leopoldino e la leopolda

15 messaggi in questa discussione

ovvero gli italiani in genere pensano come il loro capo (quello che hanno scelto come capo) qualsiasi cosa dica.

Se poi le parole dette, (che naturalmente nessuno ricorda che è stato il capo a dirle), vengono attribuite a qualche avversario politico, allora quelle parole vengono definite cavolate, sebbene siano state dette, mi ripeto, proprio dal capo.

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

Magari il Valente e per niente fazioso giornalista di Fan Page , ha intervistato qualche centinaio di leopoldini e poi ha mandato in onda quelle (20 ??) funzionali al suo scopo. Può essere sig ahaha.ha ??

Modificato da mark222220

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

Sicuramente   il fazioso giornalista ha prima guardato in faccia gli interlocutori  e dopo averli giudicati un pò tonti ha deciso di interpellare solo loro, trascurando quelli che gli sembravano più svegli . Può essere sig. mark?

E magari quelle parole, leopoldino non le ha mai dette, e le ha inventate il giornalista.

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti
12 ore fa, ahaha.ha ha scritto:

Sicuramente   il fazioso giornalista ha prima guardato in faccia gli interlocutori  e dopo averli giudicati un pò tonti ha deciso di interpellare solo loro, trascurando quelli che gli sembravano più svegli . Può essere sig. mark?

E magari quelle parole, leopoldino non le ha mai dette, e le ha inventate il giornalista.

Qualche volta mi chiedo se lei ci fa o lo e’ . Propendo per la seconda opzione e ciò mi costringe a spiegare meglio costringendola a conservare la sua ironia spicciola per poterla “scaricare “ sul derelitto Direttoretto .  Bene , veda di stare attento : Quel che intendevo e che ben era chiaro e’ che il giornalista di Fan Page , di interviste ai leopoldini , in 3 giorni , ne ha fatte qualche centinaio per poi fare un collage e trasmettere quelle 20/30 congeniali e funzionali a quel che voleva dimostrare . L’obbiettivo del giornalista sembrerebbe raggiunto visto come ella si e’ precipitato sul forum a pipino ritto e con l’archibugio in mano ...!!  Spero di aver chiarito bene . 

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

Sicuramente è come dice lei sig Mark, e sono altrettanto sicuro che gli intervistati sapevano benissimo che erano parole di Leopoldino, ma si sono pure offerti di contribuire alla buona riuscita dello spoot calandosi nella parte che il fazioso giornalista ha loro indicato.

Naturalmente anch'io ho dato il mio contributo: ha pipino dritto mi sono precipitati ad annunciare la notizia fasulla.

Spero di essere stato esaurientemente chiaro.

Buona giornata.

 

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

Guardi che non e’ mica obbligatorio dopo aver fatto una decorazione continuare con le caga te , eh ?? Le sembra possibile che il coerente giornalista di Fan Page sia stato per 3 giorni consecutivi alla Leopolda per raccogliere le “dichiarazioni” di una ventina di “leopoldini sgallettati” ?? Il rapporto costi/benefici mi sembrerebbe negativo.                                             P.S.  Immagino che possa concordare sul fatto che a parti inverse , intervistare zingarettiani  facendo passare per renziane alcune frasi  dette invece  dal fratello del famoso commissario , avrebbe ottenuto lo stesso risultato . O, no ??   Comunque bella pagina di giornalismo. Semplice ed efficace!! 

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

Visto che le poche interviste proposte dal fazioso giornalista le considera kagate, lei pensa che il resto degli ammiratori di leopoldino non si sarebbero offerti per dare l'impressione di non sapere, neppure loro, che quelle parole lette dal fazioso erano in realtà quelle di Er bombetta?

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

Insiste , ahahahaha ?? E chi le dice che non l’abbiano fatto ??  Poi , però , tutto ricadeva sulla volontà del coerente giornalista se mandarle in onda o no ?? Considerando lo scopo di quel servizio , dubito che gli possa essere passato per la testa nemmeno per un minuto. Lo scopo era chiaro : arruolare qualche archibugiatore . Lei , che invece archibugiatore lo e’ già, si e’ limitato a fare opera di commercializzazione del prodotto . 

Modificato da mark222220

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

Anch'io ho prestato la mia opera per dimostrare che il più delle volte ragioniamo di pancia.

Solo lei usa l'intelletto per difendere Leopoldino e chi segue Leopoldino.

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

Eh eh eh , sig ahaha.ha , lei non ha voluto dimostrare un bel niente se non a “godere” immensamente di quel che il giornalista coerente le metteva astutamente sotto gli occhi “canzonando” i leopoldini.  E lei lo sa che e’ così , vero ??

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, mark222220 ha scritto:

Eh eh eh , sig ahaha.ha , lei non ha voluto dimostrare un bel niente se non a “godere” immensamente di quel che il giornalista coerente le metteva astutamente sotto gli occhi “canzonando” i leopoldini.  E lei lo sa che e’ così , vero ??

Bravissimo, sig mark, lei indovina sempre i miei intenti. Mi viene perfino il dubbio che il geniale  Leopoldino sia proprio lei. Se lei però non è Leopoldino, vuol dire che è Leopoldino a prendere tutto da lei.

4 ore fa, mark222220 ha scritto:

  P.S.  Immagino che possa concordare sul fatto che a parti inverse , intervistare zingarettiani  facendo passare per renziane alcune frasi  dette invece  dal fratello del famoso commissario , avrebbe ottenuto lo stesso risultato . O, no ??  

Se lei fosse stato attento, ekkekaxzo, a quanto ho scritto sul primo post, invece che partire per la tangente in difesa di Leopoldino e dei leopoldini, avrebbe capito subito che intendevo esattamente ciò che ha scritto, lei,  qui sopra.

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

Questa volta la sua difesa e’ infinitamente scarsa . Mi fermo qui .  Perché infierire ?? 

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

Continui la prego, non si arrenda così facilmente.

 

 

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

Kot 🤣🤣

Modificato da mark222220

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

sta piangendo per leopoldino signor mark?

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

È necessario essere registrati per poter lasciare un messaggio

Crea un account

Non sei ancora iscritto? Registrati subito


Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.


Accedi ora