Sapete cos'é New Delhi?

8 messaggi in questa discussione

 

Signor Etrusco virgola al posto di un inutile bla/bla/bla azzurro virgola spieghi con parole sue il testo ed in significato di quanto la sua persona desidera esporre e far conoscere punto – (spazio di chiusura) - 

  

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti
40 minuti fa, dune-buggi ha scritto:

 

Signor Etrusco virgola al posto di un inutile bla/bla/bla azzurro virgola spieghi con parole sue il testo ed in significato di quanto la sua persona desidera esporre e far conoscere punto – (spazio di chiusura) - 

  

 

(apro una parentesi ti ho risposto su ge ni o, ma credo che quel programma abbia dei problemi perché apparentemente non sempre prende le risposte)  chiusa parentesi-  per quanto riguarda  il New Delhi  è una di quelle notizie  scomode delle quali la grande stampa nazionale non parla; l'uso indiscriminato di antibiotici sta provocando una selezione naturale e a causa di questa selezione se su un milione di batteri 999.999  vengono uccisi da un antibiotico e uno sopravvive, quello riproducendosi provocherà una generazione di batteri immuni; malattie scomparse come il tifo rischiano di tornare e rischiamo di non avere armi per combattere; il New Delhi è uno di questi batteri. e in Toscana in molti ospedali è presente; forse è presente anche negli ospedali di altre regioni ma forse talvolta non vengono fatte apposite analisi per individuarlo ; se leggi i link che ho postato spiegano meglio la situazione rispetto a quanto possa fare io

Modificato da etrusco1900

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

 

Finalmente ricevo un testo chiaro e comprensibile. Rimane una ferrea (anzi acciaiosa) forma di vita da parte mia. Quando ho delle idee personali o delle notizie lette o ascoltate, queste idee e queste notizie le riporto in chiaro. In modo comprensibile. Poi riporto le mie fonti di informazione. (vedasi quello che ho scritto per il passato su milano expo). Riportare un “vuotamente vuoto” bla/bla/bla azzurro senza spiegare di cosa di tratta … risulta più serio e naturale astenersi. Da parte mia il vuotamente vuoto bla/bla/bla azzurro non (NON) verrà mai letto e neppure preso in considerazione se prima (PRIMA) non viene spiegato di cosa si tratta. Se le varie rubriche gestite da “virg ilio punto it” non sono in grado di aggiornarsi … rimangono fatti non (NON) miei. In chiusura … hai letto si oppure hai letto no … la mia risposta sulle gallerie curve di strade ed autostrade.- 

  

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti
14 minuti fa, dune-buggi ha scritto:

In chiusura … hai letto si oppure hai letto no … la mia risposta sulle gallerie curve di strade ed autostrade.- 

Certo che avevo letto, resto della mia idea che gallerie diritte, ben illuminate e spaziose come per esempio  quelle che hanno costruito sulla variante di valico fra Bologna e Firenze sono più sicure delle gallerie strette in  curva  e buie presenti su molte "vecchie" autostrade Italiane; capisco che il fatto di varie rubriche di Vir Gi Lio che non funzionano NON sono fatti tuoi, resta il fatto che si inserisce una risposta  su Ge ni o  e si da invio spesso non la prende o se pare che l'abbia presa poi non c'è più, è come se sparisse...

Modificato da etrusco1900

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

Il fatto che – gen io – ed anche – for um – funzionino molto (molto) male lo avevo segnalato numerose volte per il passato. Ma sono stato deriso e preso in giro da certi personaggi. Certo che le gallerie a doppia canna (una solo in andata ed una solo in ritorno) sono le più sicure. Bene illuminate e con varie inter connessioni tra loro per le eventuali emergenze. Ed anche con banchine, piazzole e via di fuga anti gas ed anti fiamma per le persone. Ma siamo in Italia e si preferisce risparmiare su tutto quello che è sicurezza e prevenzione. Questa volta … cordiali saluti da d/b … e per i futuro evita il bla/bla/bla azzurro poiché continuerò e NON leggerlo.

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

È necessario essere registrati per poter lasciare un messaggio

Crea un account

Non sei ancora iscritto? Registrati subito


Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.


Accedi ora