Parietti: "Quella notte morì la fidanzata di mio figlio" Una ferita per sempre

E' l'anniversario della morte di Luana, la ragazza che il figlio della Parietti amava e lei la ha ricordata su Instagram.
La ragazza morì la notte tra il 17 e 18 ottobre del 2006 quando aveva solo 25 anni. Era il suo compleanno, morì in macchina in un incidente stradale nel tentativo di evitare un uomo in bicicletta. 

Scrive la Parietti: "Rimarrai nel mio cuore, con quel tuo sorriso, con la tua bellezza con quel senso di ingiustizia che non riuscirò mai a placare. Una ferita per sempre il dolore più forte del mondo per tua madre e per Francesco, mio figlio che ti amava. E nessuna parola o gesto non riuscì a dare conforto e consolare".
Quel giorno e nei giorni, nei mesi successivi io capii cos’è l’inferno e per me è stato quel senso di impotenza rispetto a tutto ciò che era accaduto e il dolore lo strazio senza fine che ne conseguì. Nulla è stato più uguale.  Anche il mio modo di vedere la vita. Tutto sembrava così inutile. Ma tu sarai sempre Luana bellissima, dolce e sorridente generosa nel ricordo di noi tutti. Nelle lacrime che verso ancora oggi ogni volta che penso alla tua vita tragicamente e ingiustamente spezzata. Ora che Franca tua madre ti ha raggiunto spero abbia con te trovato pace amore bellissima. Indimenticabile tesoro, adorata Luana ❤️nei miei occhi per sempre #vittimedellastrada».

Guardate come era bella, povera ragazza, Alba ha fatto bene a ricordarla ora che anche la madre non c'è più

alba_parietta_fidanzata_figlio_morta_18130345.jpg

Condividi questo messaggio

Link al messaggio
Condividi su altri siti

0 messaggi in questa discussione