Stavo facendo la lista ...

Di chi dovrebbe chiedere scusa a Maria Elena Boschi . Qualcuno vomita ancora su questo forum . Un tizio conosciuto come il Cazzaro di Napoli non appare più in chiaro ma continua a seguirci ( ultima visita il 16/10/2019 ore 23.41). Forse si vergogna ...?? 
IL PROCESSO 
16 ottobre 2019 - 16:01

Banca Etruria, niente bancarotta per la mancata fusione con Bpvi, archiviato Boschi 

di Marco Gasperetti 

AREZZO – Ancora un’archiviazione per Pier Luigi Boschi, già vice presidente di Banca Etruria. Il padre dell’ex ministro Maria Elena era accusato di bancarotta fraudolenta per la mancata fusione tra Banca Etruria e Popolare di Vicenza, l’istituto di credito del quale era presidente Gianni Zonin. Insieme a Boschi, il gip di Arezzo, Fabio Lombardo, ha prosciolto l’ex presidente Lorenzo Rosi, l’ex direttore generale Luca Bronchi e gli ex vice presidenti Alfredo Berni e Giuseppe Fornasari. Anche la procura di Arezzo, diretta da Roberto Rossi, aveva chiesto il proscioglimento degli inquisiti. L’inchiesta è uno dei tanti filoni del crack di Banca Etruria che la procura di Arezzo ha diviso dopo anni di indagini.

Modificato da mark222220

Condividi questo messaggio

Link al messaggio
Condividi su altri siti

11 messaggi in questa discussione

I banchieri sono troppo astuti e potenti per poter seguire la giustizia, però se pinco pallino ruba una gallina stai tranquillo che pico pallino finisce in prigione! …. E poi pagare le tasse a cosa serve? a questo serve ad arricchire le banche . 

Carcere per gli evasori, stangata agli evasori, ecc, ecc, ma finiamola che poi se mettono in carcere l'evasore ci tocca anche mantenerlo … a spese di noi contribuenti.

Link al messaggio
Condividi su altri siti

sono felice che papà Boschi non centri nulla con la bancarotta di banca etruria, speriamo che ora non vengano incolpati gli impiegati agli sportelli.

Link al messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, ahaha.ha ha scritto:

sono felice che papà Boschi non centri nulla con la bancarotta di banca etruria, speriamo che ora non vengano incolpati gli impiegati agli sportelli.

Vorrei crederle sulla parola ma mantengo qualche dubbio . Gli impiegati agli sportelli c’entrano poco o nulla . Chissà se c’entra qualcosa la Banca D‘Italia . Allo scopo ricordo le parole di quell’antipatico di Er  Bomba proprio contro Visco che ne era il Direttore e proprio in merito ai controlli che la sua istituzione doveva fare ma ... non fece . Er Bomba era così antipatico che si trovo’ tutti contro . Anche i suoi “fratelli “ di partito . Stai a vedere che aveva ragione pure quella volta li ...??  

Modificato da mark222220

Link al messaggio
Condividi su altri siti

er bomba, essendo un ***, ha sempre ragione, come hanno sempre torto gli altri che geni non sono.

PS: non mi crede che mi dispiacerebbe se incolpassero gli impiegati agli sportellI? Ci sarà bene qualcuno responsabile della bancarotta, se non sono gli impiegati chi sono i responsabili. Vuol vedere che alla fine è la banca ad essersi bancatottata?

Link al messaggio
Condividi su altri siti
49 minuti fa, ahaha.ha ha scritto:

er bomba, essendo un ***, ha sempre ragione, come hanno sempre torto gli altri che geni non sono.

PS: non mi crede che mi dispiacerebbe se incolpassero gli impiegati agli sportellI? Ci sarà bene qualcuno responsabile della bancarotta, se non sono gli impiegati chi sono i responsabili. Vuol vedere che alla fine è la banca ad essersi bancatottata?

Guardi sig ahaha.ha , ci potrebbe pure stare che la banca si sia auto bancarottata come lei adombra . Pero’ si da il caso che l’egida dei controlli sulle Banche lo fa la  Banca D’Italia che quando vede qualcosa di “anomalo” riunisce il proprio Consiglio e manda gli Ispettori a controllare prima che la bancarotta diventi cosa compiuta . Qua non e’ stato fatto e quindi le cose sono due A) Non ha visto niente di anomalo B) Ha visto ma ha sottovalutato . Sia nel caso A che in quello B , sono evidenti lacune e responsabilità che il “ge nio”aveva individuato . Ma non perché sia un “ge nio”  oppure perché da riconosciuto sanguinario Caudillo voglia sempre aver ragione , ma per manifesta minushabensite dei tanti , direi troppi , che popolano questo sfortunato paese  Ergo : io non ho le sue quasi certezze ma di una cosa , invece , certo lo sono . Papà  Boschi , padre della renzianissina Maria Elena e quindi colpevole di complicità di Er Bomba , non c’entra un caz.z.o  con la bancarotta di Banca Etruria . O, no ??

Modificato da mark222220

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Guardi signor mark, se la magistratura dice che papà boschi è innocente come un bambino, anche per me è innocente come un bambino. Ekkekaxzo, bisogna aver fiducia nella magistratura.

Ma se lei mi dice che a bancarottare la banca etruria è stata la banca d'Italia, perchè non ha visto o ha sottovalutato quello che a visto, allora mi sorge qualche dubbio di connivenza tra gli impiegati agli sportelli di banca Etruria e gli impiegati di Banca d'Italia.

E se i miei dubbi hanno un fondo di verità, allora anche quell'antipatico di er bomba ha sbagliato a prendersela con Visco.

Ekkestracaxzo! Dei sottoposti non ci si può mai fidare, quelli alla prima occasione di accoltellano alle spalle.

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Ahahahahahaha,    Come decorazione ( e noi sappiamo a che tipo di decorazione mi riferisco ) e’ seconda solo a quelle del fu impareggiabile testadiminkia Docgalileo . 

Link al messaggio
Condividi su altri siti
16 ore fa, mark222220 ha scritto:

Ahahahahahaha,    Come decorazione ( e noi sappiamo a che tipo di decorazione mi riferisco ) e’ seconda solo a quelle del fu impareggiabile testadiminkia Docgalileo . 

In effetti signor mark ho cercato di decorare la Kagata che sia stata la banca d'Italia a far bancarottare le banca etruria.:D

Link al messaggio
Condividi su altri siti
29 minuti fa, ahaha.ha ha scritto:

In effetti signor mark ho cercato di decorare la Kagata che sia stata la banca d'Italia a far bancarottare le banca etruria.:D

xDxDxDxDxDxDxDxDxD

Link al messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, ahaha.ha ha scritto:

Non conviene reiterare . A meno che non abbia un contenitore adeguato alla raccolta. 

Link al messaggio
Condividi su altri siti
4 ore fa, mark222220 ha scritto:

Non conviene reiterare . A meno che non abbia un contenitore adeguato alla raccolta. 

se non si reitera sig mark, finisce che si va in bancarotta come banca etruria.

Link al messaggio
Condividi su altri siti