morbillo fa strage in congo

8 messaggi in questa discussione

può dimostrare sig hyperfattorino che il morbillo in italia proviene dal Congo?

Se non lo può dimostrare, come il solito ha scritto un Kagata pazzesca.

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, ahaha.ha ha scritto:

può dimostrare sig hyperfattorino che il morbillo in italia proviene dal Congo?

Se non lo può dimostrare, come il solito ha scritto un Kagata pazzesca.

io ho parlato di una piccola epidemia in italia...bste leggere le cronache..ma di una strage in congo.mi consta anche senza scomodare scienziati,che la malattia sia infettiva....prova a fare 2+2....lo so,fatti prestare il pallottoliere dalla suora superiora..

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, director12 ha scritto:

io ho parlato di una piccola epidemia in italia...bste leggere le cronache..ma di una strage in congo.mi consta anche senza scomodare scienziati,che la malattia sia infettiva....prova a fare 2+2....lo so,fatti prestare il pallottoliere dalla suora superiora..

ma  si rende conto di aver scritto una altra kagata?   Pensa che una epidemia debba essere gigantesca fin da subito?

E se ora dice che è una piccola epidemia italiana perchè cavolo ha tirato in campo il Congo. 

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, ahaha.ha ha scritto:

ma  si rende conto di aver scritto una altra kagata?   Pensa che una epidemia debba essere gigantesca fin da subito?

E se ora dice che è una piccola epidemia italiana perchè cavolo ha tirato in campo il Congo. 

idea:prenota le prossime vacanze in congo..visto che si sta cosi' bene..e poi i prezzi sono sicuramente calmierati....ci saprai dire...forse

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

stia attento sig hyperfattorino c'è in corso in Italia una piccola epidemia di morbillo che potrebbe colpire anche lei, senza che debba spendere soldi per andare ad infettarsi in Congo.

Mi raccomando,  maschera antigas notte e giorno, tanto il piffero lo può suonare comunque col deretano.

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti
28 minuti fa, ahaha.ha ha scritto:

stia attento sig hyperfattorino c'è in corso in Italia una piccola epidemia di morbillo che potrebbe colpire anche lei, senza che debba spendere soldi per andare ad infettarsi in Congo.

Mi raccomando,  maschera antigas notte e giorno, tanto il piffero lo può suonare comunque col deretano.

gia' pe r la tua alitosi dovuta all'uso di apparecchi interdentali (dentiere) serve appunto la mascherina anti alito .....odori da cimice asiatico semischiacciato...non so se...

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti
44 minuti fa, director12 ha scritto:

gia' pe r la tua alitosi dovuta all'uso di apparecchi interdentali (dentiere) serve appunto la mascherina anti alito .....odori da cimice asiatico semischiacciato...non so se...

mi sa che in questo campo lei sia arrivato prima di suonare il piffero con il Q.lo.

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

È necessario essere registrati per poter lasciare un messaggio

Crea un account

Non sei ancora iscritto? Registrati subito


Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.


Accedi ora