Si può festeggiare un divorzio? Annamaria lo ha fatto

Un divorzio è sempre una sconfitta, un fallimento, qualcosa per il quale piangere? O ha senso anche festeggiarlo? Dipende da come è andato il matrimonio, quello di questa bella signora di Napoli è stato un disastro, continue umiliazioni e tradimenti, e lei spinta anche dal figlio, dopo anni ha deciso di chiedere la separazione e il divorzio, ci è riuscita quando il marito si è finalmente innamorato di un'altra e ora festeggia, giustamente? Io dico di si e voi? che ne pensate?

https://www.ilmattino.it/napolismart/party/divorzio_in_italia_festa_party_napoli-4813905.html

Risultato immagini per annamaria divorzio

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

2 messaggi in questa discussione

ki lo dice ke un divorzio é una sconfitta????

x me é una vittoria essendosi tolto dalle palle... degli okki un elemento nn + gradito nella propria vita xtanto é giusto festeggiare! 

il piagnucoloso coniuge mollato dimostri saper stare al mondo, si faccia esame di coscienza x nn ripetere errori ed esser ri-mollato al prox tentativo.

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

probabilmente si è perso di vista da parte di molti il giusto rapporto che ci deve essere fra un uomo e una donna, un rapporto fatto di rispetto, di stima, di fiducia reciproca, se queste cose vengono meno crolla o rischia di crollare  tutto; può accadere allora che ci siano donne che trovano un uomo sbagliato e se la prendano in modo indiscriminato con tutti gli uomini come narra questa canzone https://youtu.be/fCp2usUYmHI 

può però accadere che le cose si invertano e siano certe donne a comportarsi  in modo errato come  come descrive questa canzone https://youtu.be/a51dv8VTm3A

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

È necessario essere registrati per poter lasciare un messaggio

Crea un account

Non sei ancora iscritto? Registrati subito


Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.


Accedi ora

© Italiaonline S.p.A. 2021Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963