Perché non si parla più di Bibbiano ...??

Per la verità , in modo provocatorio , su questo forum , ho fatto spesso questa domanda .  Ora , se permettete , vi do anche la risposta . Perché chi ne ha parlato nei modi e nei termini che sappiamo , merita di essere definito, e senza mezzi termini , uno stron zo , un pezzodimmerda , uno spurgo umano . Gente infida e squallida  che non ha esitato un secondo , e solo per tornaconto politico e personale , di cavalcare in modo immondo un fatto dai contorni  ancora da chiarire , da valutare , da giudicare . Ma questi pezzidimmerda , avevano già chiarito , valutato , giudicato e condannato . A questi stron zi gli importava e importa un caz.z.o del bene dei bimbi !! A loro importava solo gettare mer da su una comunità , quella del PD e di chi lo rappresenta .  Ed ora che un Tribunale dei Minori sta sgonfiando il fatto  stabilendo con termini chiari e limpidi che niente di quel che hanno vomitato esisteva , si meritano che le persone perbene del forum definiscano questi scarti dello scibile umano pure con il termine di vigliacchi perché non solo  non provano un minimo di vergogna per quel che hanno detto ma addirittura tentano , con il silenzio , di annacquare tutto .  Sapete che vi dico , brutti stron zi ?? Ora a parlare di  Bibbiano , sono io . Ora con quegli striscioni che avete appeso sulle porte di quei Comuni che amministrate , quelle magliette intrise di materiale organico con su la scritta “Parlateci di Bibbiano “ , quei banchetti in mezzo alle strade per “convincere “ chi ignorava ,  pulitevici “ il Kulo. Ma fatelo lontano in modo che il fetore che emanate non sia sentito . Forza , su brutti pezzidimmerda , parlateci ora di Bibbiano .  Parlatene ora che il caso di sta sgonfiando . Forza , su , spurghi umani raccontateci perbene  quel sistema messo in pratica dagli assistenti che voi avete asserito essere uno shock tramite scariche elettriche sui bambini ,  mentre invece , come ha stabilito il Tribunale , si trattava del semplice IMRD , un sistema consigliato dalla Organizzazione Mondiale della Sanità ed in uso in tutti i Paesi Civili del mondo.   Vi sento assenti e lontani. Dove siete ?? Nelle fogne dove meritate di vivere ??  Dove si e’ cacciato il pezzidimmerda Sauro , il razzista Direttoretto , Uvetta Bianca , l’Etrusco , la Shinycaghetta spennata , l’elettrauto stronzolo di Bologna , il pulcinella ed handicappato mentale Dune Buggy ?? Già , dove saranno ?? 
 

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

5 messaggi in questa discussione

ottima filippica sig mark, però da 1 a 100, quanti saranno venuti a conoscenza, in Italia, che la Bergonzoni, e perchè no, pure Di Maio hanno sparato solo immense kagate.

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, ahaha.ha ha scritto:

ottima filippica sig mark, però da 1 a 100, quanti saranno venuti a conoscenza, in Italia, che la Bergonzoni, e perchè no, pure Di Maio hanno sparato solo immense kagate.

Pochi.

Esattamente come quando si riporta una notizia su tutti i giornali, le TV, il Parlamento,i social e poi appare un trafiletto.

Naturalmente, se dopo le elezioni, meglio.

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

Non ho tenuto ne’ un conteggio ne’ una statistica . Mi interessa ma non in modo particolare. A me interessa definire quei personaggi come meritano . Quindi non solo come razzisti e fascisti ma anche sul piano strettamente privato . Ammesso , poi , che essere razzisti e fascisti , non significa anche essere uno stron zo , un pezzodimmerda , uno spurgo umano . 

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

Il Tribunale dei Minori di Bologna si è limitato a svolgere una indagine interna sull'operato dei giudici del medesimo organo giurisdizionale.

Per ovvi motivi, che non sono ovvi per gli analfabeti come te e come il divino coppolone sardo, il Tribunale dei Minori di Bologna NON ha sindacato l'operato della Procura di Reggio Emilia, NON ha archiviato l'indagine "Angeli e Demoni", NON ha revocato il provvedimento di obbligo di dimora a carico del tuo amico Andrea Carletti, il sindaco PD che insieme alla dirigente Nadia Campani 'in costante raccordo con Anghinolfi e pienamente consapevoli della totale illiceità del sistema, disponevano la sistematica attribuzione di tutta la materia legale relativa ai minori affidati al Servizio sociale ad un singolo soggetto'. 

Poiché ti ostini a difendere Andrea Carletti, che la Procura di Reggio Emilia sospetta abbia agito in modo da insozzare la fascia tricolore, direi che lo spurgo sei tu.

Ti consiglio di fare una foto di gruppo con il coppolotto sardo e l'analfabeta pm610.

Buona futura opposizione di inquisiti di sinistra a tutti

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

si va ben, ma il piddì cosa centra, sig il sauro?

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

È necessario essere registrati per poter lasciare un messaggio

Crea un account

Non sei ancora iscritto? Registrati subito


Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.


Accedi ora

© Italiaonline S.p.A. 2021Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963