occhio ah.ahahah che ora sono in due.....

“Tutti contro Beppe Grillo, che pone un tema invece assai serio: una popolazione con forte prevalenza di anziani vota e voterà sempre di più contro gli interessi delle giovani generazioni”. Giorgio Gori, su Twitter, si esprime così dopo il tema sollevato ieri da Beppe Grillo. “Mi pare che la sua proposta sia solo una provocazione. Qualcuno ne ha di migliori?”, scrive Gori – il sindaco Pd che usa la bandiera italiana come strofinaccio

1 persona mi piace questo

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

9 messaggi in questa discussione

Cosa dire del “nonnino” che da giovane era favorevole ai rossi carri armati russi per reprimere e sconfiggere la “Primavera” delle nazioni dell’ Est Europa. Lo stesso “nonnino” qui in Italia di fatti strani e misteriosi ne ha diversi. Interessante è il sito (libre associazione di idee). Tornano al BEPPE sarebbe preferibile (togliere la possibilità di essere votati) … i “nonnini” facciano i nonnini al parco gioco con i nipoti ed i nipotini. Comincino a spingere l’ altalena o la giostrina. Giostrina delle giostre, non quella della politica.

1 persona mi piace questo

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti
In questo momento, dune-buggi ha scritto:

Cosa dire del “nonnino” che da giovane era favorevole ai rossi carri armati russi per reprimere e sconfiggere la “Primavera” delle nazioni dell’ Est Europa. Lo stesso “nonnino” qui in Italia di fatti strani e misteriosi ne ha diversi. Interessante è il sito (libre associazione di idee). Tornano al BEPPE sarebbe preferibile (togliere la possibilità di essere votati) … i “nonnini” facciano i nonnini al parco gioco con i nipoti ed i nipotini. Comincino a spingere l’ altalena o la giostrina. Giostrina delle giostre, non quella della politica.

 

da uno che va in tv con la maschera di joker...che pretendere?

1 persona mi piace questo

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti
5 ore fa, ahaha.ha ha scritto:

:P:P:P:P

tu in genere che maschera ti metti?

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

queste :P:P:P 

lei invece quest'altre   le indossa al mattino quando va a lavorare o alla sera mentre cena con la famiglia?

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, ahaha.ha ha scritto:

queste :P:P:P 

lei invece quest'altre   le indossa al mattino quando va a lavorare o alla sera mentre cena con la famiglia?

ah,io pensavo che indossassi i mutandoni tattici....come dici? non serve che li indossi,....sono gia' nella tua faccia!!
ahahahahaha

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, director12 ha scritto:

queste :P:P:P 

lei invece quest'altre  Risultati immagini per foto elmetti con le corna

 le indossa al mattino quando va a lavorare o alla sera mentre cena con la famiglia?

 

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, ahaha.ha ha scritto:

 

invidioso...a te quel copricapo non ti sta..non lo puoi infilare...per ovvi motivi .....ramificati

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, director12 ha scritto:

invidioso...a te quel copricapo non ti sta..non lo puoi infilare...per ovvi motivi .....ramificati

mi dica sig superfattorino, quell'elmo lo tiene su con le orecchie d'asino o con il cranio a pera?

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

È necessario essere registrati per poter lasciare un messaggio

Crea un account

Non sei ancora iscritto? Registrati subito


Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.


Accedi ora