Il capo mondiale dei maldestri

Trump: "Gli Usa e l'Italia alleati sin dai tempi dell'antica Roma".   

https://www.google.com/url?sa=t&source=web&rct=j&url=https://globalist.it/life/2019/10/17/trump-gli-usa-e-l-italia-alleati-sin-dai-tempi-dell-antica-roma-e-la-faccia-della-traduttrice-diventa-virale-2047785.html&ved=2ahUKEwilxsXBr6XlAhUHNOwKHT_LBgsQFjAHegQIARAB&usg=AOvVaw1dtE0x3AD8G7UmAnzEwyXM&cshid=1571386691372

QUESTO PROVA UNA VOLTA PER TUTTE CHE IPPODIRECTOR, UVETTA, SAURO, ETRUSCO, D.B. ETC. ETC. NON SONO IL MASSIMO DELLA DESTRA

IGNORANTE.

Condividi questo messaggio

Link al messaggio
Condividi su altri siti

4 messaggi in questa discussione

Se tu avessi due neuroni funzionanti concluderesti che Trump è stato eletto con i voti determinanti di quelli che hanno votato Obama.

AMBECILLEEEEEEEEEEEEEE

Buona futura opposizione di inquisiti di sinistra a tutti

Link al messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, ilsauro24ore ha scritto:

Se tu avessi due neuroni funzionanti concluderesti che Trump è stato eletto con i voti determinanti di quelli che hanno votato Obama.

AMBECILLEEEEEEEEEEEEEE

Buona futura opposizione di inquisiti di sinistra a tutti

non potendo più votare Obama, evidentemente hanno preferito Trump alla Clinton, sig. ilsauro.

E trump ha vinto semplicemente perchè previsto dai regolamenti elettorali, nonostante la Clinton avesse preso più voti di lui.

E seppure ha vinto, ciò non toglie che abbia detto un Kagata simile a quella di Letta, per la quale c'è stato l'intervento sbalordito del sig. prof. superfattorino

Modificato da ahaha.ha

Link al messaggio
Condividi su altri siti
In questo momento, ahaha.ha ha scritto:

non potendo più votare Obama, evidentemente hanno preferito Trump alla Clinton, sig. ilsauro.

E trump ha vinto semplicemente perchè previsto dai regolamenti elettorali, nonostante la Clinton avesse preso più voti di lui.

E comunque il rettile si dimostra all'altezza del Presidente quanto ad ignorante grezzume.

Ho postato che Trump è ignorante come una scarpa e mi ha risposto spiegandomi chi lo avrebbe eletto.

Q.I. sotto le suole.

Link al messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, cortomaltese-*** ha scritto:

E comunque il rettile si dimostra all'altezza del Presidente quanto ad ignorante grezzume.

Ho postato che Trump è ignorante come una scarpa e mi ha risposto spiegandomi chi lo avrebbe eletto.

Q.I. sotto le suole.

ha detto determinante sig cortomaltese, praticamente hanno dato una mano alla maggioranza che lo ha votato perchè non aveva due neuroni funzionanti.

Link al messaggio
Condividi su altri siti