Agente aggredito a Notre Dame, ormai è psicosi attentato!

Uomo armato di martello si scaglia contro tre poliziotti di pattuglia prima di essere ferito a colpi di pistola e neutralizzato. E' un ricercatore universitario quarantenne di origine algerina sconosciuto a servizi segreti e polizia. In ospedale ha detto di essere "un soldato del califfato".

Mentre colpiva con furia gli agenti urlava: "Lo faccio per la Siria"

La cosa che mi ha colpito di più,stavolta? il fatto che si parli di ujn ricercatore universitario.... ovvero, nemmeno la cultura diventa arma di difesa e apertura mentale???

Non so: non si parla di giovani ma di uomini fatti e compiuti che all'apparenza hanno anche iun livello di istruzione elevato.

Questa cosa non vi destabilizza?

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

4 messaggi in questa discussione

1 ora fa, piccolina907 ha scritto:

Uomo armato di martello si scaglia contro tre poliziotti di pattuglia prima di essere ferito a colpi di pistola e neutralizzato. E' un ricercatore universitario quarantenne di origine algerina sconosciuto a servizi segreti e polizia. In ospedale ha detto di essere "un soldato del califfato".

Mentre colpiva con furia gli agenti urlava: "Lo faccio per la Siria"

La cosa che mi ha colpito di più,stavolta? il fatto che si parli di ujn ricercatore universitario.... ovvero, nemmeno la cultura diventa arma di difesa e apertura mentale???

Non so: non si parla di giovani ma di uomini fatti e compiuti che all'apparenza hanno anche iun livello di istruzione elevato.

Questa cosa non vi destabilizza?

direi!!! destabilizza non poco

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

chiunque potrebbe esser il prossimo, è questo che spaventa.

anche io nutro un pò di perplessita, tanto che in metro orami osservo ogni movimento strano.

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

È necessario essere registrati per poter lasciare un messaggio

Crea un account

Non sei ancora iscritto? Registrati subito


Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.


Accedi ora