E’ bastata l’ennesima tragedia del mare ...

In questo momento, ahaha.ha ha scritto:

se "l'onorata società" ha attekkito negli USA significa ke alcuni personaggi glielo han permesso anziké sistemarli subito in galera cmq, quando uno cerca di corrompere, purtroppo, c'é sempre una controparte pronta a farsi corrompere.

<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<

urka .......la signora uvapassita ha scoperto l'arcano di come "l'onorata società" ha attekkito negli USA.

Vuoi vedere che i crimini dei migranti hanno la stessa matrice dell'onorata società

urka sig. ahah etc etc color uvapassito, no, l'arkano l'ha scoperto lei assieme all'umidità nei pozzi.

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

45 messaggi in questa discussione

4 minuti fa, uvabianca111 ha scritto:

urka sig. ahah etc etc color uvapassito, no, l'arkano l'ha scoperto lei assieme all'umidità nei pozzi.

suvvia signora uva nel tino, l'arcano  dell'umidità del vino l'ha scoperta proprio lei. Non ne beva troppo però!

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, ahaha.ha ha scritto:

suvvia signora uva nel tino, l'arcano  dell'umidità del vino l'ha scoperta proprio lei. Non ne beva troppo però!

suvvia sig. ahah etc etc immerso nel tino, veda di nn berne troppo; io son astemia xciò l'umidità del vino é tutta x lei.

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti
25 minuti fa, uvabianca111 ha scritto:

suvvia sig. ahah etc etc immerso nel tino, veda di nn berne troppo; io son astemia xciò l'umidità del vino é tutta x lei.

posso dirle una cosa sig uva vinificata? Non ha un briciolo di fantasia. Smetta di bere che forse un pò le ritornerà.

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti
20 ore fa, ahaha.ha ha scritto:

posso dirle una cosa sig uva vinificata? Non ha un briciolo di fantasia. Smetta di bere che forse un pò le ritornerà.

posso dirgliela ank'io una cosa sig, ahah etc, etc...vinificato? neppure lei ha un briciolo di fantasia. smetta di bere ed usi il mio vero nick.

glielo ho già scritto: quando ricevo complimenti,  desidero sempre contraccambiarli.

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, uvabianca111 ha scritto:

posso dirgliela ank'io una cosa sig, ahah etc, etc...vinificato? neppure lei ha un briciolo di fantasia. smetta di bere ed usi il mio vero nick.

glielo ho già scritto: quando ricevo complimenti,  desidero sempre contraccambiarli.

si è giusto che li ricambi uvasulvassoio, ma non usi le stesse  parole del suo interlocutore, altrimenti dimostra davvero poca fantasia. Per esempio: che senso ha dire ahaha.ha vinificato? Non ha alcun senso, mentre ha senso parlare di uva vinificata, perchè come lei mi insegna il vino si fa con l'uva, bianca o nera che sia.

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti
20 minuti fa, ahaha.ha ha scritto:

si è giusto che li ricambi uvasulvassoio, ma non usi le stesse  parole del suo interlocutore, altrimenti dimostra davvero poca fantasia. Per esempio: che senso ha dire ahaha.ha vinificato? Non ha alcun senso, mentre ha senso parlare di uva vinificata, perchè come lei mi insegna il vino si fa con l'uva, bianca o nera che sia.

mi compiaccio ke lei trovi giusto il mio gentile contraccambiare uguali ed altrettanto gentili parole ke, caro sig. ahah etc etc sul vassoio, le piace aggiungere al mio nick.

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, uvabianca111 ha scritto:

mi compiaccio ke lei trovi giusto il mio gentile contraccambiare uguali ed altrettanto gentili parole ke, caro sig. ahah etc etc sul vassoio, le piace aggiungere al mio nick.

ma chemmestà a dì, signora uvaripetitiva? Ahaha.ha può stare splendidamente sulla sua bocca divertita, sulla mia o su quella di qualche sua amica che se legge quello che scrive si fa una risata irrefrenabile, ma mi spiega come può stare su un vassoio?

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti
52 minuti fa, ahaha.ha ha scritto:

ma chemmestà a dì, signora uvaripetitiva? Ahaha.ha può stare splendidamente sulla sua bocca divertita, sulla mia o su quella di qualche sua amica che se legge quello che scrive si fa una risata irrefrenabile, ma mi spiega come può stare su un vassoio?

sig ahah etc etc ripetitivo, nn le resta ke provare a mettersi su un vassoio...

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, uvabianca111 ha scritto:

sig ahah etc etc ripetitivo, nn le resta ke provare a mettersi su un vassoio...

Signora uvaciliegina come sta ad acini? Sono sufficientemente gonfi?

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti
Il 18/10/2019 in 18:47 , ahaha.ha ha scritto:

Signora uvaciliegina come sta ad acini? Sono sufficientemente gonfi?

sig aha etc etc uva ciliegino, ho comprato proprio oggi un vasetto di deliziose ciliegine amarene prodotte da una nota casa dolciaria;( tra l'altro il famoso vasetto appare in un episodio de "la Signora in giallo").   di gonfio c'è solo la sua supponenza.

