Caro Bersani .....

I conti sono a posto per il 2018 grazie alla crescita  di questi mesi. Se non vuoi le elezioni anticipate dovresti votare la fiducia al governo Gentiloni giorno 13 Giugno al Senato caro Bersani e non dire cazxate !! Non è che tu puoi fare già da ora campagna elettorale bocciando il 50% dei provvedimenti del governo, facendo in modo che passino con i voti di Fi e Lega  e gridando poi all'inciucio. Troppo facile così. Ti ricordo che nel caso ti astenessi al Senato questo voto vale come voto contrario e se i numeri della fiducia al governo Gentiloni fossero meno di 161 significherebbe che non avrebbe piu' la maggioranza e le dimissioni sarebbero doverose. Così tanto per rinfrescarti le cognizioni relative alla politica ed al rispetto del dettato Costituzionale. Ci si vede dopo il 13. Saluti 

Condividi questo messaggio

Link al messaggio
Condividi su altri siti

2 messaggi in questa discussione

Io mi trovo in accordo con Bersani, credo che non voti la fiducia, per il fatto, che non è il governo Gentiloni, è ancora il governo Renzi. Vista da fuori hai pienamente ragione, ma lui sa cose che noi non sappiamo, abbiamo visto chi è Bersani, non è proprio un ripicchettaro pondera bene le sue iniziative, magari non trovano il consenso, ma da lì a gridare rivoluzionario, mi sa che ne passa..!!

Bersani abbaia, ma non morde 

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Sarebbe stato utile sapere anche a quale proposta o provvedimento tu ti riferisca,perché potrebbero proprio essere queste il proclama ingannevole pro campagna elettorale, ho poco tempo se hai il link alle proposte mi sarebbe utile.  sono già state fatte molte modifiche alla costruzione, e quando il governo Renzi ha tentato di mettere mano l'italiana ha detto no,non vorrei, che ce le rifilassero ancora pezzettino x pezzettino , sai pian pianino la formichina, si in..lo l'elefante,  eh...!!!

Link al messaggio
Condividi su altri siti