ha ragione e alcuni sono in questo forum

13 messaggi in questa discussione

Una legge che non serve a niente. Come viene rispettata la legge che vieta il fascismo?

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti
In questo momento, ahaha.ha ha scritto:

Una legge che non serve a niente. Come viene rispettata la legge che vieta il fascismo?

Certo  ma  se   a  farla  rispettare  ci  sono i neo fascio  che  risultati  si possono  avere  ?

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

non ci sono sempre stati i neo fasci a farla rispettare, sig. pm.

Come ho già detto, razzismo e intolleranza sono nate con l'uomo.

Dio che caccia adamo ed eva  per non essere stato ubbidito che atteggiamento ha usato?

Caino che uccide Abele come si è comportato?

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, ahaha.ha ha scritto:

non ci sono sempre stati i neo fasci a farla rispettare, sig. pm.

Come ho già detto, razzismo e intolleranza sono nate con l'uomo.

Dio che caccia adamo ed eva  per non essere stato ubbidito che atteggiamento ha usato?

Caino che uccide Abele come si è comportato?

ma  che   cavolate   dice   ?    vabbè   per   fortuna   sono  i miei   di  neuroni allo  sbando  mentre  i  suoi  sono  semplicemente espatriati 

1 persona mi piace questo

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti
10 ore fa, ahaha.ha ha scritto:

Dio che caccia adamo ed eva  per non essere stato ubbidito che atteggiamento ha usato?

Caino che uccide Abele come si è comportato?

Quindi quelli che si comportano in modo anomalo verso altri sarebbero paragonati a Dio, d'altro canto i nazi fetenti esigevano che Dio fosse con loro mentre uccidevano degli innocenti....

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti
53 minuti fa, sempre135 ha scritto:

Quindi quelli che si comportano in modo anomalo verso altri sarebbero paragonati a Dio, d'altro canto i nazi fetenti esigevano che Dio fosse con loro mentre uccidevano degli innocenti....

Ho citato la Bibbia sig sempre e sig pm.

Dio caccia Adamo ed Eva per non essere stato ubbidito.

Il kapitone chiude i porti perché le ONG non ubbidiscono.

Non trova qualche somiglianza?

In Caino che uccide Abele, non trova un filino di intolleranza?

Tutto questo subito dopo la nascita dell'uomo..

 

Una lucidata ai neuroni, al posto suo, sig pm, io la darei. 

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

Lucidata  , per  lei  impossibile     sono  scomparsi tutti per  incongruenza...

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti
17 ore fa, pm610 ha scritto:
“Negli ultimi anni si sta assistendo ad una crescente spirale dei fenomeni di odio, intolleranza, razzismo, antisemitismo e neofascismo, che pervadono la scena pubblica”: http://fanpa.ge/DKXss

*** E FASCISMO.
"Ho avuto uno zio fascista che fece la guerra in Eritrea...con perfido orgoglio, quando ero appena undicenne, un giorno mi mostro delle fotografie della grandezza di pochi centimetri quadrati ( come un grande francobollo) che lo ritraeva mentre lui poggiava i suoi piedi sui cadaveri di africani uccisi oppure con ragazzine nere che lui "utilizzava"... cit Franco Ciro Lo Re.
Si scrive "madamato", ma si legge "stupro legalizzato". Un termine usato nelle ex-colonie italiane, prima in Eritrea e successivamente anche nelle altre colonie, Libia e Somalia. Mussolini col "madamato" permetteva a tutti i fascisti la propria bambina (7-8-9-10-11 anni) dentro il letto. Non solo ai militari, ma anche ai civili. Credo sia ovvio che solo un pervertito *** può permettere tale scempio, una persona normale non la penserebbe nemmeno una schifezza del genere. Tra 'altro sono tante le testimonianze di presunti stupri ai danni di ragazzine che hanno avuto la sfortuna di incontrare Mussolini.
Ecco ciò che scriveva in Italia la propaganda fascista nelle sue riviste e nei suoi quotidiani: "Non si sarà mai dominatori, se non avremo la coscienza esatta di una nostra fatale superiorità. Con i *** non si fraternizza, non si può e non si deve".
Il madamato, oltre alla schiavitù sessuale produsse un'altra atrocità, non secondaria, i bambini nati da questi abusi. Il fenomeno portò alla nascita e al lor contestuale abbandono di migliaia di figli "meticci" non riconosciuti dal padre la cui unica sorte era quella di essere abbandonati. Oltre a Mussolini, un personaggio italiano famoso, Indro Montanelli, "confessò" in un'intervista del 1982 (la trovate su youtube) di aver avuto, grazie al madamato, una bambina di 11 anni e mezzo nel proprio letto, si chiamava Fatima e la definiva "un animalino docile". Il madamato segnava il dominio autoritario e assoluto del colonizzatore sull'indigeno, dell'uomo sulla donna, dell'adulto sul bambino, del libero sul prigioniero, del ricco sul povero, del forte sul debole. Il madamato fu abolito dagli stessi, anni dopo, per lo scandalo che si innalzava viste, oltre le morti delle bambine a causa delle violenze sessuali, anche quelle per complicazioni durante e dopo le gravidanze.
La gente sul fascismo sa ancora ben poco e, i fascisti non leggono, non leggeranno tutto l'articolo, quelli non hanno cultura nè coscienza ed inizieranno ad insultare. Molti credono ancora "ai treni arrivati in orario" e altre idiozie diffuse da questa gentaglia. Sul madamato potete documentarvi quanto volete, sbaglierete se cercherete *** su blog e pagine fasciste, ma sarà facile trovare l'intervista di Montanelli e documenti a riguardo in rete.
Potrete capire chi avrete difronte quando cercheranno di insabbiare questa triste e amara storia.

