avresti preferito , su idio ta !!

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, director12 ha scritto:

mi meraviglio che dopo aver ascoperto i delinquenti,non abbiamo  fatto delle multe a ititolari delle videosorveglianze..in italia funziona cosi'..grazie a chi difende i delinquenti!! 

questa diretiva è per gli interni..quella degli esterni è anche peggio

https://www.lumi4innovation.it/sicurezza/videosorveglianza-negli-uffici-le-direttive-dellispettorato-e-del-ministero-del-lavoro/

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, director12 ha scritto:

mi meraviglio che dopo aver ascoperto i delinquenti,non abbiamo  fatto delle multe a ititolari delle videosorveglianze..in italia funziona cosi'..grazie a chi difende i delinquenti!! 

Primo: non mi ha risposto.

Secondo: s'è accorto di aver risposto con una Kagata pazzesca?

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, mark222220 ha scritto:

Ahahahahah , non dirmi che non ci speravi , eh ?? Che so ?? Un senegalese ?? Un Libico !! Etiope ?? Tunisino ??  Insomma , ebe te , dicci la nazionalità che avresti preferito , su idio ta !!

e invece chi sono gli assassini? sono stati identificati? mi è sfuggita...

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, director12 ha scritto:

mi meraviglio che dopo aver ascoperto i delinquenti,non abbiamo  fatto delle multe a ititolari delle videosorveglianze..in italia funziona cosi'..grazie a chi difende i delinquenti!! 

Per 14 lunghi, interminabili mesi, è stato Ministro degli Interni Capitan Benito.

I risultati sono questi. Non è che in pochi mesi si può avere la bacchetta magica.

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, ildi_vino ha scritto:

Per 14 lunghi, interminabili mesi, è stato Ministro degli Interni Capitan Benito.

I risultati sono questi. Non è che in pochi mesi si può avere la bacchetta magica.

vedi,se non lo sai quella buffonata di puntare altrove le videocamere è della TUA europa!!

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, director12 ha scritto:

vedi,se non lo sai quella buffonata di puntare altrove le videocamere è della TUA europa!!

Posso sapere, a parte la necessità di cercare di speculare a fini elettorali su un atto di criminalità comune, cosa c'entra quello che dici sulle videocamere con questo caso specifico?

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, ildi_vino ha scritto:

Posso sapere, a parte la necessità di cercare di speculare a fini elettorali su un atto di criminalità comune, cosa c'entra quello che dici sulle videocamere con questo caso specifico?

ma ome?? trovano i delinquenti proprio grazie alle videocamere la l'UE e i sx non vogliono puntate per rispettare la p.

r.i.v.a.c.y!!! ma ci sei o ci fai??

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti
In questo momento, director12 ha scritto:

ma ome?? trovano i delinquenti proprio grazie alle videocamere la l'UE e i sx non vogliono puntate per rispettare la p.

r.i.v.a.c.y!!! ma ci sei o ci fai??

Sono Selfinate. Le videocamere ci sono e, quando serve, vengono visionate. 

Parliamo piuttosto del caso specifico. Il Capitano Benito sta cercando ancora una volta di speculare su un fatto di criminalità comune ai fini elettorali cambiando le carte in tavola.

Chi era Ministro degli Interni fino a poco fa? Cosa ha fatto? Perché non se la prende con se stesso?

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

Mi perdoni sig superdirector, ma le disposizioni che ha postato riguardano i posti di lavoro. Ha capito bene? I posti di lavoro.

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti
13 minuti fa, ahaha.ha ha scritto:

Mi perdoni sig superdirector, ma le disposizioni che ha postato riguardano i posti di lavoro. Ha capito bene? I posti di lavoro.

Lo sa benissimo. Ma è in malafede. 

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti
Il 24/10/2019 in 18:32 , mark222220 ha scritto:

Ahahahahah , non dirmi che non ci speravi , eh ?? Che so ?? Un senegalese ?? Un Libico !! Etiope ?? Tunisino ??  Insomma , ebe te , dicci la nazionalità che avresti preferito , su idio ta !!

provabile che sia andata a male te,ciabattaro perdente:la fidanzata STRANIERA potrebbe aver mentito

Il racconto della fidanzata di Luca Sacchi, il 24enne ucciso a Roma con un colpo di pistola alla testa, non convince.

Anastasiya ha sostenuto fin da subito di essere stata colpita da uno dei due arresati alla testa con una mazza da baseball, mentre l’altro giovane avrebbe sparato a Luca che la stava difendendo.

Le immagini di videosorveglianza del vicino negozio di tatuaggi raccontano però un’altra verità. Come riporta Repubblica, alle 22.50 si vede passare la Smart di Valerio Del Grosso e Paolo Pirino. L’auto supera il pub John Cabot, svolta a sinistra e fa il giro dell’isolato, per rispuntare poco dopo. Alle 22.59 si ferma in doppia fila. Poi lo sparo.

Da queste immagini non ci sarebbe tempo per un’aggressione alla giovane. Sul corpo della ragazza inoltre non ci sarebbe alcun segno e nessun referto medico ad attestarlo. Inoltre, Luca Sacchi è stato ucciso con un colpo diretto alla nuca mentre due giovani bevevano birra di fronte alla vetrina.

Dopo lo sparo, uno dei due ragazzi si avvicina a Luca dove c’è anche Anastasiya. Poco più tardi la ragazza, come riporta il quotidiano, entrerà nel negozio di tatuaggi per lavarsi le mani e fino alle 1.30 starà seduta su un gradino lì davanti.

E poi c’è il mistero dei soldi nello zainetto della giovane. Se all’inizio si era parlato di 2mila euro, ora la cifra sembra molto più alta.da dove venivano tutti quei soldi in CONTANTI???dovra' dotarsi di pos la prossima volta??? ambecilloide doc.

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

È necessario essere registrati per poter lasciare un messaggio

Crea un account

Non sei ancora iscritto? Registrati subito


Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.


Accedi ora