Toh , non era Mafia !!

“Mafia Capitale” non era mafia. La Suprema Corte di Cassazione ha escluso l’aggravante del 416 bis chiedendo la riformulazione delle pene per i condannati. Illeciti ci sono stati, certamente c’è stata corruzione, ma non era mafia. Perché la mafia è un’altra cosa!! La mafia a Roma c’è. Come c’è a Milano, a Napoli e in tutte le città italiane dove i commercianti sono costretti a pagare il pizzo, dove si spaccia droga per le strade, dove ci sono famiglie che controllano pezzi di territorio. Quella dell’inchiesta “mondo di mezzo” non era mafia. Perché la mafia è un’altra cosa. Alcuni giudici un po’ troppo spregiudicati, alcuni commentatori un po’ troppo “manettari” e il Movimento 5 Stelle , che gridando “Mafia Capitale” ha imposto a Roma il peggior sindaco della storia dell’umanità ,  dovrebbero ora scusarsi con chi la mafia la subisce, con chi la mafia la combatte, con chi di mafia è morto. Perché la mafia è un’altra cosa. Saluti 

1 persona mi piace questo

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

10 messaggi in questa discussione

Urka, sig Mark, ma non capisco.

Cosa c'entra la Suprema Corte con il peggior sindaco di Roma?

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, ahaha.ha ha scritto:

Urka, sig Mark, ma non capisco.

Cosa c'entra la Suprema Corte con il peggior sindaco di Roma?

Semplice ...!! Grazie alla propaganda sulla  “presunta “ Mafia collegata al PD tramite Buzzi e’ diventata sindaco di Roma . Il peggiore di sempre ma sindaco !!

raggi_roma2024_afp.jpg?itok=oZcNCD-Z
Roma, Raggi risponde a Renzi: Mafia Capitale, mica siamo il Pd

Il sindaco di Roma: quel sistema lo hanno creato loro 


di  

CONDIVIDI: 
         

Dom 02 Ottobre 2016 14:47

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

"Mafia Capitale" non era mafia.

Era solo "Buzzi Capitale".

Buona futura opposizione di inquisiti di sinistra a tutti

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, mark222220 ha scritto:

Il peggiore di sempre ma sindaco !!

 

Peggiore perchè sig mark, perchè non ha aggiustato le buche come i migliori in precedenza?

Lei dice che è la peggiore perchè ha cognizione di causa o per sentito dire?

Io vorrei vedere un sindaco leghista se riesce a diventare il migliore sindaco di Roma. Vedrei bene il kapitone

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, ilsauro24ore ha scritto:

"Mafia Capitale" non era mafia.

Era solo "Buzzi Capitale".

Buona futura opposizione di inquisiti di sinistra a tutti

Ahahahahahaha , vai a caga re formidabile testadiminkia.                                                        Buona opposizione di condannati di destra a tutti . 

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti
52 minuti fa, ahaha.ha ha scritto:

Peggiore perchè sig mark, perchè non ha aggiustato le buche come i migliori in precedenza?

Lei dice che è la peggiore perchè ha cognizione di causa o per sentito dire?

Io vorrei vedere un sindaco leghista se riesce a diventare il migliore sindaco di Roma. Vedrei bene il kapitone

Magari i problemi fossero solo le buche . Roma e’ in un degrado spaventoso a partire dall’immondizia , dai trasporti , dai servizi , dalla microcriminalità , dalle periferie . Ha un Consiglio ridicolo che in 3 anni ha cambiato 11 assessori , 7/8 Dirigenti delle Municipalizzate. Ha rinunciato alle Olimpiadi e pure per il nuovo stadio ci sono perplessità . Tuttocio’ mica lo dice il  Bomba . Lo dicono i romani e tutto il mondo. 

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, mark222220 ha scritto:

Magari i problemi fossero solo le buche . Roma e’ in un degrado spaventoso a partire dall’immondizia , dai trasporti , dai servizi , dalla microcriminalità , dalle periferie . Ha un Consiglio ridicolo che in 3 anni ha cambiato 11 assessori , 7/8 Dirigenti delle Municipalizzate. Ha rinunciato alle Olimpiadi e pure per il nuovo stadio ci sono perplessità . Tuttocio’ mica lo dice il  Bomba . Lo dicono i romani e tutto il mondo. 

Che non fosse "mafia" è magra consolazione. Era ugualmente un mare di kakka, dove con la corruzione e le creste sui migranti si lucrava di più che col traffico di droga.

Il miglior Sindaco di Roma? 

LUIGI PETROSELLI.

Il peggiore?

GIANNI ALEMANNO.

Due bravi ragazzi ?

Ignazio Marino e Virginia Raggi.

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti
17 minuti fa, cortomaltese-*** ha scritto:

Che non fosse "mafia" è magra consolazione. Era ugualmente un mare di kakka, dove con la corruzione e le creste sui migranti si lucrava di più che col traffico di droga.

Il miglior Sindaco di Roma? 

 A LUIGI PETROSELLI.

Il peggiore?l

 

GIANNI ALEMANNO.

Due bravi ragazzi ?

Ignazio Marino e Virginia Raggi.

Mi sembra di averlo detto pure io . Concordo su tutto eccetto il voler equiparare Marino alla Raggi

Modificato da mark222220

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, mark222220 ha scritto:

Mi sembra di averlo detto pure io . Concordo su tutto eccetto il voler equiparare Marino alla Raggi

Due (incompetenti) bravi ragazzi. Della serie: non basta essere assolti e onesti.

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

È necessario essere registrati per poter lasciare un messaggio

Crea un account

Non sei ancora iscritto? Registrati subito


Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.


Accedi ora