Se avete letto tutto complimenti per continuare ad essere persone che cercano di andare oltre il semplice slogan.

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, pm610 ha scritto:

Lucidata  , per  lei  impossibile     sono  scomparsi tutti per  incongruenza...

Sarà come dice lei, sig pm, ma i suoi sono davvero arrugginiti.

Temo che siano così deteriorati da rendere impossibile la lucidatura. 

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti
21 ore fa, ahaha.ha ha scritto:

Ho citato la Bibbia sig sempre e sig pm.

Dio caccia Adamo ed Eva per non essere stato ubbidito.

Il kapitone chiude i porti perché le ONG non ubbidiscono.

Non trova qualche somiglianza?

In Caino che uccide Abele, non trova un filino di intolleranza?

Tutto questo subito dopo la nascita dell'uomo..

 

Una lucidata ai neuroni, al posto suo, sig pm, io la darei. 

I paragoni fatti a metà non li trovo adeguati, farli poi nel nome di Dio...dicendo poi che Dio stesso mandò Gesù dopo aver mandato tanti profeti....come dire che i partiti che offrono accoglienza sono le somiglianze di Gesù....

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

Dio, secondo la bibbia, sig sempre, ha mandato a morire suo figlio, e quindi se stesso, visto che padre e figlio sono la stessa persona.

La sua dichiarazione non mi convince.

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

Forse  convince  questo...

Io non credo che esista personaggio più costruito di Salvini. Più innaturale, macchinoso, farlocco. A tratti – e dico sul serio – sembra l’esperimento di qualche multinazionale del marketing: l’uomo che si modifica in funzione dei trend del momento. Se infatti domani a destra andasse di moda l’accoglienza, lo troveremo a largo di Lampedusa a bordo di una Ong.

E ce lo troveremo con il sorriso. Ci parrebbe naturale. Perché è questa la cosa che più lascia allibiti: non ha vergogna, rimorsi, dubbi. Se il suo staff gli dice che qualcosa va di moda, la prende e la fa sua. Anche se è l’esatto contrario di ciò che diceva fino a cinque minuti prima. Una macchina, ecco cos’è. Però il dubbio sorge spontaneo: ma come diavolo fa? Non tecnicamente. Ma proprio umanamente. Come fa a cambiare idea così velocemente e così radicalmente senza mostrare il minimo cedimento? Senza mostrarsi almeno un po’ in difficoltà di fronte a palesi incoerenze? Perché è nella natura degli uomini provare anche solo un minimo di vergogna di fronte alle contraddizioni.

L’unica risposta che pare plausibile è quella della sete di potere. E’ talmente forte da averlo reso totalmente insensibile a qualunque emozione di vergogna, rimorso. Si è votato al consenso ed ha fatto ciò che un uomo non dovrebbe mai fare: svuotarsi completamente. E, sinceramente, che questa persona rischi di governarci allarma. E non poco.

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

È necessario essere registrati per poter lasciare un messaggio

Crea un account

Non sei ancora iscritto? Registrati subito


Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.


Accedi ora