4 messaggi in questa discussione
1 ora fa, ehstikazzi ha scritto:Ma ci ci ci sei o ci ci ci fai
Che differenza fa? Tu invece? Nemmeno il coraggio di metterci la faccia, si fa per dire, visto che ti sei inventato un nick nuovo per questa risposta intelligente.
Ciao Refusi da d/b – hai perfettamente ragione. Domenica ero al ristorante ed osservavo la famiglia vicina di tavolo. Loro due intenti a messaggiare chissà con chi ed i figlio a giocare chissà a quale video gioco. Quando passava il cameriere a portare via il piatto vecchio ed infilare sotto le braccia il piatto nuovo … neppure si accorgevano. E questa sarebbe “famiglia” .!.!. – con la mia compagna ci si scambiava le nostre idee, avevamo molto da raccontarci e da essere felici. – ciao Refusi da d/b e se ti interessano i settori ambiente e natura; animali e dintorni; oppure vintage tecnico; … ci ritroveremo spesse volte.-
6 ore fa, dune-buggi ha scritto:E questa sarebbe “famiglia” .!.!. – con la mia compagna ci si scambiava le nostre idee, avevamo molto da raccontarci e da essere felici.
Ciao d/b, io invece mi sono trovato ad affrontare una discussione dove mia moglie si lamentava della mia assente partecipazione alla sua vita su facebook, terminata con un "tanto vale che tolgo lo stato di sposata con...".
Per poi trovarmela tra le coperte del letto tra facebook e instagram , intenta ad guardare storie di bambini e mamme che non hanno nulla da fare che inventarsi influencer.
Se un Dio esiste, ora è il reale momento di porre fine alla vita sulla terra!