COSI' PER FAR PRESENTE CHE....

8 messaggi in questa discussione

Non dimenticate che nonostante le dichiarazioni di Castagnetti la lega sta ancora aumentando il gradimento.

Tanto per essere incongruente, sig pm.

Modificato da ahaha.ha

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti
10 ore fa, ahaha.ha ha scritto:

Non dimenticate che nonostante le dichiarazioni di Castagnetti la lega sta ancora aumentando il gradimento.

Tanto per essere incongruente, sig pm.

Certo ,  fino a  che  ci  sono  persone  come  lei

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti
10 ore fa, ahaha.ha ha scritto:

Non dimenticate che nonostante le dichiarazioni di Castagnetti la lega sta ancora aumentando il gradimento.

Tanto per essere incongruente, sig pm.

L'immagine può contenere: 1 persona, testo

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

Prima gli italiani o prima i russi? Questo servizio delle Iene sulle connessioni fra Salvini e la Russia offre nuovi elementi inquietanti sulla vicenda dalla quale il "capitano" poco coraggioso continua a scappare.

https://www.facebook.com/nicola.morra.63/videos/421385561742993/UzpfSTE2MDUzOTMwMTk6MjUwMzg3NjEwOTczNDA4OQ/?multi_permalinks=2503307199790980&notif_id=1571078767967595&notif_t=group_highlights

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti
10 ore fa, pm610 ha scritto:

Certo ,  fino a  che  ci  sono  persone  come  lei

come dovrei diventare sig pm, per far cambiare idea a chi piace il Kapitone? Mi dica, mi dica pure.

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

Io non credo che esista personaggio più costruito di Salvini. Più innaturale, macchinoso, farlocco. A tratti – e dico sul serio – sembra l’esperimento di qualche multinazionale del marketing: l’uomo che si modifica in funzione dei trend del momento. Se infatti domani a destra andasse di moda l’accoglienza, lo troveremo a largo di Lampedusa a bordo di una Ong.

E ce lo troveremo con il sorriso. Ci parrebbe naturale. Perché è questa la cosa che più lascia allibiti: non ha vergogna, rimorsi, dubbi. Se il suo staff gli dice che qualcosa va di moda, la prende e la fa sua. Anche se è l’esatto contrario di ciò che diceva fino a cinque minuti prima. Una macchina, ecco cos’è. Però il dubbio sorge spontaneo: ma come diavolo fa? Non tecnicamente. Ma proprio umanamente. Come fa a cambiare idea così velocemente e così radicalmente senza mostrare il minimo cedimento? Senza mostrarsi almeno un po’ in difficoltà di fronte a palesi incoerenze? Perché è nella natura degli uomini provare anche solo un minimo di vergogna di fronte alle contraddizioni.

L’unica risposta che pare plausibile è quella della sete di potere. E’ talmente forte da averlo reso totalmente insensibile a qualunque emozione di vergogna, rimorso. Si è votato al consenso ed ha fatto ciò che un uomo non dovrebbe mai fare: svuotarsi completamente. E, sinceramente, che questa persona rischi di governarci allarma. E non poco.

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti
5 ore fa, ahaha.ha ha scritto:

come dovrei diventare sig pm, per far cambiare idea a chi piace il Kapitone? Mi dica, mi dica pure.

Non ha risposto alla mia domanda, sig pm.

Ha parlato delle qualità del kapitone.

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

È necessario essere registrati per poter lasciare un messaggio

Crea un account

Non sei ancora iscritto? Registrati subito


Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.


Accedi ora