come riusciamo ad umiliarci da soli

Capita infatti che a bordo della nave della Rackete si trovassero anche due sconosciuti giornalisti-registi (Jonas Schreijäg e Nadia Kailouli) che hanno filmato tutti gli eventi: l' avvistamento al largo della Libia di 53 migranti, la sfida alle autorità italiane e i racconti degli africani salpati da Tripoli per arrivare nella ricca Europa. E infine, ovviamente, gli arresti e gli insulti da parte dei cittadini di Lampedusa all'equipaggio al momento dello sbarco.

OFFENSIVA MEDIATICA - Il tutto è stato raccolto in un'opera che è stata chiamata "Sea-Watch 3" e che verrà proiettata per la prima volta in Italia il 2 novembre in occasione dell' apertura del Festival dei Popoli di Firenze, alla presenza dei due autori. Un altro piccolo passo verso la completa santificazione di Carola, dopo l' ormai celebra discorso al Parlamento di Bruxelles. Per chi se lo fosse perso, la tedesca ha approfittato dell' invito delle istituzioni Ue per riversare una caterva di insulti sugli eurodeputati, accusati di non averla aiutata nella sua missione.

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

12 messaggi in questa discussione

e la denuncia che ha fatto al kapitone non la ricorda?

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti
10 minuti fa, ahaha.ha ha scritto:

e la denuncia che ha fatto al kapitone non la ricorda?

attendiamo con trepidazione la sentenza..dopo magari che la kapa ha avuto un nobel per la pace...

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

attendiamo anche le altre sentenze.

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, ahaha.ha ha scritto:

attendiamo anche le altre sentenze.

non per deluderti,ma quella della moto d'acqua sta  andando in archivio....ma se vuoi basta fare una raccolta firme 

In Italia il numero di firme necessarie alla presentazione di una legge di iniziativa popolare varia a seconda dell'istituzione acceduta: per le leggi a carattere nazionale, da presentare in Parlamento, è necessario raccogliere almeno 50.000 firme e presentare la proposta alla Corte di cassazione.

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

che centra la moto d'acqua?

E' stato messo sotto inchiesta il Kapitone? Non lo sapevo, a me sembrava che a rimetterci sia il poliziotto

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, director12 ha scritto:

certo che sono disinformato, non vivo mica per seguire le kagate del Kapitone io. 

Io lavoro, non sono come lei che le kagate le va a cercare tutti i santi giorni per ripubblicarle nel forum.

Hanno assolto anche il poliziotto?

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, ahaha.ha ha scritto:

certo che sono disinformato, non vivo mica per seguire le kagate del Kapitone io. 

Io lavoro, non sono come lei che le kagate le va a cercare tutti i santi giorni per ripubblicarle nel forum.

Hanno assolto anche il poliziotto?

archiviazione del caso...che vuol dire?? magari digita su google.....hai ancora la bottiglia di minerale in testa,pensando di essere un faraone??

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

Mi scusi sig superdirector, è poi riuscito a sfilarsi il piffero dal deretano? Mi sembra piuttosto nervoso.

Se vuole vengo lì, agganciamo il piffero al trattore e in un amen la libero dall'inghippo.

Brucerà un po'....ma col vasigil....

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, ahaha.ha ha scritto:

Mi scusi sig superdirector, è poi riuscito a sfilarsi il piffero dal deretano? Mi sembra piuttosto nervoso.

Se vuole vengo lì, agganciamo il piffero al trattore e in un amen la libero dall'inghippo.

Brucerà un po'....ma col vasigil....

quelle che frequenti tu ne hanno bisogno..ma usa la confezione gigante!! con la prescrizione medica,te la passa pure la mutua..digli che sei uno sbarcato.....

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti
21 minuti fa, director12 ha scritto:

quelle che frequenti tu ne hanno bisogno..ma usa la confezione gigante!! con la prescrizione medica,te la passa pure la mutua..digli che sei uno sbarcato.....

Come fa ad essere così informato sul Vasigil ?  E sulla Proctocrema che ci sa dire ?

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

Si, si! Le s'è incastrato il piffero.

Non si faccia scrupoli, se entro sera non riesce a toglierlo mi telefoni che arrivo col trattore.

La confezione gigante di vasigil c'è l'ha in casa o passo io in farmacia mentre arrivo col trattore?

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

È necessario essere registrati per poter lasciare un messaggio

Crea un account

Non sei ancora iscritto? Registrati subito


Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.


Accedi ora