pensionato muore di infarto mentre rubava un dentifricio

Sorpreso mentre ruba un dentifricio all’interno di un supermercato, muore d’infarto. Così, un pensionato di 67 anni è stato stroncato da un arresto cardiaco mentre interloquiva con gli agenti. E’ accaduto ieri pomeriggio a Bolzano. Si tratterà certamente di un pensionato al minimo che deve dividersi la pensione con i genitori degli immigrati arrivati con i ricongiungimenti familiari e riscuotono la pensione sociale senza avere mai versato un euro di contributi in Italia.grazie alle leggi ad hoc delle sinistre.al funerale del pensionato,si scomoderanno i politici che hanno promulgato queste leggi??

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

16 messaggi in questa discussione

il pensionato che ha rubato 49 milioni è stato eletto senatore

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, ahaha.ha ha scritto:

e  dove sono andati a finire?

a me lo chiedi?? manda una mail a chi sai tu.....

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti
18 minuti fa, director12 ha scritto:

a me lo chiedi?? manda una mail a chi sai tu.....

e no! signor superfattorino, la magistratura ha stabilito con sicurezza e con gli atti che la lega ha rubato 49 milioni agli italiani,

Su MPS non c'è alcuna sentenza che dica sia stato il PD ad approffittarne.

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, ahaha.ha ha scritto:

e no! signor superfattorino, la magistratura ha stabilito con sicurezza e con gli atti che la lega ha rubato 49 milioni agli italiani,

Su MPS non c'è alcuna sentenza che dica sia stato il PD ad approffittarne.

io non mi permetterea mai di giudicare...ma altri si:

http://www.ilgiornale.it/news/politica/montepaschi-banca-etruria-tutti-i-crac-che-pd-non-pu-1454047.html

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, ahaha.ha ha scritto:

che dice la magistratura  su banca etruria e MPS, sig superfattorino del sig Sallusti?

chiedilo al direttore...vuoi la sua mail?

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, director12 ha scritto:

chiedilo al direttore...vuoi la sua mail?

lo chiedo a lei, e lei che ha citato queste banche.......o le cita solo per sparare kagate

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, ahaha.ha ha scritto:

lo chiedo a lei, e lei che ha citato queste banche.......o le cita solo per sparare kagate

quindi AFFERMI che la banche citate  NON hanno avuto rapporti politici..ho capito bene??ovviamente se lo affermi,devi anche provarlo...o in caso contrario,levati in diretta lo scolapasta dalla testa

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, director12 ha scritto:

quindi AFFERMI che la banche citate  NON hanno avuto rapporti politici..ho capito bene??ovviamente se lo affermi,devi anche provarlo...o in caso contrario,levati in diretta lo scolapasta dalla testa

non affermo nulla, non so nulla, è lei che le ha citate, presumo quindi che sia ferrato in materia e possa rivolgere accuse precise con nomi e cognomi dei politici responsabili dei crak delle due banche.

Se non sa nulla neppure lei, scriva pure:"ho scritto na kagata  delle mie"

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, ahaha.ha ha scritto:

non affermo nulla, non so nulla, è lei che le ha citate, presumo quindi che sia ferrato in materia e possa rivolgere accuse precise con nomi e cognomi dei politici responsabili dei crak delle due banche.

Se non sa nulla neppure lei, scriva pure:"ho scritto na kagata  delle mie"

ti faccio rispondere dai tuoi amici:

biancalani-1-672x372.jpg

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

Ma queste sono vecchie kagate.

Oggi è costipato?

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti
11 ore fa, director12 ha scritto:

Sorpreso mentre ruba un dentifricio all’interno di un supermercato, muore d’infarto. Così, un pensionato di 67 anni è stato stroncato da un arresto cardiaco mentre interloquiva con gli agenti. E’ accaduto ieri pomeriggio a Bolzano. Si tratterà certamente di un pensionato al minimo che deve dividersi la pensione con i genitori degli immigrati arrivati con i ricongiungimenti familiari e riscuotono la pensione sociale senza avere mai versato un euro di contributi in Italia.grazie alle leggi ad hoc delle sinistre.al funerale del pensionato,si scomoderanno i politici che hanno promulgato queste leggi??

"... . deve dividersi la pensione con i genitori degli immigrati arrivati con i ricongiungimenti familiari e riscuotono la pensione sociale senza avere mai versato un euro di contributi in Italia."

PUÒ DARCI NOME E COGNOME DI ALMENO 5 SCROCCONI ?

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

Appena il salvi ha dato le dimissioni subito ricompaiono le disgrazie di chi non arriva a fine mese, certo il pensionato li non mangiava a sbafo ad ogni sagra come il salvi....

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

Ma   i poveri  o meglio  la  povertà  non era  stata  abolita  dal  balcone ,  dal  GOVERNO GIALLOVERDENERO

Modificato da pm610

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

È necessario essere registrati per poter lasciare un messaggio

Crea un account

Non sei ancora iscritto? Registrati subito


Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.


Accedi ora