2 messaggi in questa discussione
24 minuti fa, ildi_vino ha scritto:Aiutiamoli a casa loro? In attesa di aiutare a casa loro i celoduri e organizzarsi anche con i loro respingimenti, qualcuno come Manu Invisibile ci ha provato. Forse, se opportunamente sollecitato, potrebbe pensare di farlo anche con i celoduri. Anche se aiutare i celoduri a casa loro é sicuramente molto più difficile che farlo in Kenia. Però, con l'impegno, la buona volontà e tanta tanta solidarietà, forse ci si potrebbe perfino riuscire (o almeno tentarci).
Evidente che nessuno pretende miracoli ma manifestazioni di solidarietà di questo tipo, magari organizzate per piccoli ***, potrebbero essere parecchio meritevoli nell'ottica dell'aiutiamoli a casa loro.
Ridare il sorriso, un minimo di dignità e una speranza di un futuro migliore anche ad un solo celoduro o a una sola celodura sarebbe un'operazione altamente solidale e varrebbe veramente la pena almeno di un tentativo. Decisamente Da non trascurare insomma anche perché aiutare in casa loro tutti i celoduri e tutte le celodure non é avviamento una operazione semplice anche perché costosa. Tuttavia si potrebbe tentare con i 35 euro e col telefonino, cominciando a campione. Per esempio dal Kompagno Director.
Modificato da ildi_vinoCrea un account o accedi per commentare
È necessario essere registrati per poter lasciare un messaggio
Inviata
mi sembra che anche il sig superfattorino si sia offerto di aiutarli a casa loro. Spedirà in kenia tutte le sue kagate per fertilizzare la terra, dice lui
Condividi questo messaggio
Link al messaggio
Condividi su altri siti