14 messaggi in questa discussione
guarda che di Bibbiano se ne continua a parlare...... http://www.imolaoggi.it/2019/10/14/bibbiano-funzionaria-comune-reggio-emilia-indagata-per-depistaggio/
Ah , ne parla Imola Oggi. Ahahahahahah. Sii serio , meriti le offese sennò’.
1 ora fa, mark222220 ha scritto:Ah , ne parla Imola Oggi. Ahahahahahah. Sii serio , meriti le offese sennò’.
Vedo che non ti piace il giornale Imola oggi; ..... guarda che la notizia è riportata anche da altri giornali..... mi auguro che anche questi giornali non ti rimangano antipatici
https://www.ilrestodelcarlino.it/reggio-emilia/cronaca/bibbiano-indagata-angeli-e-demoni-1.4832572
poi se preferisci puoi andare su google e digitare Daniela Scrittore
Ahahahaha , ma chi vuoi prendere per il kulo ?? Questa tizia non c’entra un caz.z.o niente ne con il Sindaco di Bibbiano ne’ con il PD . E’ una funzionaria del Comune indagata per aver detto che i “documenti Preferisco darteli a mano che spiegarteli al telefono “. E sai con chi parlava ?? Con una assistente sociale che con il PD non c’entra l’ennesimo caz.z.o. Per me ci godete a fare figure di mer da oltre ad essere persone di mer da Ahahaha !! Parliamo di Bibbiano e quindi del PD “ ??
Modificato da mark222220Diciamo allora che sul caso degli afidi illeciti si continua a parlare e indagare leggi questo articolo: http://www.ilgiornale.it/news/cronache/regione-piemonte-commissione-su-affidi-illeciti-pd-si-1768138.html nell' articolo a un certo punto leggo: " Ma c’è chi non ci sta. “Abbiamo recepito tutte le proposte di emendamenti che sono arrivate dal Partito democratico su quest’ordine del giorno – dichiara Marrone – eppure il Pd alla fine non ha partecipato al voto. Hanno perso una buona occasione per fare chiarezza una volta per tutte.” Un’opportunità per prendere le distanze da un metodo che ha portato allo scandalo sui presunti affidi illeciti e a cui, proprio i dem piemontesi, hanno permesso di diffondersi. “I seminari organizzati – prosegue il consigliere – si svolgevano in sale istituzionali di proprietà della Regione e del Comune di Torino, con tanto di patrocini istituzionali e quote di partecipazione.” Grazie ai patrocini pubblici, le associazioni come Hansel e Gretel non dovevano affrontare alcun costo, a fronte di un guadagno di centinaia di euro a persona. Per di più, l’ordine degli assistenti sociali riconosceva i crediti formativi a questi seminari che, così, diventavano un passaggio quasi obbligato per gli addetti ai lavori. “Il timore è che queste associazioni abbiano influito sulla mentalità professionale degli assistenti sociali, diffondendo un’ideologia che deduce gli abusi sui minori anche quando non ci sono prove e che criminalizza l’ambiente familiare, ritenendo l’inserimento in comunità o a famiglie affidatarie come una sorta di redenzione”, conclude il capogruppo di Fratelli d’Italia. "....
Ah ecco , quindi si colpevolizza a prescindere . Nonostante non ci sia non uno straccio di prove , ma nemmeno il minimo sentore od indizio che attesti il coinvolgimento del PD in questa triste vicenda , il PD e’ colpevole lo stesso . Voi non fate paura . No no !! Voi fate pena !!
1 ora fa, mark222220 ha scritto:Ah ecco , quindi si colpevolizza a prescindere . Nonostante non ci sia non uno straccio di prove , ma nemmeno il minimo sentore od indizio che attesti il coinvolgimento del PD in questa triste vicenda , il PD e’ colpevole lo stesso . Voi non fate paura . No no !! Voi fate pena !!
No. Non fanno pena. Fanno kakare. Perché nella vicenda il Sindaco PD di Bibbiano è inquisito per marginali favori (locali concessi in uso gratuito), che comporterebbero ab-uso d'ufficio e falso ideologico.
Rimane però la riflessione politica: che bisogno c'era delle Onlus private ( Hansel e Gretel, Biancaneve e i 7 nani, Cenerentola e la zucca, Pinocchio e la Fatina....) quando presso le ASL pubbliche c'erano (e gratis) tutte le competenza psicoterapeutiche ?
Modificato da cortomaltese-ime invece egrg. sig., pataccaro,qualcunoi tiene alta la guardia sul caso:
Sig scusate,a voi come giudicate un personaggio che solfeggia con il piffero infilato nel Q.lo?
Non vi sembra il caso che dovrebbe essere tolto dalla potestà genitoriale e affidato a qualche struttura per riconvertirlo alla normalità?
3 ore fa, ahaha.ha ha scritto:Sig scusate,a voi come giudicate un personaggio che solfeggia con il piffero infilato nel Q.lo?
Non vi sembra il caso che dovrebbe essere tolto dalla potestà genitoriale e affidato a qualche struttura per riconvertirlo alla normalità?
Condivido. A lei la scelta:
servizi semiresidenziali: i Centri Diurni (CD)
servizi residenziali: strutture residenziali (SR) distinte in residenze terapeutico-riabilitative e socio-riabilitative.
servizi ospedalieri: i Servizi Psichiatrici di Diagnosi e Cura (SPDC) e i Day Hospital (DH).
Però suggerirei SPDC.....
Spdc addirittura?
SPDC addirittura?
Non è sufficiente l'allontanamento obbligatorio dai genitori?
Per la serenità dei genitori, intendo.
Crea un account o accedi per commentare
È necessario essere registrati per poter lasciare un messaggio
Inviata
Il Tribunale dei Minori di Bologna, con la sua INDAGINE INTERNA, non ha affatto escluso le responsabilità penali di coloro che sono indagati dalla Procura di Reggio Emilia, che continua la sua attività di indagine.
Poiché tu e i tuoi amici siete analfabeti non avete letto e non avete compreso la notizia che avete riportato bovinamente.
Tutto quanto sopra premesso, non devi fare altro che indicare puntualmente dove qualcuno ha detto che il partito democratico ruba i bambini.
Diversamente concluderemo che per l'ennesima volta ti sei inventato di sana pianta cose che non esistono, dimostrando di avere URGENTISSIMO bisogno di un ottimo psichiatra.
Buona futura opposizion di inquisiti di sinistra a tutti
Condividi questo messaggio
Link al messaggio
Condividi su altri siti