Ma Zingaretti...

che te sei bevuto???

zingaretti.jpg

Alleanza Pd-M5s, bufera social dopo la proposta di Zingaretti

I dem hanno bocciato la proposta del segretario del Pd Nicola Zingaretti di unirsi al M5s per arrivare al 48% dei voti alle prossime elezioni

Ovvero come aumentere le percentuali di voto a Renzi.  xD

Condividi questo messaggio

Link al messaggio
Condividi su altri siti

5 messaggi in questa discussione

ma che bevuto......fa caldo, tanto caldo.

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Ammetto e riconosco i miei limitati limiti. Chiedo la possibilità di essere documentato ed informato. Il sig. Nicola … quello che ha il fratello che svolge la funzione di vice commissario televisivo … che lavoro compie per vivere e mantenere se stesso e la propria famiglia. Vive in affitto o in abitazione di proprietà. La sua autovettura è ancora una euro uno oppure una un poco più moderna. Si dice che appena eletto all’ interno del nuovo negozio con poca illuminazione si sia ritoccato retribuzione e privilegi. (si dice, ma il popolo pensa spesse volte male, non avendo riscontro certo). Ringrazio per avermi ascoltato e confido sulle vostre cortesi risposte. 

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Vive in povertà assoluta e possiede una bicicletta bianchi nera con i freni ad asta.

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Ringrazio il sig Risata per la cortese risposta. Le storiche biciclette Bianchi erano quelle che hanno permesso ai grandi del ciclismo di diventare storici e famosi. Da parte mia ho avuto per i passato la mitica AutoBianchi  Centododici nella versione Abarth. In soli tre anni ci ho fatto quasi novanta mila chilometri, gran parte di essi in montagna. – ciao Risata ed a presto. Spero che anche gli altri del gruppo for un siano cortesi e disponibili come tu hai saputo fare ed evidenziare.

Link al messaggio
Condividi su altri siti
Il 12/10/2019 in 18:00 , ahaha.ha ha scritto:

Vive in povertà assoluta e possiede una bicicletta bianchi nera con i freni ad asta.

quando ero piccolo, molti anni fa, avevo una bicicletta marca nera, colore bianco, era senza freni

Link al messaggio
Condividi su altri siti