Inviata 17 ottobre, 2019 Ciao a tutti, oggi vorrei parlarvi della mia situazione. È una cosa piuttosto comune.. però lo stesso non so cosa fare per cambiare le cose. Sono innamorata di un ragazzo più piccolo di me di un anno, lui all'inizio era quello che provava a conquistarmi ed ora è quello che si ritira. Si ritira nel senso che non mi dà più attenzione come prima. È vero anche che non dà più neanche attenzione alle ragazze per farmi gelosa come prima... però... bhe. Ho provato a chiedergli perbene mi ignora ultimamente e lui mi ha detto: " impara prima a far quello che faccio io.... non dovresti star intorno sempre a quel tuo amichetto del cuore" Și riferiva al mio migliore amico che è nella mia stessa classe... Però ora mi limito davvero a non appiccicarmi a lui e non essere come due piccioncini... perché molte persone si son fatte delle impressioni sbagliate sulla nostra relazione, sopratutto i prof. Però è solo il mio migliore amico e basta. Ciò nonostante, sui corridoi non mi saluta, non mi da mai la buona notte, non scrive mai per primo nell'ultimo tempo.. e ho l'impressione che sia annoiato di me. E non so cosa davvero devo fare perché nonostante io abbia 17 anni, non ho esperienza nelle relazioni per niente. Per favore aiutatemi, cosa potrei far per conquistare un ragazzo? Condividi questo messaggio Link al messaggio Condividi su altri siti