a torso nudo offendi il ramadan;17enne aggredito ad avellino

“Non stare a torso nudo: è Ramadan”. un ragazzo avellinese di 17 anni, è stato pestato da due extracomunitari in piazza Kennedy nel centro della città per motivi religiosi. La sua colpa? Era a torso nudo per festeggiare la fine della scuola, atteggiamento ritenuto offensivo dai due stranieri, di religione musulmana. Avrebbero anche urlato la parola “Ramadan” mentre lo picchiavano.

L’episodio ha suscitato ovvie reazioni di protesta contro i musulmani, soprattutto sui social, quindi è partita la solita carnevalata immigrofila, in difesa degli islamici. 

1 persona mi piace questo

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

6 messaggi in questa discussione

Facendo ricerche su Google si trovano vari articoli di stampa che raccontano quello che è avvenuto, raccontano anche che ci sono state marce di solidarietà,  sono però  necessarie alcune considerazioni: se non si riconoscono nei nostri valori perché restano qui? perché non vanno via? vorrebbero forse che fossimo noi ad adeguarci ai loro valori? poi mi chiedo: quando fanno il ramadan vedono i nostri ristoranti pieni di gente che mangia, cosa penseranno?  e i venditori islamici sulle spiagge, vedono donne che anziché il burka portano il costume da bagno cosa penderanno?

1 persona mi piace questo

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, etrusco1900 ha scritto:

Facendo ricerche su Google si trovano vari articoli di stampa che raccontano quello che è avvenuto, raccontano anche che ci sono state marce di solidarietà,  sono però  necessarie alcune considerazioni: se non si riconoscono nei nostri valori perché restano qui? perché non vanno via? vorrebbero forse che fossimo noi ad adeguarci ai loro valori? poi mi chiedo: quando fanno il ramadan vedono i nostri ristoranti pieni di gente che mangia, cosa penseranno?  e i venditori islamici sulle spiagge, vedono donne che anziché il burka portano il costume da bagno cosa penderanno?

tante belle domande..per le risposte,attendiamo quelle da una alta carica dello stato!!! velata......

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

Gli extracomunitari che vengono da noi hanno degli obblighi, (quelli di rispettare i nostri costumi e la nostra identità) ma hanno anche dei diritti possono cioè praticare la loro religione, non praticare nessuna religione, convertirsi al Cristianesimo    e il problema sorge proprio qui, per il corano un musulmano che cambia religione è passibile di morte,  la televisione ci mostra figure di donne Italiane che si sono sposate con un musulmano hanno indossato il burka e sono diventate musulmane  e allora io mi chiedo perché non è possibile il percorso inverso? perché un musulmano non può convertirsi al cristianesimo senza essere passibile di una fatua e della pena di morte?  se decidono di venire in Italia devono accettare i nostri obblighi e i nostri diritti e se un musulmano decide di convertirsi deve essere libero di farlo e gli altri musulmani devono accettare anche questo,  altro che ramadan,  divieto di andare a torso nudo,  divieto di mangiare carne si suino e cose simili.......

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

  Gli extracomunitari che vengono da noi hanno degli obblighi, (quelli di rispettare i nostri costumi e la nostra identità)

Prova ad andare in via Settala a Milano o a Roma a chiedere il visto per l'arabia saudita......Poi mi dirai

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

alla faccia dell'integrazione e della prepotenza...  andrebbero rispediti a casa loro e nn troviamo la mena ke potrebbero esser cittadini itaGliani poiké una carta d'identità nn ne determina cultura e religione. 

vogliono il ramadan?  vadano nel loro paese di origine o in quello dei loro padri altrimenti lo vivano senza rompere le scatole ai cittadini del paese ke li ospita.

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti
Il ‎04‎/‎06‎/‎2017 in 15:19 , director12 ha scritto:

“Non stare a torso nudo: è Ramadan”. un ragazzo avellinese di 17 anni, è stato pestato da due extracomunitari in piazza Kennedy nel centro della città per motivi religiosi. La sua colpa? Era a torso nudo per festeggiare la fine della scuola, atteggiamento ritenuto offensivo dai due stranieri, di religione musulmana. Avrebbero anche urlato la parola “Ramadan” mentre lo picchiavano.

L’episodio ha suscitato ovvie reazioni di protesta contro i musulmani, soprattutto sui social, quindi è partita la solita carnevalata immigrofila, in difesa degli islamici. 

Il problema è che l'Islam è una religione che non ammette compromessi e chi parla di musulmani moderati evidentemente non conoscono la storia; se avete la pazienza di leggere questo articolo  http://www.vittoriomessori.it/blog/2015/01/14/la-vera-radice-dellestremismo/ è un poco lungo ma vale la pena di leggerlo, avrete un quadro chiaro della situazione

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

È necessario essere registrati per poter lasciare un messaggio

Crea un account

Non sei ancora iscritto? Registrati subito


Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.


Accedi ora