okkio alle truffe

PERUGIA e non solo Perugia - Fate attenzione, girano due donne (Bianche, sig hyperfattorino) che si spacciano per addetti Enel, avvisate le forze dell’ordine». E ancora: «Bussano e chiedono di firmare moduli di richiesta rimborso per il contatore». Mentre si moltiplicano le offerte per il passaggio al mercato libero dell’energia, spuntano sempre più *** di raggiri, cioè di possibili tentativi di truffa. 

 Proprio in occasione di *** raccolte anche da Enel Energia, era stato spiegato agli utenti che «chiunque si presenti a domicilio per conto di Enel Energia, che si tratti di dipendenti o di personale esterno incaricato, deve essere munito di tesserino plastificato con foto e dati di riconoscimento. Se qualcuno si presenta al domicilio a nome dell’azienda bisogna sempre chiedere di visionare il tesserino con tutti i riferimenti».

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

11 messaggi in questa discussione

mentre le donne rom che abbracciano i pensionati  per rubare allokki come te,come le definisci?? ah si..italianissime!! e per quello che abbocchi...altrimenti,chi vuoi che ti abbracci??

ahahahaha

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

ma come ha fatto a sapere che le romene mi abbracciano ogni volta che mi vedono sig hyperfattorino?

A proposito, le faccio una confidenza, lo sa che io ho una badante romena?

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, ahaha.ha ha scritto:

ma come ha fatto a sapere che le romene mi abbracciano ogni volta che mi vedono sig hyperfattorino?

A proposito, le faccio una confidenza, lo sa che io ho una badante romena?

dagli la delega ai conto corrente...

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

non ho conto corrente sig hyperfattorino, io il denaro lo nascondo sotto il letame, così nessuno ci va a guardare.

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti
12 minuti fa, ahaha.ha ha scritto:

non ho conto corrente sig hyperfattorino, io il denaro lo nascondo sotto il letame, così nessuno ci va a guardare.

sono il frutto dei tuoi guadagni disonesti..e che li vuoi mettere alla luce del sole??

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

guardi che io non guadagno mica come lei? Un falegname che lavora e paga operai in nero, sig hyperfattorino.

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

I truff / attori (si, ho proprio scritto attori / truffa) non hanno nazionalità, ma indossano delle divise stranamente (stranamente) copiate da quelle di “enel” ed “eni”. Poi vi sono vari e diversi personaggi  di “enel” ed “eni”. Ma anche di “tim e telecom”  oppure di “telecom e tim”. Per i distintivi di riconoscimento varie volte sono delle tessere finto bancomat oppure cartaceo con la firma dell’ sindaco o del delegato di quartiere riprodotta in ricalco. Si tratta di “attori truffa” e/o di “truff attori”. La cosa più rapida è annaffiare le loro FINTE divise con succo di limone caricato dentro lo spruzzino della biancheria. Ci sarebbero anche le randellate, ma poi il loro sporco sangue vi costringerebbe a lavare il pavimento di ingresso. Con il rischio di prendersi qualche malattia facilmente trasmissibile. – combattere questi finti messaggeri porta a porta con lo spruzzino caricato a succo di limone. In mancanza dello spruzzino va bene anche la pistola (ex acqua) del bambino. Anzi, con quella si ha maggiore precisione di tiro e maggiore portata utile.

Modificato da dune-buggi

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

perchè il succo di limone, sig dune buggi?

Un tempo si usava l'ori na. Cosa è cambiato dai vecchi tempi?

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

Semplice – si adopera succo di limone poiché non ha odore, non lascia traccia, sembra acqua, ma sbiadisce i colori una vota asciugato. E se lavi con acqua calda o stiri la camicia … sorpresa … si macchia in modo definitivo di un bel colore nocciola intenso … - divertente -

 

Modificato da dune-buggi

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

Non sono convinto che i limoni macchino sig dune buggi, io ne uso spesso e qualche goccia sui vestiti sicuramente mi è caduta senza macchiarli. 

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

 🇮🇹 Attenzione alle chiacchiere di
Watteo Marchi
Specializzato in racconta "Balle" non fa altro che spararleNon fatevi abbindolare

L'immagine può contenere: 1 persona, testo

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

È necessario essere registrati per poter lasciare un messaggio

Crea un account

Non sei ancora iscritto? Registrati subito


Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.


Accedi ora