La mamma di Pantani chiede a chi gli vendeva cocaina: “lotto da anni, dammi una mano”

Sono passati 15 anni dalla morte di Marco Pantani, ma la madre è convinta che la verità non sia ancora stata svelata. Nella puntata de Le Iene, di oggi giovedì 24 ottobre,  la mamma del Pirata rivolgerà un appello al pusher che vendeva cocaina a suo figlio durante il periodo della depressione.“Sono 20 anni che lott o e quello che voglio da te è una mano"

Alessandro De Giuseppe racconta tutti i particolari della vicenda, ricostrendo cosa accadde nei giorni che portarono Pantani alla morte e svelando tutto ciò che ancora non torna e che spinge mamma Tonina a continuare ad indagare per scoprire la verità sulla scomparsa del figlio.

«Che situazione signora, io mi sto autoaccusando ma le sto dicendo che occorre seguire i soldi. I soldi non li ho presi io, mancano dei soldi. Sa cosa mi è stato risposto? Ci stai prendendo per il c***, i soldi li hai presi tu. E allora ho deciso di patteggiare, non la vogliono la verità…», spiega il pusher

Certo è incredibile, solo una mamma molto coraggiosa e determinata può andare a parlare con lo spacciatore di morte di suo figlio, ma lei vuole la verità e le auguro di trovarla, che ne pensate? 
Io credo che Pantani sia stato ucciso, vedremo cosa emergerà

Risultato immagini per mamma pantani

Condividi questo messaggio

Link al messaggio
Condividi su altri siti

0 messaggi in questa discussione