Dedicato a tutti i trentotto - vedasi tabella degli elementi chimici

 

Dedicato a tutti i trentotto  -  vedasi tabella degli elementi chimici

Luminosi ed illuminati scrittori “trentotto” (trentotto)  – anzitutto un cordiale saluto a voi tutti -  un saggio scrittore del passato diceva – chi sa ascoltare (e leggere) si rende simpatico e dopo un poco coglie l’ occasione per imparare qualcosa – buona cena e buona digestione a voi, ma attenzione fumo ed alcool annebbiano ed oscurano la luminanza e la luminescenza dei vostri scritti. Un settantatre cinquantuno a coloro che conoscono l’ alfabeto radio.- 

   

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

5 messaggi in questa discussione

mi scusi sig dune buggi

credo sia giunta l'ora che metta la capote, il freddo le gela i neuroni.

Mi permetta comunque di suggerirle che nella tabella degli elementi chimici " s t r o n z o" non  corrisponde al n° 38 che è qualcosa di diverso.

Glielo dico per il semplice fatto che io sono un contadino e di ***   o  s t r o n z i  me ne intendo.

Trattasi  di materiale di rifiuto, abbondantissimo in natura, che viene emesso dagli esseri viventi del regno, quindi anche dagli

"s t r o n z i"  su due gambe e con due mani che scrivono "kagate" e non "stronziate", questo materiale di rifiuto assume anche altri nomi, esempio: kakka, f e c i, es crementi, de iezioni.

 Mai assume il nome da lei implicitamente citato col n° 38: lo "stronzio" in effetti  è tutt'altra cosa e in natura è poco abbondante.

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti
In questo momento, ahaha.ha ha scritto:

mi scusi sig dune buggi

credo sia giunta l'ora che metta la capote, il freddo le gela i neuroni.

Mi permetta comunque di suggerirle che nella tabella degli elementi chimici " s t r o n z o" non  corrisponde al n° 38 che è qualcosa di diverso.

Glielo dico per il semplice fatto che io sono un contadino e di me rda   o  s t r o n z i  me ne intendo.

Trattasi  di materiale di rifiuto, abbondantissimo in natura, che viene emesso dagli esseri viventi del regno, quindi anche dagli

"s t r o n z i"  su due gambe e con due mani che scrivono "kagate" e non "stronziate", questo materiale di rifiuto assume anche altri nomi, esempio: kakka, f e c i, es crementi, de iezioni.

 Mai assume il nome da lei implicitamente citato col n° 38: lo "stronzio" in effetti  è tutt'altra cosa e in natura è poco abbondante.

 

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

Ringrazio il signor risata per la ampia esaustiva ed esaurita risposta. Avevo necessità e bisogno di essere “rinquorato” e “rinfocillato” in merito alla chimica. Cordiali saluti alle quattro e “cincuantacincue”  - o se preferisce alle “cincue meno cincue”.-   saluti e cordialità rinnovate.- 

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, dune-buggi ha scritto:

Ringrazio il signor risata per la ampia esaustiva ed esaurita risposta. Avevo necessità e bisogno di essere “rinquorato” e “rinfocillato” in merito alla chimica. Cordiali saluti alle quattro e “cincuantacincue”  - o se preferisce alle “cincue meno cincue”.-   saluti e cordialità rinnovate.- 

 

canna-1012041.gifcanna-1012041.gif

Dacci ancora dentro......aspira bene !

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti
4 ore fa, dune-buggi ha scritto:

Ringrazio il signor risata per la ampia esaustiva ed esaurita risposta. Avevo necessità e bisogno di essere “rinquorato” e “rinfocillato” in merito alla chimica. Cordiali saluti alle quattro e “cincuantacincue”  - o se preferisce alle “cincue meno cincue”.-   saluti e cordialità rinnovate.- 

 

Azzzzz........alle cinque meno cincue?

Ha preso servizio nel reparto analisi degli str onzi?

O non riusciva a prender sonno per movimenti tellurici interni?

 

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

È necessario essere registrati per poter lasciare un messaggio

Crea un account

Non sei ancora iscritto? Registrati subito


Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.


Accedi ora