riduzione numero dei parlamentari

Qualche individuo , non capisco bene se è di ottima moralità , ma ho forti dubbi personali in merito; ha chiesto un taglio dei parlamentari, additando come motivazione u n fantomatico risparmio, vorrei ricordare che molti onorevoli senatori e deputati prestano la loro opera gratuitamente…. siccome questa campagna populistica si basa su un fantomatico risparmio monetario ho gradi dubbi sulla costituzionalità di tale proposta, che è lesiva alla libertà di opinione dei cittadini italiani. tutto sommato si spendono cifre ben più elevate per scopi discutibili … ora i Sign. deputati che rappresentano il POPOLO italiano in aula, hanno circa dieci quindici minuti per esporre gli interessi dei cittadini dimezzandone o riducendone il numero di deputati questo TEMPO A DISPOSIZIONE  viene alterato nella sostanza quindi gli interessi dello stato e dei cittadini non sono degnamente rappresentati . 

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

10 messaggi in questa discussione

mi dici i nomi di qualche "onorevole" che presta il servizio gratuitamente?

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

il Kapitone no di sicuro, lui è uno che dice di lavorare.

Ma lei sig hyperdirector, non capisce le battute?

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

Ciao direttore da – d/b – sono perfettamente in sintonia che i politici vadano “dimezzati” … (dimezzati) … e lascio il dubbio se per dimezzare si intende come ridurre il numero oppure dimezzare meccanicamente. Cordiali saluti ed adesso aspetto le arie (ho scritto arie e non ire) dei sinistri pensieri oppure dei pensieri di sinistra.

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, dune-buggi ha scritto:

oppure dimezzare meccanicamente. ( di traverso significa raddoppiarli sig dune buggy)

 

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti
11 minuti fa, ahaha.ha ha scritto:

il Kapitone no di sicuro, lui è uno che dice di lavorare.

Ma lei sig hyperdirector, non capisce le battute?

no,non le capisco..ma se uno afferma che vanno in parlamento gratis,deve dire anche chi lo fa

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, director12 ha scritto:

no,non le capisco..ma se uno afferma che vanno in parlamento gratis,deve dire anche chi lo fa

appunto ......non capisce una mazza, non solo le battute, sig hyperdirector

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, ahaha.ha ha scritto:

appunto ......non capisce una mazza, non solo le battute, sig hyperdirector

motivazione u n fantomatico risparmio, vorrei ricordare che molti onorevoli senatori e deputati prestano la loro opera gratuitamente….

secondo te questa è una battuta?? a citrulloooooo tornate alla bocciofila...

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, director12 ha scritto:

motivazione u n fantomatico risparmio, vorrei ricordare che molti onorevoli senatori e deputati prestano la loro opera gratuitamente….

secondo te questa è una battuta?? a citrulloooooo tornate alla bocciofila...

secondo lei non è una battuta, sig hyperfattorino. Se non è una battuta lei dovrebbe conoscerli tutti quelli che lavorano gratuitamente.

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, ahaha.ha ha scritto:

secondo lei non è una battuta, sig hyperfattorino. Se non è una battuta lei dovrebbe conoscerli tutti quelli che lavorano gratuitamente.

gente di sx al par tua..che hai rimunciato alla pensione per devolverla ai ne...ehm,ai migranti climatici

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti
23 minuti fa, director12 ha scritto:

gente di sx al par tua..che hai rimunciato alla pensione per devolverla ai ne...ehm,ai migranti climatici

io non ho affatto rinunciato alla pensione, ma cosa ne faccio io della mia pensione sono kaxzi miei che non la riguardano.

E' lei invece che continua a piangere perchè deve mantenere i migranti climatici.

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

È necessario essere registrati per poter lasciare un messaggio

Crea un account

Non sei ancora iscritto? Registrati subito


Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.


Accedi ora