riduzione parlamentari

FELICI  I GRULLI    come  per  il  decreto  povertà  ora  hanno  proprio  risolto  tutti  i  problemi degli  Italiani .... però  quando   si tagliava  tutto  il  senato  eliminando  un  doppione   che  rallenta    tutto   non  andava  bene...

Modificato da pm610

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

4 messaggi in questa discussione

13 minuti fa, pm610 ha scritto:

però  quando   si tagliava  tutto  il  senato  eliminando  un  doppione   che  rallenta    tutto   non  andava  bene...

era un senato che veniva chiamato con un altro nome. In questo caso, se non erro, vengono tagliati deputati e senatori.

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti
4 ore fa, ahaha.ha ha scritto:

era un senato che veniva chiamato con un altro nome. In questo caso, se non erro, vengono tagliati deputati e senatori.

Aveva  un  altro  nome  ?  Mi sembra  che  era  tutt'altro e  con  altre  funzioni e  sopratutto senza  costi  dato    che  i rappresentanti  erano  già  pagati da  Regioni  o Città  Metropolitane .. mi  sembra  che  era  così  ...e   inoltre   questo  tanto propagandato t aglio  cosa  fa  risparmiare   realmente   agli  Italiani ?  Fatto  salvo  che    si risparmi  veramente....

Modificato da pm610

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

PROVE DI DITTATURA - A mio parere, il "taglio" dei parlamentari non è che un primo passo verso quella totale ABOLIZIONE DEL PARLAMENTO che Grillo e Casaleggio hanno sempre sbandierato come obiettivo ultimo del Movimento. Al posto del Parlamento, una ristretta élite (la loro) cooptata da loro e dai loro accoliti, e vidimata dalla "rete". Il resto è propaganda.

Modificato da pm610

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti
7 ore fa, pm610 ha scritto:

Aveva  un  altro  nome  ?  Mi sembra  che  era  tutt'altro e  con  altre  funzioni e  sopratutto senza  costi  dato    che  i rappresentanti  erano  già  pagati da  Regioni  o Città  Metropolitane .. mi  sembra  che  era  così  ...e   inoltre   questo  tanto propagandato t aglio  cosa  fa  risparmiare   realmente   agli  Italiani ?  Fatto  salvo  che    si risparmi  veramente....

Chi sono e Quanti sono quelli  che hanno votato a favore?

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

È necessario essere registrati per poter lasciare un messaggio

Crea un account

Non sei ancora iscritto? Registrati subito


Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.


Accedi ora