pensione e lavoro - lavoro e pensione

 

Lunedi mattino presto, una fitta nebbia quasi sgocciolane – che bello affacciarsi alla finestra dopo una calda doccia ed osservare gli ALTRI che pur anziani si recano al lavoro per pagarsi gli ultimi anni della pensione. Del resto, avete votato voi il triste governo (giorgio, mario, elsa) … ed ora lavorate per pagare i vostri contributi per la pensione ed anche per pagare i privilegi dei vostri amici.  Ma tranquilli, ancora per molto continueranno a non sostituire le lampade oramai esauste dei loro negozi con relative vetrine e sotto scala.

 

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

1 messaggio in questa discussione

Il 14/10/2019 in 06:44 , dune-buggi ha scritto:

 

Lunedi mattino presto, una fitta nebbia quasi sgocciolane – che bello affacciarsi alla finestra dopo una calda doccia ed osservare gli ALTRI che pur anziani si recano al lavoro per pagarsi gli ultimi anni della pensione. una volta si diceva così, oggi si dice per pagarci la pensione. La loro (ma forse anche la nostra) chissà se ci sarà ancora qualcuno che la pagherà.

Del resto, avete votato voi il triste governo (giorgio, mario, elsa) … ed ora lavorate per pagare i vostri contributi per la pensione ed anche per pagare i privilegi dei vostri amici. Lei non ha votato sig dune buggi?

 Ma tranquilli, ancora per molto continueranno a non sostituire le lampade oramai esauste dei loro negozi con relative vetrine e sotto scala. A lume di candela anche il negozio diventa più romantico, sig dune buggi.

 

 

 

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

È necessario essere registrati per poter lasciare un messaggio

Crea un account

Non sei ancora iscritto? Registrati subito


Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.


Accedi ora