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, uvabianca111 ha scritto:

sig aha etc etc uva ciliegino, ho comprato proprio oggi un vasetto di deliziose ciliegine amarene prodotte da una nota casa dolciaria;( tra l'altro il famoso vasetto appare in un episodio de "la Signora in giallo").   di gonfio c'è solo la sua supponenza.

se sono uva cilegino allora anche lei è gonfia di supponenza.

signora uvaappassita  ma che sta a dì..... la mia modestia è proverbiale

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, ahaha.ha ha scritto:

se sono uva cilegino allora anche lei è gonfia di supponenza.

signora uvaappassita  ma che sta a dì..... la mia modestia è proverbiale

signor aha etc etc appassito, ormai lei sa ke appena ricevo un complimento devo contraccambiarlo...

ma certo, nn lo stia manco a dì: é nota a tutti la sua proverbiale modestia gonfia di altrettanta supponenza...

le ha comprate le ciliegine amarene?

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

signora uvadatavola, io le ciliege le preferisco fresche e le raccolgo dall'albero, perchè dovrei comperare le amarene?

Però non mi ha risposto: i suoi acini sono gonfi o appassiti?

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti
6 ore fa, ahaha.ha ha scritto:

signora uvadatavola, io le ciliege le preferisco fresche e le raccolgo dall'albero, perchè dovrei comperare le amarene?

Però non mi ha risposto: i suoi acini sono gonfi o appassiti?

sig. ahah etc etc uvadatavola, bravo! se le amarene nn le piacciono, nn le comperi! x il resto ke c'é da rispondere? mai visto i grappoli d'uva attaccati alla vite? o l'yva nelle cassette al mercatino? osservi e si dia da solo la risposta ke merita.

Modificato da uvabianca111

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti
59 minuti fa, uvabianca111 ha scritto:

sig. ahah etc etc uvadatavola, bravo! se le amarene nn le piacciono, nn le comperi! x il resto ke c'é da rispondere? mai visto i grappoli d'uva attaccati alla vite? o l'yva nelle cassette al mercatino? osservi e si dia da solo la risposta ke merita.

signora uva mangiucchiata, ho chiesto se i suoi acini sono gonfi o appassiti, non ho parlato dell'uva attaccata alla vite e nemmeno di quella nelle cassette al mercatino.

I suoi acini mi interessano signora uva spiluccata. Sono gonfi o stanno appassendo.

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti
20 ore fa, ahaha.ha ha scritto:

signora uva mangiucchiata, ho chiesto se i suoi acini sono gonfi o appassiti, non ho parlato dell'uva attaccata alla vite e nemmeno di quella nelle cassette al mercatino.

I suoi acini mi interessano signora uva spiluccata. Sono gonfi o stanno appassendo.

sig ahah etc etc mangiukkiato nonké spilukkiato, di appassito nn riesco pensar altro ke al suo intelletto.

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

Lega e  capitan fracassa   non  si toccano  e  chi  lo dice   ?   I  consiglieri  messi  li dalla lega  e  te  pareva..  ma  sentite   un  po... Report  dal  minuto 11....

https://www.raiplay.it/raiplay/video/2019/10/Report-del-21102019-La-fabbrica-della-paura-825ce3a7-8573-46c8-80d2-cde1b519fd01.html

Modificato da pm610

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, uvabianca111 ha scritto:

sig ahah etc etc mangiukkiato nonké spilukkiato, di appassito nn riesco pensar altro ke al suo intelletto.

no, no, non è il mio intelletto ad essere  mangiukkiato nonké spilukkiato, ma il suo,

Non si piegherebbe perchè è così corta di fantasia da ripetere sempre i mie aggettivi.

Ma lasciamo perdere:  le sue amarene sono belle turgide o flaccide?

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, ahaha.ha ha scritto:

no, no, non è il mio intelletto ad essere  mangiukkiato nonké spilukkiato, ma il suo,

Non si piegherebbe perchè è così corta di fantasia da ripetere sempre i mie aggettivi.

Ma lasciamo perdere:  le sue amarene sono belle turgide o flaccide?

la sua attuale risposta merita solo quanto le ho già scritto  e cioé:

1 ora fa, uvabianca111 ha scritto:

sig ahah etc etc mangiukkiato nonké spilukkiato, di appassito nn riesco pensar altro ke al suo intelletto.

e con ciò nn ho altro da aggiungere.

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, uvabianca111 ha scritto:

la sua attuale risposta merita solo quanto le ho già scritto  e cioé:

e con ciò nn ho altro da aggiungere.

E no! E no, signora uvadatavola, nella mia risposta ho aggiunto anche una domanda.

La domanda è:   le sue amarene sono belle turgide o flaccide?

Su, sproni il suo intelletto ineguagliabile e risponda.

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

È necessario essere registrati per poter lasciare un messaggio

Crea un account

Non sei ancora iscritto? Registrati subito


Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.


Accedi ora