contentissimi per le misure ai pensionati i vari ah.ahaha,il sindacalista seriale,e wronschi

Appena 50 centesimi lordi in più al mese, che netti diventano 40. All’anno poco più di 6 euro per 2,5 milioni di pensionati con un reddito lordo mensile tra 1.500 e 2.000 euro. È questo il peso della mini-rivalutazione su cui sta lavorando il governo in previsione della prossima legge di bilancio, secondo i calcoli dello Spi-Cgil.

“Sono cifre irrisorie – dichiara il segretario generale del Sindacato dei pensionati Cgil Ivan Pedretti – che non avranno alcun impatto significativo sui redditi da pensione. Si tratta praticamente di mezzo caffè al mese. Messa così è una presa in giro”.

AHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHHA e sono quelli che pensano ai lavoratori/pensionati!! AHAHAHAHAHAHAHA

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

4 messaggi in questa discussione

azzzz.......mi danno così poco, sig hyperfattorino?

Mi spieghi tutto per bene perchè se è vero quello che dice, la prossima volta voto lega anch'io. Ekkekaxzo.

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti
18 minuti fa, ahaha.ha ha scritto:

azzzz.......mi danno così poco, sig hyperfattorino?

Mi spieghi tutto per bene perchè se è vero quello che dice, la prossima volta voto lega anch'io. Ekkekaxzo.

bè,almeno mi offrirai  mezzo caffe'...alla salute dei tuoi kompari che tanto pensano ai pensionati..vota rosso..e strizza l'occhietto ai grilli...

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, director12 ha scritto:

bè,almeno mi offrirai  mezzo caffe'...alla salute dei tuoi kompari che tanto pensano ai pensionati..vota rosso..e strizza l'occhietto ai grilli...

le ho chiesto di spiegarmi per bene la storia dei 50 centesimi ai pensionati, è in grado di farlo o spara kagate al vento?

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

Non sa dirmi niente di più preciso sig hyperfattorino? Ma se non è sicuro di quello che scrive, perchè lo scrive, perdirindirina?

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

È necessario essere registrati per poter lasciare un messaggio

Crea un account

Non sei ancora iscritto? Registrati subito


Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.


Accedi ora