Greta Thunberg: "Lasciate in pace mia sorella!" Odiatori se la prendono con Bea, assurdo no?

La sorella minore di Greta, Bea, segue le orme della madre, Malena Ernmann, che è diventata una nota cantante d’opera. Nel giugno scorso la ragazzina è stata protagonista di una trasmissione tv in prime time, esordendo con la canzone ‘Bara Du Vill’, ma Greta è molto preoccupata per lei e dice che la sorella sta soffrendo perchè è costantemente bersaglio di mobbing, cattiveria e molestie». L’appello in difesa della amata sorella Beata Ernman Thunberg arriva In una delle sue rare interviste, al quotidiano svedese Dagens Nyheter, fatta durante il lungo viaggio che sta compiendo assieme al padre e attore Svante in America per incontrare le comunità sioux da anni contrarie al progetto di un oleodotto. "Bea ha 13 anni e viene coperta di insulti. io mi difendo e viaggio sempre ma lei è vittima ogni giorno di soprusi"
Insomma si può essere pro o contro la battaglia ambientalista di Greta ma assurdo prendersela con la sorellina, vi pare?

Le sorelle Greta e Beata Thunberg, di 16 e 13 anni

1 persona mi piace questo

Condividi questo messaggio

Link al messaggio
Condividi su altri siti

1 messaggio in questa discussione

Personalmente non riesco nemmeno a capacitarmi le motivazioni che spingono certe persone a protestare le idee altrui con la violenza, soprattutto non penso che tali atteggiamenti e modi di agire possano definirsi contestare, più che altro li recepisco solo come violenza, atto intimidatorio di chi non sa discutere, ragionare delle idee altrui poiché non ha argomenti precisi e validi da presentare. Ma molto probabilmente perché non sanno minimamente affrontare chi hanno di fronte a loro

Condividi questo messaggio

Link al messaggio
Condividi su altri siti