5 messaggi in questa discussione
Ammetto e riconosco i miei limitati limiti. Chiedo la possibilità di essere documentato ed informato. Il sig. Nicola … quello che ha il fratello che svolge la funzione di vice commissario televisivo … che lavoro compie per vivere e mantenere se stesso e la propria famiglia. Vive in affitto o in abitazione di proprietà. La sua autovettura è ancora una euro uno oppure una un poco più moderna. Si dice che appena eletto all’ interno del nuovo negozio con poca illuminazione si sia ritoccato retribuzione e privilegi. (si dice, ma il popolo pensa spesse volte male, non avendo riscontro certo). Ringrazio per avermi ascoltato e confido sulle vostre cortesi risposte.
Vive in povertà assoluta e possiede una bicicletta bianchi nera con i freni ad asta.
Ringrazio il sig Risata per la cortese risposta. Le storiche biciclette Bianchi erano quelle che hanno permesso ai grandi del ciclismo di diventare storici e famosi. Da parte mia ho avuto per i passato la mitica AutoBianchi Centododici nella versione Abarth. In soli tre anni ci ho fatto quasi novanta mila chilometri, gran parte di essi in montagna. – ciao Risata ed a presto. Spero che anche gli altri del gruppo for un siano cortesi e disponibili come tu hai saputo fare ed evidenziare.
Il 12/10/2019 in 18:00 , ahaha.ha ha scritto:Vive in povertà assoluta e possiede una bicicletta bianchi nera con i freni ad asta.
quando ero piccolo, molti anni fa, avevo una bicicletta marca nera, colore bianco, era senza freni