11 messaggi in questa discussione
sono felice che papà Boschi non centri nulla con la bancarotta di banca etruria, speriamo che ora non vengano incolpati gli impiegati agli sportelli.
1 ora fa, ahaha.ha ha scritto:sono felice che papà Boschi non centri nulla con la bancarotta di banca etruria, speriamo che ora non vengano incolpati gli impiegati agli sportelli.
Vorrei crederle sulla parola ma mantengo qualche dubbio . Gli impiegati agli sportelli c’entrano poco o nulla . Chissà se c’entra qualcosa la Banca D‘Italia . Allo scopo ricordo le parole di quell’antipatico di Er Bomba proprio contro Visco che ne era il Direttore e proprio in merito ai controlli che la sua istituzione doveva fare ma ... non fece . Er Bomba era così antipatico che si trovo’ tutti contro . Anche i suoi “fratelli “ di partito . Stai a vedere che aveva ragione pure quella volta li ...??
Modificato da mark222220er bomba, essendo un ***, ha sempre ragione, come hanno sempre torto gli altri che geni non sono.
PS: non mi crede che mi dispiacerebbe se incolpassero gli impiegati agli sportellI? Ci sarà bene qualcuno responsabile della bancarotta, se non sono gli impiegati chi sono i responsabili. Vuol vedere che alla fine è la banca ad essersi bancatottata?
49 minuti fa, ahaha.ha ha scritto:er bomba, essendo un ***, ha sempre ragione, come hanno sempre torto gli altri che geni non sono.
PS: non mi crede che mi dispiacerebbe se incolpassero gli impiegati agli sportellI? Ci sarà bene qualcuno responsabile della bancarotta, se non sono gli impiegati chi sono i responsabili. Vuol vedere che alla fine è la banca ad essersi bancatottata?
Guardi sig ahaha.ha , ci potrebbe pure stare che la banca si sia auto bancarottata come lei adombra . Pero’ si da il caso che l’egida dei controlli sulle Banche lo fa la Banca D’Italia che quando vede qualcosa di “anomalo” riunisce il proprio Consiglio e manda gli Ispettori a controllare prima che la bancarotta diventi cosa compiuta . Qua non e’ stato fatto e quindi le cose sono due A) Non ha visto niente di anomalo B) Ha visto ma ha sottovalutato . Sia nel caso A che in quello B , sono evidenti lacune e responsabilità che il “ge nio”aveva individuato . Ma non perché sia un “ge nio” oppure perché da riconosciuto sanguinario Caudillo voglia sempre aver ragione , ma per manifesta minushabensite dei tanti , direi troppi , che popolano questo sfortunato paese Ergo : io non ho le sue quasi certezze ma di una cosa , invece , certo lo sono . Papà Boschi , padre della renzianissina Maria Elena e quindi colpevole di complicità di Er Bomba , non c’entra un caz.z.o con la bancarotta di Banca Etruria . O, no ??
Modificato da mark222220Guardi signor mark, se la magistratura dice che papà boschi è innocente come un bambino, anche per me è innocente come un bambino. Ekkekaxzo, bisogna aver fiducia nella magistratura.
Ma se lei mi dice che a bancarottare la banca etruria è stata la banca d'Italia, perchè non ha visto o ha sottovalutato quello che a visto, allora mi sorge qualche dubbio di connivenza tra gli impiegati agli sportelli di banca Etruria e gli impiegati di Banca d'Italia.
E se i miei dubbi hanno un fondo di verità, allora anche quell'antipatico di er bomba ha sbagliato a prendersela con Visco.
Ekkestracaxzo! Dei sottoposti non ci si può mai fidare, quelli alla prima occasione di accoltellano alle spalle.
Ahahahahahaha, Come decorazione ( e noi sappiamo a che tipo di decorazione mi riferisco ) e’ seconda solo a quelle del fu impareggiabile testadiminkia Docgalileo .
16 ore fa, mark222220 ha scritto:Ahahahahahaha, Come decorazione ( e noi sappiamo a che tipo di decorazione mi riferisco ) e’ seconda solo a quelle del fu impareggiabile testadiminkia Docgalileo .
In effetti signor mark ho cercato di decorare la Kagata che sia stata la banca d'Italia a far bancarottare le banca etruria.
29 minuti fa, ahaha.ha ha scritto:In effetti signor mark ho cercato di decorare la Kagata che sia stata la banca d'Italia a far bancarottare le banca etruria.
1 ora fa, ahaha.ha ha scritto:In effetti signor mark ho cercato di decorare la Kagata che sia stata la banca d'Italia a far bancarottare le banca etruria.
Non conviene reiterare . A meno che non abbia un contenitore adeguato alla raccolta.
4 ore fa, mark222220 ha scritto:Non conviene reiterare . A meno che non abbia un contenitore adeguato alla raccolta.
se non si reitera sig mark, finisce che si va in bancarotta come banca etruria.
Crea un account o accedi per commentare
È necessario essere registrati per poter lasciare un messaggio
Inviata
I banchieri sono troppo astuti e potenti per poter seguire la giustizia, però se pinco pallino ruba una gallina stai tranquillo che pico pallino finisce in prigione! …. E poi pagare le tasse a cosa serve? a questo serve ad arricchire le banche .
Carcere per gli evasori, stangata agli evasori, ecc, ecc, ma finiamola che poi se mettono in carcere l'evasore ci tocca anche mantenerlo … a spese di noi contribuenti.
Condividi questo messaggio
Link al messaggio
Condividi su altri siti