ora qualche lk del PDL.2 sa spiegarmi

perchè si parla tanto che la Madia non verrà riconfermata come pure la Giannini mentre si cerca un nuovo incarico x la Boschi e la riconferma di Alfano e la Lorenzini ? Se hanno sbagliato le due citate mi sa che gli altri/e hanno sbagliato molto di più e più volte quindi devo pensare che non è questione di competenza ma delle solite rac.

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

11 messaggi in questa discussione

Can You tell me something abaut ...!! Translation : Che caz.z.o stai a di ?? 

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

il lk principe ha risposto ma, è lo stesso inglese del tuo padrone ?

 

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, monello.07 ha scritto:

il lk principe ha risposto ma, è lo stesso inglese del tuo padrone ?

 

dai monello mostraci tu la via, le tue soluzioni e già che ci sei la tua pronfonda conoscenza della lingua inglese

Perché un D'Alema, un Berlusconi o un Grillo parlano come la regina Elisabetta, certo

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, tomriddle72 ha scritto:

dai monello mostraci tu la via, le tue soluzioni e già che ci sei la tua pronfonda conoscenza della lingua inglese

Perché un D'Alema, un Berlusconi o un Grillo parlano come la regina Elisabetta, certo

sicuramente la Raggi parla come la regina non certo i tuoi amici, la soluzione ? Tagliare il cordone e ricreare nuovi ministri via tutti coloro che hanno sbagliato e, che non sono certamente solo Madia e la Giannini i ci metterei molti di loro iniziando da Alfano, Boschi, Poletti, Lorenzini continuo ?

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, tomriddle72 ha scritto:

dai monello mostraci tu la via, le tue soluzioni e già che ci sei la tua pronfonda conoscenza della lingua inglese

Perché un D'Alema, un Berlusconi o un Grillo parlano come la regina Elisabetta, certo

dimenticavo io manderei anche a pescare chi offriva fritture di pesce !

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti
In questo momento, monello.07 ha scritto:

sicuramente la Raggi parla come la regina non certo i tuoi amici, la soluzione ? Tagliare il cordone e ricreare nuovi ministri via tutti coloro che hanno sbagliato e, che non sono certamente solo Madia e la Giannini i ci metterei molti di loro iniziando da Alfano, Boschi, Poletti, Lorenzini continuo ?

la Raggi... ah sì quella che ci ha messo un'estate per trovare quattro gatti per mettere su una giunta! Magari parla inglese benissimo, peccato sia una pena nel lavoro che deve fare: il sindaco!

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

signore e signori

io vorrei solo ministre.....scelte tra le più belle.

Se sbaglieranno anche loro, pazienza.   Almeno ci avranno allietato gli occhi.

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, tomriddle72 ha scritto:

la Raggi... ah sì quella che ci ha messo un'estate per trovare quattro gatti per mettere su una giunta! Magari parla inglese benissimo, peccato sia una pena nel lavoro che deve fare: il sindaco!

ma resta nel merito non aggrapparti agli specchi stavamo parlando d'inglese e la raggi lo parla molto ma, molto meglio del tuo amico poi se vuoi entrare nel erito di altre questioni a disposizione possiamo iniziare dall'eliminazione dell'art. 18 sino alle fritture di pesce .

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti
In questo momento, monello.07 ha scritto:

ma resta nel merito non aggrapparti agli specchi stavamo parlando d'inglese e la raggi lo parla molto ma, molto meglio del tuo amico poi se vuoi entrare nel erito di altre questioni a disposizione possiamo iniziare dall'eliminazione dell'art. 18 sino alle fritture di pesce .

la Raggi parla inglese benissimo! Renzi da schifo. Contento? Sai che mi frega di come parla Renzi in inglese? Ci sono gli interpreti apposta!

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

signori e signore

io sono ignorante e l'ostrogoto non lo parlo e manco ancora lo capisco, sia che lo parli il signor Renzi o la signora Raggi.

Mi augurerei che almeno in Italia, visto che vi abitiamo, i politici usassero la lingua italiana, in modo che ogni abitante (e sono tanti), che non conosce l'ostrogoto possa capire ciò che dicono e ciò che propongono.

Ancora oggi, quando sento nominare jobs act mi ingasso.

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

È necessario essere registrati per poter lasciare un messaggio

Crea un account

Non sei ancora iscritto? Registrati subito


Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.


Accedi ora