ecco i risultati di chi guadagna milioni e non si puo' mandar via

Che Tempo Che Fa ha catturato l’attenzione di 1.806.000 spettatori (7.3%), dalle 21.07 alle 22.37, e 1.587.000 spettatori (8%) con Il Tavolo in onda dalle 22.41 alle 23.36.

Su Rai1 L’Eredità – La Sfida dei 7 ha ottenuto un ascolto medio di 2.729.000 spettatori (16.6%) mentre L’Eredità ha ottenuto di 3.821.000 spettatori (19.6%). Su Canale 5 Caduta Libera – Inizia la Sfida segna 2.116.000 spettatori (13.2%) mentre Caduta Libera raccoglie 3.347.000 spettatori (17.6%). Su Rai2 Novantesimo Minuto ha appassionato 954.000 spettatori (6.4%), nella prima parte, e 1.107.000 spettatori (6.2%), nella seconda parte. Che Tempo Che Farà segna 903.000 telespettatori (4.3%). Su Italia1.continuiamo pure a pagarlo questo e socia!!!!

Condividi questo messaggio

Link al messaggio
Condividi su altri siti

5 messaggi in questa discussione

Che rosicone.

Provi lei a condurre "non è il tempo che fa".

Link al messaggio
Condividi su altri siti
15 minuti fa, ahaha.ha ha scritto:

Che rosicone.

Provi lei a condurre "non è il tempo che fa".

quindi dici che è un investimento uno che fa 1800000 di spettatori ....sicuramente la pubblicita' paghera' il suo stipendio milionario,vero??
allokkkoooo pollo

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Lei quanto paga di abbonamento rai?

Le hanno chiesto qualcosa in più per sostenere che tempo che fa? No non le hanno chiesto un euro

E allora di cosa si preoccupa?

Link al messaggio
Condividi su altri siti
23 ore fa, ahaha.ha ha scritto:

Lei quanto paga di abbonamento rai?

Le hanno chiesto qualcosa in più per sostenere che tempo che fa? No non le hanno chiesto un euro

E allora di cosa si preoccupa?

mi preoccupo,invece.io il canone l'ho sempre pagato..non come quelli in qualche regione d'italia che non sanno manco che sia

Link al messaggio
Condividi su altri siti
27 minuti fa, director12 ha scritto:

mi preoccupo,invece.io il canone l'ho sempre pagato..non come quelli in qualche regione d'italia che non sanno manco che sia

vede che continua a scrivere kagate sig hyperfattorino? E' da qualche anno che il canone viene pagato nella bolletta enel o similari

Lei pensa che in qualche regione non sia ancora arrivata l'energia elettrica?

Link al messaggio
Condividi su altri siti