Sempre a proposito di diverbi televisivi. Qualcuno dice che Del Debbio ha asfaltato Majorino. Sarà così? Io dico il contrario.

Per me ha fatto la figura del cioccolataio perché, invece di rispondere nel merito, ha voluto fare il Benito della situazione. Senza avere neanche il fisico del ruolo però perché é vero che non è facile fare il politico, non è facile fare il presentatore, non è facile fare il politico-presentatore né il presemtatore-politico. Però non è sempre facile neanche fare il Benito.

https://www.liberoquotidiano.it/news/politica/13517304/dritto-e-rovescio-paolo-del-debbio-pierfrancesco-majorino-lezioncine-casa-sua-se-ne-vada.html?wt_mc=sfoglio

 

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

4 messaggi in questa discussione

Poiché Libero è entrato in manutenzione proprio in questo momento, basta sostituirlo. Anche se è un vero peccato non poter leggere, almeno nell'immediato, gli illuminati "commenti" dei maldestri che sono tutto un programma.

https://www.google.com/url?sa=t&source=web&rct=j&url=https://amp.davidemaggio.it/archives/178848/dritto-e-rovescio-majorino-vs-del-debbio-video&ved=2ahUKEwjM_rXLpKblAhUIJ1AKHYFCD8oQ0PADMAR6BAgFEA0&usg=AOvVaw3CpvVHMn634EgLG1tc5UJb&ampcf=1&cshid=1571418106364

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

bè,sai comè in questi casi..il classico bicchiere mezzo vuoto o mezzo pieno..lo spezzone l'ho visto anch'io,e SENZA Dubbi in merito direi che il presentatore si è difeso benissimo dalle basse insinuazione del tipetto da bar.quando si va in casa d'altri,bisogna chiedere permesso!! vale per tante situazioni..calpestate!!

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, director12 ha scritto:

bè,sai comè in questi casi..il classico bicchiere mezzo vuoto o mezzo pieno..lo spezzone l'ho visto anch'io,e SENZA Dubbi in merito direi che il presentatore si è difeso benissimo dalle basse insinuazione del tipetto da bar.quando si va in casa d'altri,bisogna chiedere permesso!! vale per tante situazioni..calpestate!!

Quindi, in pratica Del Debbio non si è comportato bene.

Concorderai con me che Majorino ha tutte le ragioni di indignarsi perché Del Debbio ha mancato: come può pretendere che Majorino dica quello che vuole lui se non si è neanche premurato di dargli un foglio con scritto quello che avrebbe dovuto dire e neanche un misero suggeritore. 

A quel punto, mi spieghi come poteva il povero Majorino sapere cosa avrebbe dovuto dire? Mica può essere un indovino...

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

A casa sua? 

Ma per piacereeee eee.

Nel suo posto di lavoro avrebbe dovuto dire.

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

È necessario essere registrati per poter lasciare un messaggio

Crea un account

Non sei ancora iscritto? Registrati subito


Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.


Accedi ora