La ex-moglie di Cipollini: "Con una pistola alla tempia per tre ore"

E' veramente incredibile quello che sta emergendo al processo per stalking, lesioni e maltrattamenti che vede imputato Cipollini, il campione di ciclismo che però non è stato certamente campione nella vita, 
Botte, insulti, scenate: Sabrina Landucci ha testimoniato ieri nella seconda udienza del processo di Lucca in cui l’ex marito Mario Cipollini è imputato.
”Eravamo nella nostra casa di Monte San Quirico, vicino a Lucca e abbiamo avuto un ennesimo litigio. Mio marito era arrivato a casa all’alba e io avevo sospettato un tradimento. Quando gliel’ho detto lui mi ha picchiata e trascinata in camera. Poi mi ha puntato una pistola carica alla tempia. Non era neppure la prima volta perché mi aveva già rincorso una volta armato con la sua pistola”, ha poi aggiunto, spiegando che dopo le violenze Cipollini si pentiva, si metteva a piangere e chiedeva scusa. Ma poi tutto tornava come prima.
Gli uomini che usano violenza sulle loro compagne spesso poi piangono... ma sono lacrime di coccodrillo, se non si chiude e li si perdona, la volta successiva farannno peggio di prima. Cipollini non è da meno, la violenza è del tutto trasversale, avviene in tutte le classi sociali e professioni, alla base la mancanza di rispetto per la donna che è vista come oggetto.
Spero in una punizione severa per questi terribili maltrattamenti, che ne pensate?

https://www.gazzetta.it/Ciclismo/10-10-2019/ex-moglie-cipollini-accusa-mi-punto-pistola-tempia-350138774915.shtml?refresh_ce-cp

Risultati immagini per cipollini e la moglie

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

0 messaggi in questa discussione

Crea un account o accedi per commentare

È necessario essere registrati per poter lasciare un messaggio

Crea un account

Non sei ancora iscritto? Registrati subito


Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.


Accedi ora

© Italiaonline S.p.A. 2021Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963